Le Tre Rose di Eva 5: la stagione precedente ha lasciato molte cose in sospeso ed ora si torna a parlare della possibilità di un nuovo ciclo di episodi, non così remota…
Le Tre Rose di Eva 4 ha chiuso i battenti ormai da diversi anni. I telespettatori, comunque, non hanno mai dimenticato la fiction, per certi versi lasciata in sospeso con un finale aperto. Per questo motivo, si torna a parlare della possibilità di una quinta stagione, che non sembra essere poi così remota.
Le Tre Rose di Eva 5: la nuova stagione è possibile!
I protagonisti de Le Tre Rose di Eva, ossia Aurora ed Alessandro, interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, non hanno avuto il tanto atteso ritorno di fiamma nella quarta stagione. Le cose però sono rimaste in sospeso. In particolare, Aurora era tornata in vita dopo essere stata creduta morta, mentre a dividere la coppia c’era stato anche un altro interesse amoroso. Infine, Alessandro sembrava essere il principale sospettato per l’omicidio di Ivan Astori. Quest’ultimo avvenimento in particolare aveva scongiurato definitivamente l’ipotesi che i due potessero tornare insieme, ma proprio sul finale i loro sentimenti si sono riaccesi. Per questo motivo, la quarta stagione non ha offerto una conclusione definitiva ed in tanti ne aspettavano una quinta. A distanza di diversi anni, l’ipotesi di una nuova stagione resta ancora possibile. Gli interpreti non hanno mai escluso di tornare sul set, ed anche gli autori non hanno mai sostenuto che la quarta stagione rappresentasse una conclusione definitiva. Perciò, ci si potrebbe aspettare anche che possano iniziare i lavori per la nuova stagione, anche se per ora non c’è nulla di certo e di sicuro un rinnovo non è stato ufficializzato. Alla fine della quarta stagione c’era anche stato un calo di ascolti piuttosto significativo, aspetto da non sottovalutare.
Le Tre Rose di Eva 5: il cast e le novità!
Anche se la quinta stagione non è stata ancora confermata ufficialmente e quindi non sono iniziati i lavori da parte degli attori, sembra che l’intero cast sia disposto a ricomporsi per dare vita ad un nuovo ciclo di episodi. Soprattutto Anna Safroncik ha fatto sapere, anche in interviste recenti, di essere ancora affezionata al personaggio di Aurora, così forte e volitivo. Quindi, sarebbe ben felice di tornare sul set, e probabilmente lo stesso vale per gli altri attori, anche se alcuni di loro, come Roberto Farnesi, sono impegnati altrove. I nuovi ingressi della quarta stagione, invece, secondo quanto è trapelato, potrebbero anche non tornare, come Fabio Fulco, dal momento che le loro storie si sono già concluse definitivamente diversi anni fa. Per quanto riguarda la data della possibile messa in onda della quinta stagione, ovviamente è presto per pensarci, dato che non è stata neppure confermata. Se una conferma dovesse arrivare nella prossima stagione televisiva, potrebbe essere necessario attendere altri due anni, tra la fase di scrittura e le riprese che dovrebbero riunire tutto il cast compatibilmente con gli impegni. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le altre stagioni de Le Tre Rose di Eva e vi piacerebbe vedere nuovi episodi? A voi i commenti!