Avanti Un Altro: Chi È Il Nuovo Bonus Andrea De Paoli!

Avanti Un Altro: al posto di Daniel Nilsson, che ha lasciato il programma per ragioni personali, è arrivato il nuovo Bonus Andrea De Paoli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui…

Ad Avanti Un Altro, in questa nuova edizione ci sono stati cambiamenti che hanno riguardato il salottino e non solo. Tanti nuovi personaggi sono arrivati, come per esempio la moglie dello Iettatore. C’è stata però anche una sostituzione, dato che lo storico Bonus, Daniel Nilsson, ha dovuto abbandonare il programma per problemi personali. Al suo posto è arrivato Andrea De Paoli, che comunque sta già piacendo molto al pubblico.

Avanti Un Altro: chi è e cosa fa il Bonus Andrea De Paoli!

Fino a questa edizione, è sempre stato Daniel Nilsson il Bonus di Avanti Un Altro. Quest’ultimo è tornato in Svezia per risolvere dei problemi personali e perciò è stato necessario trovare un sostituto. Al suo posto è arrivato Andrea De Paoli, anche lui con lo scopo di sedurre le concorrenti e di raddoppiare il montepremi di chi riesce ad estrarre un premio. De Paoli finora non era conosciuto dal mondo dello spettacolo. Andrea ha 37 anni e nella vita fa il modello, ed ha perciò intrapreso diverse collaborazioni con brand ed aziende nel corso della sua carriera. Finora però non era mai stato in televisione ed ha colpito il pubblico per i suoi occhi verdi. Andrea De Paoli ha un profilo Instagram con il suo nome e cognome che vanta un numero di follower molto alto, superiore ai 300 mila. Sul suo profilo, il Bonus si occupa principalmente di moda, che è la sua grande passione oltre che il suo lavoro. Ovviamente inserisce anche immagini e novità inerenti alla sua professione e all’incarico, molto importante, ricevuto ad Avanti Un Altro.

Avanti Un Altro: vita privata e curiosità su Andrea De Paoli!

In merito alla sua vita privata e ad altri dettagli su di lui, Andrea De Paoli è molto riservato. Infatti non pubblica niente inerente alle sue vicende personali, tanto che non si sa neppure dove sia nato esattamente né altri dettagli sulla sua vita. Dato che non compaiono immagini con altre persone, si può ipotizzare che Andrea sia single o che semplicemente ci tenga a tutelare la riservatezza della sua ipotetica fidanzata. Una curiosità è che De Paoli è rappresentato dall’azienda Match Picture, che già rappresenta molti volti noti del mondo dello spettacolo. Infatti Luca Onestini appartiene a questa agenzia e lo stesso si può dire per Le Donatella. Questo lascia intendere che possa iniziare per lui una carriera in questo mondo e che possa essere questo il suo obiettivo. Da ricordare anche che Andrea De Paoli è stato un volto di diversi spot pubblicitari già andati in onda in televisione, quindi alcuni telespettatori potrebbero ricordarlo per questo. Ad esempio ha preso parte ad una pubblicità per un famoso marchio di birra ed anche per gli occhiali. Poi ha portato avanti campagne di altro genere nel mondo della moda. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il nuovo Bonus o preferireste rivedere Daniel Nilsson a svolgere questo compito? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version