L’Eredità: Chi È La Campionessa Aurora Signoretto, Che Piace Al Pubblico!
L’Eredità: da poco è arrivata la nuova giovane campionessa, Aurora, che ha conquistato il pubblico con i suoi sogni e la sua simpatia. Ecco cosa sappiamo su di lei…
L’Eredità, nell’edizione 2022/2023, ha regalato al pubblico tanti campioni e campionesse che hanno riscosso un grande successo ed un grande affetto. È il caso di Aurora, campionessa entrata in carica alla fine di marzo che ha subito conquistato il pubblico con il suo buonumore e la sua bravura. In tanti si sono chiesti chi sia e cosa faccia esattamente Aurora.
L’Eredità: chi è e cosa fa la campionessa Aurora!
L’Eredità ha fatto conoscere al pubblico, alla fine di marzo, la campionessa Aurora. Quest’ultima è apparsa subito preparata, ed infatti ha riscosso un grande successo nei giochi. Il pubblico ha ritenuto che il suo arrivo sia stato una ventata di freschezza dato che Aurora ha portato anche tanta allegria e belle storie. La giovane campionessa viene dal Veneto, nello specifico da Verona, come lei stessa ha raccontato subito dopo il suo arrivo nel programma di Flavio Insinna. Ha soltanto 19 anni, ma nonostante la giovanissima età ha dimostrato di essere molto preparata e conoscere argomenti di ogni genere. La sua grande passione però sono gli animali, ed infatti studia scienze e tecnologie animali. Nel suo futuro Aurora vuole che ci sia proprio questo, infatti sogna di andare a vivere in montagna circondata dagli amici a quattro zampe che tanto ama. La ragazza ha rivelato che il suo grande sogno è quello di occuparsi dei cavalli da corsa e delle mucche, o meglio della loro dieta, dato che è quello per cui sta studiando. Insinna le ha fatto i complimenti dicendo che Aurora è proprio “una di noi”, amante della natura e degli animali.
L’Eredità: quanto ha vinto Aurora nel programma!
Aurora, nel corso delle varie puntate, ha anche rivelato una curiosità che riguarda la sua passione per il programma. La decisione di andare a provare il quiz è nata dal fatto che, da piccola, amava seguire la trasmissione in compagnia di sua nonna. Per questo motivo ha deciso di tentare l’impresa in prima persona, con grande successo. Perciò in tanti si sono chiesti quanto abbia vinto a L’Eredità. Purtroppo Aurora, nonostante sia arrivata alla Ghigliottina un buon numero di volte, purtroppo fino a questo momento non ha mai vinto. Finora ha collezionato tre presenze e due Ghigliottine ma non è mai riuscita ad aggiudicarsi il montepremi. Nella prima Ghigliottina avrebbe potuto ottenere una cifra pari a 11.875 euro, ma purtroppo non è riuscita ad indovinare la parola finale. Nel secondo gioco finale, invece, aveva un montepremi altissimo pari a 85 mila euro, ma anche questa volta purtroppo non è andata bene. Infatti Aurora non è riuscita ad indovinare la parola finale e quindi non ha potuto ottenere il montepremi. La giovane campionessa però continua a giocare, essendo anche arrivata da poco, ed in tanti sperano che alla fine possa vincere qualcosa. Voi che cosa ne pensate? Seguite L’Eredità e vi piace la giovane campionessa Aurora oppure no? A voi i commenti!