The Mother: il nuovo film Netflix con Jennifer Lopez come protagonista, racconta la storia di un’ex assassina pronta a tutto per proteggere la sua bambina, che si trova in pericolo…
The Mother è il nuovo film targato Netflix, in uscita nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming, che vede come protagonista l’amata Jennifer Lopez. Nel film viene raccontata la storia di una spietata serial killer disposta a tutto pur di proteggere la figlia. Con un cast eccezionale, al centro ci sarà la storia di Niki Caro.
The Mother: la trama del film Netflix con Jennifer Lopez!
The Mother è il nuovo film che vede come protagonista l’amatissima popstar ed attrice Jennifer Lopez. Al centro del film c’è la storia di Niki Caro, una serial killer senza scrupoli. Tanti anni prima, Niki ha dato alla luce sua figlia ma ha dovuto separarsi da lei nel giorno stesso della sua nascita, per garantirle sicurezza e tranquillità che con lei non avrebbe avuto. Adrian Lovell ed Hector Alvarez, due pericolosi criminali, sono ancora a piede libero e rischiano di mettere a rischio l’incolumità della bambina. Quindi, Niki dà in adozione la figlia e va a vivere nelle foreste dell’Alaska. Nel corso degli anni, l’assassina si tiene in forma per combattere, preparandosi al momento in cui la sua bambina verrà messa in pericolo. Il giorno tanto temuto arriva, e i killer sequestrano la figlia, adesso dodicenne, per ricattarla e scoprire dove si trova. Niki perde la testa e sequestra a sua volta la figlia, portandola in un luogo sicuro e tenendola nascosta. Lì, la donna le insegna tutti i trucchi del mestiere, mostrandole l’utilizzo di armi di ogni genere e spiegandole che dovrà sempre difendersi da sola. La ragazzina, quindi, inizia a diventare sempre più simile alla madre.
The Mother: il cast e le curiosità!
The Mother presenta un cast ricco di attori molto conosciuti ed apprezzati. La protagonista assoluta è Jennifer Lopez, che veste i panni di Niki Caro, la serial killer pronta a tutto per proteggere la figlia. Joseph Fiennes e Gael Garcia Bernal sono altri due nomi celebri che interpretano rispettivamente i criminali Adrian ed Hector, che cercano di mettersi sulle tracce di Niki. Lucy Paez, invece, è l’attrice che interpreta la figlia dodicenne di Niki. Una curiosità importante da conoscere sul film, è che le riprese si sono svolte in località molto differenti. In parte infatti sono avvenute a Vancouver in Canada, ed in parte sull’isola spagnola di Gran Canaria. Per quanto riguarda la data in cui il film sarà disponibile sul catalogo di Netflix, sembra proprio che sia necessario aspettare il mese di maggio. Attorno alla metà del mese, The Mother sarà immediatamente disponibile in tutti i programmi in cui è attivo il servizio di streaming. Il film, che viene definito un thriller ma anche, sotto certi versi, un horror, forse per le due ambientazioni, promette di riscuotere un grande successo. Voi che cosa ne pensate? Credete che guarderete questo film e vi piace Jennifer Lopez come attrice? A voi i commenti!