Samuel Peron: La Moglie E’ Una Famosa Attrice!

Samuel Peron: il ballerino di Ballando con le Stelle e nuovo volto di Oggi è un altro giorno, è felicemente sposato con un’attrice siciliana. Ecco di chi si tratta…

Samuel Peron è uno dei ballerini più conosciuti ed apprezzati in Italia. E’ uno dei volti più noti di Ballando con le Stelle, trasmissione a cui prende parte, nel cast dei professionisti, ormai da molto tempo. Samuel è entrato anche a far parte del cast di Oggi è un altro giorno, ma in pochi conoscono tutti i dettagli della sua vita privata ed in merito a sua moglie Tania Bambaci.

Samuel Peron: chi è e cosa fa la moglie Tania Bambaci!

Samuel Peron, nato nell’aprile del 1982, è un ballerino molto conosciuto in Italia ed anche all’estero. La sua carriera è arrivata ad un punto di svolta grazie a Ballando con le Stelle. Nella trasmissione di Milly Carlucci, Peron è uno dei ballerini che insegnano ai concorrenti a danzare ed è molto amato dal pubblico. Ora Samuel fa anche parte del cast di Oggi è un altro giorno e perciò è destinato a farsi conoscere ancora di più dal pubblico. Anche se in pochi lo sanno, sua moglie si chiama Tania Bambaci ed è un’attrice e modella di origini siciliane. Nel 2010, Tania ha partecipato a Miss Italia, qualificandosi già con il titolo di Miss Sicilia ed arrivando direttamente in finale. Nel 2011 si è deciso che fosse lei a rappresentare l’Italia a Miss Mondo. Nel concorso Tania riuscì a posizionarsi nella top 10 mondiale e si aggiudicò diversi premi tra cui Premio Eleganza. Nello stesso anno la Bambaci ha iniziato a lavorare come attrice, principalmente in Squadra Antimafia, per poi entrare nel cast di altre fiction come Il Cacciatore. Il suo ultimo lavoro risale al 2021, quindi a soli due anni fa, nel film L’altra luna.

Samuel Peron: la storia d’amore con la moglie Tania Bambaci!

La storia d’amore di Samuel Peron e Tania Bambaci è stata ufficializzata soltanto nel 2013, ma i due si conoscevano già dall’anno precedente. La coppia è sempre apparsa molto unita e, sebbene la convivenza tra loro prosegua da ormai diversi anni, non sono a tutti gli effetti marito e moglie. Nel corso di alcune interviste Tania ha dichiarato, ironizzando, di aver proposto più volte a Samuel di sposarsi, ma lui ne è terrorizzato e quindi non si arriva mai al momento del matrimonio. Ciononostante sono uniti e felici. Loro stessi hanno avuto modo di raccontare di una crisi avvenuta nel 2018, in cui sembrava fossero ad un passo dall’addio. Tutto poi si è sistemato e nel 2022 è nato il loro primogenito Leonardo. I due hanno raccontato l’emozione di avere il primo figlio e di affrontare questa responsabilità. Samuel Peron ha dichiarato che il piccolo Leonardo è molto attaccato a sua mamma, ma lui ha tanti progetti per il futuro del bambino e non vede l’ora di affrontare il processo di crescita insieme a lui. Ora i fan si chiedono se ci saranno altri nuovi arrivi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e conoscevate Tania Bambaci oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!