Veronica Lario si è allontanata dai media ormai da tempo, dopo la fine della storia con Silvio Berlusconi. Nel tempo la sua vita è cambiata e la Lario ha preso decisioni importanti…
Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno avuto una relazione lunga di cui si è parlato molto nella cronaca rosa e non solo. In particolare, il mantenimento molto significativo che Veronica avrebbe dovuto ricevere, è finito spesso al centro dell’attenzione. Ora la Lario ha cambiato vita e si sta dedicando ad un suo grande sogno, fondando un’attività imprenditoriale.
Veronica Lario: la sua nuova attività nel mondo del fitness dopo l’addio a Berlusconi!
Ormai da diversi anni la storia d’amore tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi è giunta al termine. I due si sono separati da diversi anni ed hanno intrapreso strade differenti. Ovviamente Berlusconi ha continuato a dedicarsi al mondo della politica, ed ora ha al suo fianco Marta Fascina. Invece Veronica Lario sta investendo denaro ed energie per un’attività imprenditoriale basata sul mondo del fitness. Veronica, il cui vero nome è Miriam Bartolini, stava lavorando in segreto già da diversi anni per realizzare il suo sogno. Ora, nel 2023, ha rilevato una società specializzata nella gestione di palestre. Il progetto era già in corso da diverso tempo, ma ha visto la luce soltanto nel corso degli ultimi mesi, con la decisione di rilevare le quote dei soci della Ippocampo srl. Inizialmente Veronica ha rilevato il 61% delle quote, per poi decidere in seguito di rilevare quelle di altri due soci molto importanti. In questo modo, la sua quota di proprietà dell’attività è iniziata molto, e la Lario può iniziare a lanciarsi in questa nuova avventura come amministratrice unica della società. Ad ogni modo sembra che la sua intenzione sia quella di restare lontana dai media, ed infatti la voce sull’accaduto non è arrivata da parte sua.
Veronica Lario: i dubbi sulla sua nuova attività!
Veronica Lario ha investito una cifra di tutto rispetto per avviare la sua nuova attività nel campo del fitness. Infatti, l’operazione economica ammonta ad un totale di oltre 300 mila euro, una cifra che però non è così elevata se si considera il patrimonio della Lario. Secondo quello che è trapelato, però, ci sarebbero dei dubbi sulla sua attività. In particolare, i soci da cui ha ottenuto le quote, avevano già intenzione di lasciare l’attività da un po’ di tempo. Il motivo sono le difficoltà in cui versava l’azienda ed il possibile fallimento a cui rischiava di andare incontro. Questa nuova attività di Veronica Lario, quindi, sembra essere più che altro una scommessa. Il presidente di Ippocampo srl, Paolo Costanzo, ha anche dichiarato che la situazione debitoria dell’attività non è del tutto risolta, e c’è ancora bisogno di fare investimenti per risolvere il tutto. Quindi, probabilmente per Veronica Lario non si tratta di una svolta nella sua vita, ma di un tentativo che potrebbe fallire oppure no, considerando la situazione dell’azienda. Voi che cosa ne pensate? Avete più seguito Veronica Lario dopo l’addio a Silvio Berlusconi e che idea avete su questa sua decisione? A voi i commenti!