Un Passo dal Cielo 7, prima puntata: Manuela decide di tornare a San Vito per indagare sull’omicidio della sua amica Roberta. La donna è cambiata e Vincenzo se ne accorge…
Un Passo dal Cielo sta per tornare su Rai 1 con la sua settima stagione. Si tratta di un ciclo di episodi decisivo dal momento che Francesco Neri, che finora è sempre stato un grande protagonista delle puntate, non sarà presente. Invece Manuela Nappi sarà la protagonista che acquisirà sempre una maggiore importanza, e deciderà di tornare proprio per indagare sull’omicidio dell’amica Roberta.
Un Passo dal Cielo 7, prima puntata: Manuela Nappi torna per indagare sull’omicidio di un’amica!
La settima stagione di Un Passo dal Cielo si apre con il grande ritorno di Manuela Nappi. Quest’ultima decide di fare ritorno a San Vito in nome dell’affetto che la lega da molti anni all’amica Roberta. Ha saputo che la ragazza ha perso la vita in circostanze misteriose e che probabilmente si è trattato di un omicidio. Il grande desiderio di Manuela è quello di fare chiarezza e di scoprire una volta per tutte quello che è successo. Dopo aver fatto ritorno a San Vito, Manuela incontra Gregorio Masiero, il marito di Roberta. Quest’ultimo è uno scultore locale molto noto ed anche lui sembra non avere idea di quello che possa essere accaduto alla moglie, che non aveva nemici. Subito dopo il suo arrivo, quindi, la Nappi si trova coinvolta in un’indagine che riguarda anche il fratello Vincenzo. Quest’ultimo resta molto sorpreso dal ritorno della sorella, dalle sue intenzioni e dal cambiamento del carattere che sembra aver avuto nel corso del tempo. Manuela però non si lascia intimidire e cerca di impegnarsi nelle indagini per scoprire la verità sulla sua amica.
Un Passo dal Cielo 7, prima puntata: Manuela conosce Nathan e Luciano!
Durante le sue indagini, Manuela conosce Nathan, un uomo molto misterioso. Quest’ultimo è enigmatico e vive nella foresta in maniera selvaggia, lontano dalla civiltà e dalle persone. E’ un grande appassionato di orsi e di animali in genere e non gli piace interagire con le persone, ma decide di dare una mano a Manuela per le indagini, se ciò che ha visto può rivelarsi utile in qualche modo. Successivamente la Nappi fa la conoscenza di Luciano Paron, un uomo molto diverso da Nathan. Lui, infatti, è un ricco e potente allevatore che controlla tutta la valle. Anche lui potrebbe rivelarsi molto utile per Manuela, in quanto sa molte cose che succedono a San Vito e quindi potrebbe aiutare ad arrivare alla verità. Per Vincenzo intanto ci sono tante difficoltà e tanti dubbi. Nappi sembra affascinato da Carolina, un’imprenditrice molto nota nella valle che improvvisamente riceve una proposta lavorativa dal famoso chef Joe Bastianich. Intanto Vincenzo continua a non riconoscere la sorella e tra i due c’è anche qualche scontro. Intanto aleggia ancora lo spettro di Eva, che sembra intenzionata a tornare molto presto a San Vito. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa settima stagione di Un Passo dal Cielo e credete che lo seguirete oppure no? A voi i commenti!