Paolo Carta: Ecco Chi È Il Marito Di Laura Pausini!
Paolo Carta è diventato ufficialmente il marito di Laura Pausini, dopo 18 anni di vita insieme. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e su di lui…
Come tanti hanno già saputo, tra Paolo Carta e Laura Pausini si sono celebrate le tante attese nozze. I due si sono sposati dopo ben 18 anni di vita insieme, per la grande gioia dei fan di questa coppia che l’hanno sempre seguita da tanto tempo. Paolo Carta, ovviamente, non è un volto noto come la Pausini ed in tanti si sono chiesti chi sia esattamente.
Paolo Carta: chi è e cosa fa il marito di Laura Pausini!
Tra Laura Pausini e Paolo Carta si sono celebrate le nozze che i tanti fan dei due aspettavano da un bel po’ di tempo. I due hanno deciso di sposarsi dopo 18 anni di felice relazione, ed in tanti ora si stanno chiedendo chi sia esattamente Paolo Carta e se sia un collega della Pausini. Per certi versi la risposta è affermativa. Nato nel 1964, è un chitarrista e produttore discografico e proprio nell’ambito dei rispettivi lavori, i due si sarebbero incontrati per la prima volta. Dal 2005 iniziò il sodalizio artistico tra Laura e Paolo, più o meno nello stesso periodo in cui nacque anche la loro storia d’amore. Negli anni, però, Carta ha collaborato con tanti artisti molto noti, alcuni dei quali internazionali, come Whitney Houston. Il suo percorso in questo mondo iniziò a 10 anni, quando Paolo cominciò ad esibirsi di fronte alla scuola proprio perché amava molto questo lavoro. Nel 1995 invece fece il debutto con il suo primo album. Due anni. Dopo, Paolo Carta prese parte a Sanremo e rilasciò il suo secondo album. Nel 1999 diventò un chitarrista ufficiale di Gianni Morandi e lentamente divenne un volto molto conosciuto nel mondo della musica, fino a diventare anche produttore discografico.
Paolo Carta: la vita privata e l’incontro con Laura Pausini!
Per quanto riguarda la vita privata di Paolo Carta, ciò che è certo è che la relazione con Laura Pausini iniziò nel 2005, nello stesso periodo in cui cominciò anche la loro unione dal punto di vista artistico. All’epoca, in quell’anno, era ancora sposato con Rebecca Galli, la donna da cui ha avuto tre figli. Nel 2006, l’anno successivo, la coppia ha deciso di separarsi ufficialmente. Nel 2012 è arrivato, alla fine, il divorzio definitivo, quando la relazione con Laura andava avanti già da diversi anni. Nel 2013 è poi arrivata la figlia di Paolo Carta e di Laura Pausini. I due non si sono mai più lasciati e a distanza di dieci anni dalla nascita dalla loro primogenita, ora hanno deciso di sposarsi e coronare la loro storia d’amore. Attraverso i social di entrambi è possibile vedere qualche scatto e qualche bel momento risalente al giorno del matrimonio. Nelle foto si vede anche Paola, la figlia della coppia, nelle vesti di damigella, molto felice per le nozze dei genitori. Ora i due iniziano una nuova vita insieme. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e conoscevate già i dettagli su Paolo Carta? A voi i commenti!