Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Francisca Scompare Su Un Treno!
Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: la Prima Guerra Mondiale infuria e Francisca sale su un treno per tornare a Madrid, ma dopo un incidente scompare nel nulla…
Sei Sorelle torna ad andare in onda dopo essere stata sostituita da Il Paradiso delle Signore per tutto il periodo autunnale ed invernale. La soap opera spagnola ritorna per fare compagnia al pubblico d’estate e, nel corso delle prossime puntate, ci saranno momenti pieni di tensione per via di Francisca, che scomparirà a bordo di un treno. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: le sorelle Silva preoccupate per la guerra!
Nelle puntate di Sei Sorelle che stanno tornando in onda in Italia, i telespettatori assistono alla preoccupazione delle sorelle Silva per l’epidemia di vaiolo che sconvolge la fabbrica e non solo. Nel corso delle puntate spagnole, ci sarà un altro avvenimento storico che entrerà nelle trame. Si tratta della Prima Guerra Mondiale, che inizia a cambiare la vita delle sorelle. In particolare Blanca, che era stata colpita da una malattia, inizia a migliorare a vista d’occhio. La regina Vittoria Eugenia si mette in contatto con lei e la invita a prendere parte ad alcune cause umanitarie in merito alla guerra che sta imperversando. Blanca si è già impegnata in precedenza in altre cose simili e perciò tutti cercano lei. Nel frattempo, a Madrid, dove vivono le Silva, cominciano a scarseggiare le risorse alimentari e per questa ragione tutti sono in grande apprensione. La fabbrica delle sorelle rischia la crisi, ma soprattutto la preoccupazione aumenta quando si scopre che Francisca, che si trovava all’estero, è proprio al centro delle ostilità in Belgio. La ragazza dice che intende tornare quanto prima dato che la situazione in Spagna è più tranquilla.
Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Francisca dispersa su un treno dopo l’esplosione!
Francisca prende subito un treno per raggiungere il resto della sua famiglia. Dopo aver informato tutti che stava iniziando il viaggio, però, Francisca scompare nel nulla. Infatti non si hanno più sue notizie. Successivamente le Silva vengono a sapere che un treno carico di munizioni si è scontrato contro un altro, causando un’esplosione. Si scopre che ci sono tanti morti e tanti feriti, purtroppo, ma anche tanti dispersi. Le Silva iniziano a temere seriamente che possa esserci proprio la loro sorella a bordo di quel treno e che possa aver perso la vita. Nel frattempo Blanca si sente spiazzata, dato che era in partenza per iniziare le sue operazioni umanitarie. Cristobal condivide la sua preoccupazione per la sorella, ma la incoraggia ad accettare comunque la proposta che la rende così felice, a patto che stia attenta alle sue precarie condizioni di salute. Don Luis attende con ansia il ritorno della sua amata Francisca e fa il possibile per capire che fine abbia fatto. L’uomo, però, si lascia andare ai tentativi di seduzione di Beatriz e finisce nelle sue braccia. Voi che cosa ne pensate? Credete che Francisca riuscirà a sopravvivere all’esplosione o le sorelle avranno una terribile notizia? A voi i commenti!