Francesco Liotti, come suggerisce il cognome, è figlio di Daniele Liotti. Anche lui ha la grande passione della recitazione e si è anche già visto in televisione. Ecco tutto quello che c’è da sapere…
Daniele Liotti è un attore conosciutissimo dal pubblico, soprattutto quello di Rai 1, dato che per anni è stato protagonista assoluto di Un passo dal cielo. Anche Francesco Liotti, il suo giovane figlio, sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della recitazione e sta diventando sempre più noto dai telespettatori.
Francesco Liotti: chi è e cosa ha fatto il figlio dell’attore Daniele!
Daniele Liotti ha un figlio di nome Francesco, che ormai da qualche anno ha deciso di seguire le orme del padre. Il ragazzo infatti lentamente si sta facendo strada nel mondo della recitazione e punta a diventare un attore di successo quanto il padre. I telespettatori ora stanno imparando a conoscerlo dopo averlo visto protagonista di alcune fiction. Nato nel 1998, Francesco è figlio di Liotti e della sua ex compagna Arianna, con cui non ha più una relazione. Fin dalla giovanissima età ha capito di voler seguire il mondo della recitazione ed ha quindi iniziato a studiare presso il Centro Studi Acting di Roma. Dopo aver finito il suo percorso, ha intrapreso una collaborazione con l’agenzia del padre, Officine Artistiche, che gli ha permesso di debuttare come attore. Il suo grande debutto è stato ne La compagnia del cigno, seguitissima fiction Rai con tanti giovani come protagonisti e che ha visto al centro anche altri attori del calibro di Anna Valle e Alessio Boni. Per Francesco Liotti si è trattato della prima grande esperienza come attore, sebbene nel 2005 sia stato sul set di un film. All’epoca però era ancora un bambino mentre adesso non vede l’ora di mettere a frutto i suoi studi e presto potremmo vederlo in altre fiction o film.
Francesco Liotti: la vita privata e le curiosità!
Francesco Liotti è piuttosto geloso della sua vita privata ed infatti non ha mai fatto sapere, nemmeno attraverso i social, se è fidanzato o meno. Come il padre non è un amante di questi mezzi di comunicazione e cerca di usarli il meno possibile. Ad ogni modo, una curiosità su Francesco è che ha un legame speciale con il padre. Come ha raccontato lui stesso ed anche Daniele, spesso accompagna Liotti senior ai vari eventi a cui prende parte proprio perché ama stare insieme a lui. Francesco ha anche affrontato la separazione dei suoi genitori quando aveva tre anni, ma per fortuna non ha particolarmente sofferto per questo. Infatti i suoi genitori hanno sempre cercato di fare in modo che stesse in un ambiente tranquillo e armonioso. Daniele Liotti, nel corso di un’intervista, ha inoltre rivelato che Francesco impazzì di gioia quando venne a sapere che lui avrebbe preso il posto di Terende Hill in Un passo dal cielo. Era orgogliosissimo del padre e da quel periodo iniziò a delinearsi il suo grande sogno di diventare un attore di successo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Francesco Liotti e ricordate di averlo visto recitare? A voi i commenti!