Il Patriarca, Quarta Puntata: I Bandera Scoprono La Malattia Di Nemo!
Il Patriarca, quarta puntata: Nemo sta sempre peggio, mentre qualcuno decide di rivelare alla famiglia Bandera la verità sul suo stato di salute e sulla sua malattia…
Il Patriarca arriva al suo quarto appuntamento. Questa puntata rappresenta un vero e proprio punto di svolta nelle trame, dato che finalmente la famiglia Bandera scoprirà la patologia che affligge Nemo. Tutti gli equilibri quindi sono destinati a cambiare, mentre come sempre Nemo farà il possibile per non arrendersi alla malattia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Patriarca: dove eravamo rimasti?
Nemo non sa ancora nelle mani di chi passerà l’attività di famiglia. Però, Bandera si rende conto che Malcolm è molto serio e responsabile. Per questo motivo inizia ad affidargli sempre più responsabilità e più cose da fare per l’azienda. I figli se ne accorgono ma Nemo dice di non aver preso decisioni definitive, mentre la gelosia di Mario si scatena. Elisa prende un’altra strada e si candida come sindaco, promettendo che cercherà di annientare il dominio dei Bandera. Nemo intanto vuole risollevare le sorti dell’azienda prima di lasciare tutto. Quindi viene organizzato un nuovo traffico di sostanze stupefacenti.
Il Patriarca, quarta puntata: Serena svela a tutti la verità sulla malattia di Nemo!
Nemo si rende conto che i suoi sintomi stanno drasticamente peggiorando e vuole intervenire in qualche modo. Quindi si rivolge alla dottoressa che lo stava curando per dire che desidera dei farmaci più potenti. Ha bisogno di rimanere lucido e vuole rallentare la progressione della sua patologia. La dottoressa gli dice che ci sono dei protocolli sperimentali ma non è possibile arrestare il peggioramento dell’Alzheimer. In seguito arriva un altro duro colpo per Nemo. Serena ritiene che tutti debbano sapere cosa sta succedendo e quale malattia lo affligge. Andando contro il suo volere, svela a tutti quello che sta succedendo e di che cosa soffre il patriarca. Si tratta di una rivelazione sorprendente per tutti ed anche di un colpo basso per Nemo, che avrebbe voluto qualcosa di diverso.
Il Patriarca, quarta puntata: Nina annuncia il suo matrimonio!
Mentre i Bandera, e tutte le persone a loro vicine, faticano a riprendersi dalla notizia che hanno ricevuto, Nina fa un’altra rivelazione. Infatti fa sapere a tutti che sono in corso i preparativi per il suo matrimonio con Mario, perché si sposerà con lui. Non tutti sono d’accordo con queste nozze e quindi si scatena qualche sconto all’interno della famiglia. Nemo approfitta di questa distrazione per fare nuove operazioni che coinvolgono l’attività. Nel frattempo Carlo, lavorando fianco a fianco con il padre, entra in possesso di un’agenda che lo insospettisce. Quando la apre e decide di leggerla, viene a conoscenza di tanti segreti inquietanti e scioccanti che riguardano la famiglia. Carlo deve decidere se dirlo a qualcuno oppure tenere tutto questo per sé, sapendo che se qualcuno lo sapesse potrebbero succedere molte cose. Voi che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo queste puntate e secondo voi che cosa succederà ora che è emersa la verità? A voi i commenti!