Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Aprile 2023: Behice Innamorata Di Fekeli!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 17 al 21 aprile 2023: Behice è innamorata di Fekeli ed inizia ad attuare una serie di strategie per conquistarlo. Intanto tutti scoprono che Hunkar e Fekeli sono molto più vicini del previsto…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 17 al 21 aprile 2023, arriveranno nuovi colpi di scena. Mentre Hunkar sarà in difficoltà dopo aver messo in atto il suo piano di vendetta contro Sermin, Behice si renderà conto dei sentimenti che ha iniziato a provare verso Fekeli. Quindi comincerà una strategia per fare breccia nel cuore dell’uomo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Gaffur non sa più come restituire i soldi che deve ad Hatip, e così decide di inscenare un furto nella sua stessa casa. Ruba tutti i gioielli preziosi di Saniye e poi va a rivenderli. Quando la donna torna a casa, è disperata per aver perso tutte le cose di valore che aveva, e Gaffur finge di aver perso a sua volta qualcosa di importante. Nel frattempo accusa Cetin del furto, che però viene protetto da Yilmaz. Intanto quest’ultimo decide di trasferirsi assieme a Mujgan nella casa che era di Sermin, quindi a due passi da Demir e Zuleyha. Sermin e Hatip iniziano a tutti gli effetti una relazione clandestina, ma Sermin non appare affatto innamorata di lui. Il suo scopo è ottenere denaro e protezione da parte dell’uomo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 17 al 21 aprile 2023: Behice prova a conquistare Fekeli!

  • Lunedì 17 aprile 2023: Naciye riflette sulle parole che le sono state dette da Hunkar e decide di scoprire una volta per tutte se davvero il marito Hatip la sta tradendo con la sua amica Sermin. Quindi decide di mandare la Guardia Civile nel posto che Hunkar le ha indicato. Effettivamente i due amanti vengono colti in flagrante ed essendo entrambi sposati, possono essere arrestati per adulterio. E’ proprio quello che succede e così Sermin e Hatip finiscono dietro le sbarre. I due provano a difendersi sostenendo che si stavano solo divertendo come amici, ma nessuno crede a questa versione. Sermin viene messa in una cella con due prostitute che la prendono in giro, mentre Hatip viene rinchiuso da un’altra parte ed anche lui si trova molto a disagio. Yilmaz ormai si è stabilito nella nuova casa e Mujgan prova a comportarsi con indifferenza anche se sa che in questo modo suo marito vedrà Zuleyha tutti i giorni. Effettivamente Yilmaz vuole incontrare la Altun ne, quando la vede, le chiede se è infastidita perché in questo caso lui andrà via immediatamente, dato che non vuole crearle problemi.
  • Martedì 18 aprile 2023: Zuleyha dice ad Yilmaz di rimanere lì, anche perché in questo modo avrà la possibilità di vederlo sempre. E’ l’unica cosa che le rimane dato che non possono stare insieme dal punto di vista sentimentale. Parlando con una detenuta, Sermin viene a sapere che Hunkar si vede spesso e volentieri con Fekeli in un bar di Adana. In questo modo la donna intuisce che c’è una relazione tra Hunkar e Fekeli, cosa che lei aveva sempre sospettato. Il piano di Hunkar contro Sermin finisce quindi per mettere in difficoltà lei stessa. Il giudice permette a lei e ad Hatip di tornare a casa in attesa del verdetto, dal momento che non vede possibilità di fuga da parte di nessuno dei due. Una volta tornata a casa, Sermin si mette subito all’opera per capire se davvero Hunkar abbia una relazione con Fekeli ed eventualmente per ricattarla. La donna segue la signora Yaman e, con l’ausilio di una macchina fotografica, scatta alcune immagini dei momenti del suo incontro con Fekeli. E’ ovvio che Sermin voglia ricattarla. Nel frattempo però continua a vedere Hatip nella casa che è stata comprata da lui per i loro appuntamenti romantici.
  • Mercoledì 19 aprile 2023: Behice si rende conto di provare dei sentimenti per Fekeli e decide di mettersi subito all’opera per fare breccia nel suo cuore. Dopo essere entrata nei circoli caritatevoli di Adana, sapendo quanto per Fekeli siano importanti queste cose, si apre con lui raccontandogli il lato più triste della sua vita. Behice infatti gli racconta il suo matrimonio, durato cinque anni, durante i quali l’uomo non ha fatto nient’altro che maltrattarla e non l’ha mai fatta sentire all’altezza come donna. Fekeli resta colpito dal racconto ma non si avvicina in nessun modo a Behice, che resta delusa e decide di escogitare un piano per far ingelosire Hunkar e per far litigare la coppia. Durante una delle riunioni del circolo caritatevole, Behice fa finta di farsi male ad una caviglia nel momento in cui sente che una delle socie sta per andare a casa di Hunkar. Urlando e fingendo di avere un forte dolore, la donna si comporta in maniera confidenziale con Ali Rahmet e gli chiede di portarla subito da un medico perché possa visitarla. Ovviamente Fekeli la aiuta, mentre tutte le altre socie del circolo iniziano a chiacchierare ipotizzando che tra i due ci sia una grande vicinanza.
  • Giovedì 20 aprile 2023: Sermin decide di fare la sua grande mossa e consegna le foto che ha ottenuto di Fekeli ed Hunkar ad un giornale, in forma anonima. Il giorno successivo le immagini vengono pubblicate e si sottolinea il fatto che Hunkar sia innamorata dell’uomo che diversi anni prima tolse la vita proprio a suo marito Adnan. Ovviamente anche Demir vede le foto sui giornali e va su tutte le furie. L’uomo affronta la madre e le dice che ha distrutto l’onore di tutta la famiglia e che dovrà pagare per questo. Messa con le spalle al muro, Hunkar non se la sente neppure di negare i forti sentimenti che ha sempre provato nei confronti di Fekeli e così non dice nulla al figlio. Furioso anche per questo motivo, Demir la invita ad andare via di casa e a non farsi più vedere. Zuleyha esce con Adnan, vaccinato e con un po’ di febbre, ma la sua macchina si guasta ed è Yilmaz a notarlo e a riaccompagnarla a casa. Proprio quando salgono a bordo della vettura, Adnan guarda Yilmaz e lo chiama papà. Zuleyha resta sconvolta ma dice ad Akkaya che l’ha già fatto anche con Demir e non è la prima volta.
  • Venerdì 21 aprile 2023: Demir e Mujgan vedono i rispettivi coniugi tornare a casa insieme. Mujgan crede alla buona fede del marito, anche se ovviamente soffre per l’accaduto, mentre Demir chiede a Zuleyha di non usare più l’automobile per evitare altri incontri del genere con Yilmaz. La Altun si arrabbia perché dice che allora il marito non si sta impegnando abbastanza per concederle la libertà che le aveva promesso per farsi perdonare. Intanto Zuleyha non fa altro che pensare ad Adnan che ha detto ‘papà’ ad Yilmaz. Azize continua a chiedere a tutti che fine abbia fatto la figlia Hunkar e si chiede se l’abbia abbandonata. La sua demenza senile peggiora in maniera evidente finché, durante una colazione, la nonnina inizia a vomitare e perde i sensi. Immediatamente Demir e Zuleyha la portano in ospedale, dove Mujgan si occupa di lei. La dottoressa riferisce che Azize ha un piccolo aneurisma e perciò va tenuta in osservazione e bisogna prestare molta attenzione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero tra Behice e Fekeli possa esserci qualcosa in futuro oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!