Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Faccia A Faccia Tra Mujgan e Zuleyha In Carcere!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha finisce in carcere dopo aver tentato di togliere la vita a Demir. Lì, Mujgan va a trovarla per un acceso confronto…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci saranno tanti colpi di scena che avranno a che fare con Zuleyha e Mujgan. La Altun finirà dietro le sbarre dopo aver sparato contro il marito, mentre la dottoressa andrà a trovarla, fingendo di volerle dare il suo appoggio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha arrestata per il tentato omicidio di Demir!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, i rapporti tra Zuleyha e Demir sono destinati a deteriorarsi in maniera inaspettata. Tutto ha inizio quando Mujgan vede la Altun e Yilmaz abbracciati. In preda alla gelosia, li fotografa ed invia l’immagine a Demir, il quale va su tutte le furie. Yaman impedisce alla moglie di vedere i suoi due figli ed ordina a tutta la gente di Cukurova di isolare Zuleyha. Quest’ultima, sola e disperata, tenta di togliersi la vita dandosi fuoco, ma Fekeli interviene e la ospita a casa sua, invitandola a non commettere più atti del genere. Dopo qualche giorno, la Altun fugge dalla casa di Fekeli portando via con sé la pistola dell’uomo. Giunta alla villa, Zuleyha ha uno scontro furioso con Demir. Quando quest’ultimo la accusa di essere una pessima madre, Zuleyha perde la testa e fa partire un colpo di pistola che ferisce gravemente Demir. Yaman viene portato in ospedale e non è certo che possa essere salvato, mentre Zuleyha viene arredata. Inaspettatamente Hunkar è dalla parte della nuora, e le dice che avrebbe dovuto intervenire di fronte alle cattiverie del figlio, ma ora la aiuterà a trovare un ottimo avvocato.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: il confronto tra Mujgan e Zuleyha in carcere!

Quando Mujgan viene a sapere che Zuleyha è stata arrestata, va a trovarla in carcere, fingendo di volerle dare il suo supporto. In realtà, la dottoressa la minaccia dicendo che Yilmaz non sarà mai suo. Zuleyha accusa Mujgan di volerla morta, e poi le rivela un fatto di cui lei non era consapevole. La Altun svela che la zia Behice ha cercato di toglierle la vita e, in quella occasione, le ha graffiato il volto per cercare di difendersi. Facendo questo riferimento, Mujgan capisce subito che Zuleyha non sta mentendo, dato che negli ultimi giorni la zia aveva la faccia graffiata. La Altun, poi, minaccia a sua volta la dottoressa dicendo che prima viveva solo per i suoi figli, mentre ora vive anche per la sua vendetta. Mujgan lascia il carcere e si reca subito dalla zia, per un faccia a faccia con lei. Behice ammette di aver cercato di togliere la vita a Zuleyha, e poi le dice che non capisce perché si lasci tanto manipolare la vita da un uomo insignificante come Yilmaz. La situazione, quindi, sembra diventare esplosiva. Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che succederà tra le due nemiche Zuleyha e Mujgan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!