Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Aprile 2023: Mujgan Scopre Che Adnan È Figlio Di Yilmaz!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Mujgan ascolta una conversazione tra Zuleyha e Sabahattin, venendo quindi a scoprire che Adnan in realtà è figlio di Yilmaz e non di Demir…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 24 al 28 aprile 2023, arriverà uno dei tanto attesi colpi di scena. Infatti Mujgan scoprirà la verità sulle origini del piccolo Adnan, che in realtà è figlio di Yilmaz e non di Demir come tutti credono. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Behice si rende conto di essere innamorata di Fekeli ed inizia ad attuare una serie di strategie per conquistarlo. Mentre si trova con lui al Circolo, infatti, finge di essersi fatta molto male alla caviglia e si fa accompagnare via da lui prima che arrivino i soci di Hunkar. Behice infatti si rende conto che Fekeli è attratto da Hunkar. Nel frattempo la signora Yaman fa arrestare Sermin e Hatip per adulterio. I due vengono rilasciati dato che non viene visto pericolo di fuga imminente, ma Sermin, desiderosa di vendetta, consegna in maniera anonima ad un giornale le foto che ritraggono Hunkar e Fekeli molto vicini. Hunkar confessa i suoi sentimenti verso l’uomo a Demir, che va su tutte le furie e la caccia. Nel frattempo Azize ha un malore grave e si scopre che ha un aneurisma che va tenuto sotto controllo nel tempo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Mujgan scopre tutto su Adnan!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali conseguenze avrà la scoperta che ora Mujgan ha fatto su Adnan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version