Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Maggio 2023: Adnan Intrappolato In Un Incendio!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 15 al 19 maggio 2023: Adnan finisce in un incendio che si scatena nelle stalle a causa della nonna Azize, ma una persona inaspettata gli salva la vita…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 15 al 19 maggio 2023, ci saranno tanti avvenimenti sorprendenti. In particolare, Adnan rischierà la vita dopo essere rimasto intrappolato in un incendio e per questo motivo ci saranno dei lunghi attimi di apprensione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha va a chiedere scusa a Mujgan per il fraintendimento che hanno avuto, ma lei rifiuta le sue scuse. La dottoressa si agita molto dopo l’incontro e le si rompono le acque, ma non riesce a mettersi in contatto con Yilmaz. Quest’ultimo si trova con Zuleyha, che inizia ad avere le contrazioni. Yilmaz accompagna Zuleyha in ospedale e Mujgan, ormai ricoverata, li vede insieme andando su tutte le furie. Zuleyha dà alla luce Leyla, una bambina sana, per la gioia di Demir e di tutti gli altri. Mujgan dà invece alla luce Kerem Ali, che essendo prematuro deve stare in incubatrice e rischia di non sopravvivere a lungo. Mujgan accusa Yilmaz dell’accaduto e, quando Zuleyha va a darle coraggio, sostiene che la Altun stia soltanto godendo della sua disgrazia. Per via del suo comportamento agitato, Mujgan deve essere narcotizzata dai medici dell’ospedale.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 15 al 19 maggio 2023: Adnan rischia la vita!

Voi che cosa ne pensate? Credete che questo incendio che ha coinvolto Adnan convincerà Zuleyha del fatto che Demir non lo ha messo in secondo piano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version