Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Maggio 2023: Ezio Smaschera Veronica!
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: Ezio scopre che Veronica ha sempre saputo di lui e Gloria, quindi smaschera finalmente il suo ricatto…
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dall’1 al 5 maggio 2023, arriva il tanto atteso momento della verità per Ezio. Quest’ultimo si rende conto che Veronica ha sempre saputo della sua relazione con Gloria e quindi unisce i tasselli del puzzle in merito alla partenza veloce della Moreau. Alcuni nodi verranno al pettine anche per Gemma. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
Adelaide ha smesso di dare notizie a tutti i suoi cari e conoscenti. Marcello e Ludovica collaborano per sapere qualcosa di più su di lei, mentre Flora scopre che Umberto sta indagando sulla sua ex compagna e lo mette con le spalle al muro. I sospetti di Matilde in merito al ruolo di Tancredi nell’incendio si fanno sempre più forti e la Frigerio si rivolge a Vittorio per avere un aiuto. Conti scopre che Tancredi incontra il maggiordomo che era presente al momento dell’incendio e comincia quindi ad avere prove e sospetti ancora più concreti. Marcello parte per Ginevra per rintracciare Adelaide, mentre Marco si sente sempre più legato a Gemma. Matilde gli consiglia di ammettere con la ragazza quello che prova davvero prima che lei si sposi con Roberto e non sia più possibile tornare indietro.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: Ezio scopre il complotto di Veronica!
- Lunedì 1 maggio 2023: Le indagini su quanto accaduto alla fabbrica Frigerio durante la notte dell’incendio non allontanano affatto i sospetti da Tancredi. Al contrario, Vittorio sembra sempre più convinto che lui c’entri qualcosa e che stia cercando di nascondere tutte le sue responsabilità. Marco annuncia a tutti di aver trovato un nuovo lavoro negli Stati Uniti e di essere intenzionato a partire a breve. Per Gemma non è un bel momento, dato che pensava di potersi riavvicinare almeno un po’ al suo ex fidanzato. Alfredo e Clara provano a far ingelosire Irene. Effettivamente la Cipriani si sente indispettita da quello che vede, ma non intende tornare sui suoi passi. Quindi non chiederà scusa ad Alfredo per gli errori che ha commesso ma andrà avanti per la sua strada. Agnese ha preso ormai una decisione definitiva e lascia il Paradiso, perché intende costruirsi una vita a Londra. La signora Amato vorrebbe che anche Armando la seguisse e glielo propone. Ferraris però non è affatto convinto e non vorrebbe lasciare la vita che ormai ha a Milano da tanto tempo. La coppia sembra sull’orlo di una frattura.
- Martedì 2 maggio 2023: Gemma sviene di fronte alle colleghe, che immediatamente la soccorrono. Preoccupate le chiedono che cosa possa avere e la Zanatta non riesce più a nascondere la verità. Quindi ammette di essere incinta e svela che i suoi malori sono legati proprio allo stato interessante. Irene ha in mente un piano che le serve per capire se Alfredo è davvero interessato a Clara o sta soltanto giocando con lei allo scopo di ingelosirla. Intanto Salvatore passa sempre più tempo con Elvira e si rende conto che la sta guardando in maniera diversa e che per lui non è più soltanto l’amica di sempre. La concorrenza della Galleria Milano Moda ormai sta per iniziare e Vittorio deve pensare ad un modo efficace per contrastarla una volta per tutte. Conti partorisce un’idea che potrebbe dimostrarsi geniale. Il Paradiso lancerà una linea di abbigliamento maschile per rivoluzionare il suo stile e per attirare ancora più potenziali clienti. Ferdinando pensa a dei modi per allontanare Ludovica da Marcello, dato che ormai i due sembrano di nuovo vicini come un tempo. Quindi propone alla Brancia, con un fare duro, un matrimonio lampo che possa porre fine ad ogni perplessità che c’è nella loro relazione.
- Mercoledì 3 maggio 2023: Ezio viene a sapere, con grande sconcerto, che Veronica è sempre stata a conoscenza della relazione clandestina che c’era tra lui e Gloria. Colombo unisce i puntini e capisce rapidamente il motivo per cui Gloria è partita in modo così frettoloso. Ezio ha ben chiaro che è stata ricattata da Veronica in qualche modo. Irene e Alfredo hanno un chiarimento, così la Cipriani riesce a comprendere e spiegare che cosa vorrebbe da un suo fidanzato. Clara è devastata dopo la piega che hanno preso gli eventi, dato che Perico sembra più felice ed innamorato che mai al fianco della Cipriani. La Boscolo cerca di riprendersi come può da questo avvenimento. Alla Galleria Milano Moda i preparativi vanno avanti per il grande debutto e Matilde si dà da fare in tutti i modi perché sia un successo. Un problema piuttosto grave sorto all’improvviso, però, rischia di mandare tutto all’aria. La Frigerio non sa a chi rivolgersi e, disperata, chiede un aiuto a Vittorio. Gemma è evasiva con Marco e non vuole raccontargli la verità, mentre quest’ultimo diventa sempre più sospettoso con Roberto e decide di seguirlo e di indagare su di lui. In questo modo fa una scoperta inaspettata.
- Giovedì 4 maggio 2023: Ormai Ezio ha ben chiaro che la partenza di Gloria è stata obbligata. I suoi sentimenti per lei non sono affatto diminuiti e Colombo non ha intenzione di fare finta di niente e di portare avanti la sua storia con Veronica. Quindi decide di affrontarla non appena ne avrà la possibilità. Marcello rientra a Milano dopo il breve viaggio a Ginevra. Le cose sono andate bene, perché ha trovato Adelaide ed ha anche scoperto il grande segreto che l’ha portata a partire. Per il momento, però, Marcello non si apre con nessuno e non rivela il segreto della Contessa. Maria scopre che Vito sta avendo dei problemi molto seri con il lavoro in Australia. La Puglisi pensa al da farsi e, alla fine, prende una decisione molto importante che potrebbe cambiare il futuro della loro relazione per sempre. Vittorio fa gli auguri a Matilde prima dell’inaugurazione della galleria di moda e spera che tutto vada bene. Matilde ne è entusiasta. Tancredi assiste di nascosto al momento, e percepisce la vicinanza e la complicità che c’è tra i due. Inevitabilmente il fratello di Marco si innervosisce, ma deve tenere a bada la sua rabbia.
- Venerdì 5 maggio 2023: Marco accusa Roberto di essere un traditore e gli dice che racconterà tutta la verità a Gemma. Nel frattempo quest’ultima prende una decisione e va a parlare proprio con lo stesso Marco, al quale racconta una verità parziale sulla gravidanza. Marcello ha una bella notizia per Salvatore e gli dice che pagherà tutte le cambiali rimaste in sospeso per la Caffetteria. Per Amato è una novità straordinaria ed invita fuori a cena Elvira per festeggiare. Armando si chiarisce le idee e pensa ormai di sapere quello che vuole fare con Agnese e con il possibile trasferimento a Londra. Marcello incontra Ludovica per la prima volta dopo il suo viaggio e scopre una novità inaspettata, ossia che nel frattempo si è sposata. Marco si dichiara a Gemma e lei ammette che è proprio lui il padre del bambino. Vittorio scopre qualcosa su Tancredi ma non sa se confessare tutto a Matilde oppure no.
Voi che cosa ne pensate? Cosa deciderà di fare Ezio dopo questa grande scoperta secondo voi? A voi i commenti!