Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-8 Aprile 2023: Brooke Confessa il suo Segreto!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 Aprile a sabato 8 Aprile 2023 e anteprime puntate Americane. Brooke rivela il tradimento!

Anticipazioni Beautiful: Paris e Carter si baciano di nuovo. Taylor confessa a Ridge di amarlo ancora. Steffy e Thomas rivogliono la loro famiglia unita. Hope, insospettita dalla confessione di Douglas, si reca da Brooke la quale è costretta a rivelarle di aver baciato Deacon durante la notte di Capodanno!

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Confessioni scioccanti e baci rubati andranno a contraddistinguere i prossimi episodi in compagnia della serie americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Aprile a sabato 8 Aprile 2023 preannunciano momenti densi di emozione! Sappiamo che James e Ridge proveranno ad indagare sul nuovo interesse sentimentale di Carter che arriverà a vivere un nuovo momento di vicinanza con Paris. Taylor proverà a raccogliere le confessioni di Brooke che, affranta, riceverà poi la visita di Deacon che le dirà di essere certo dei sentimenti mai sopiti per lui… Nel frattempo, Steffy e Thomas pregheranno Ridge di ripensare al sogno della loro famiglia unita, mentre la Hayes confesserà allo stilista di essere stata lontana da Los Angeles per dimenticarlo, in quanto saperlo al fianco di Brooke la fa terribilmente soffrire… Ma ancora. Sheila ripenserà al complotto contro Brooke e lascerà intendere a Taylor di essere dalla sua parte. Hope e Liam, insospettiti dal “tormentone” di Douglas, che ribadirà di aver visto la nonna baciare un uomo col cappellino di Babbo Natale, decideranno di interrogare la Logan. E sarà così che la donna si vedrà costretta a confessare il vero motivo del suo profondo turbamento… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Aprile a sabato 8 Aprile 2023, trama puntate: Taylor prova ad indagare sul malessere di Brooke. Poi rivela a Ridge di non aver mai smesso di amarlo. Carter e Paris si incontrano per un chiarimento ma finiscono per baciarsi. Brooke è costretta a rivelare ad Hope ciò che le è successo la notte di Capodanno con Deacon!

Mentre Sheila farà salti di gioia per la buona riuscita del suo piano contro Brooke, Hope e Liam, saranno sempre più insospettiti dagli strani racconti di Douglas intorno a ciò che è successo alla nonna il 31 Dicembre… Pensierosa, la giovane Logan deciderà di interrogare la madre la quale le farà una spiazzante rivelazione! Taylor ammetterà, di fronte a Ridge, di essere stata lontana da Los Angeles perché ancora innamorata di lui, mentre Deacon dirà a Brooke che, forse, sta cercando di reprimere ciò che sente per lui. Anche lei, forse, desiderava ardentemente baciarlo? Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il Ritorno di Ridge Junior! Hope “tradisce” Liam!

Arrivano notizie sensazionali dagli episodi d’Oltreoceano! Ridge Junior, il figlio di Brooke e Ridge, sta per ritornare a Los Angeles ove ci verrà presentato come un affascinante uomo in carriera… Hope, invece, contrariamente a quanto promesso a Liam e rassicurato dalle parole di Taylor, nuova grande amica della madre Brooke, sarà pronta a far rientrare Thomas in azienda, per rilanciare la linea HFTF. Douglas, felicissimo, chiederà poi alla mamma di poter ritornare allo chalet, arrivando a considerare terminato il suo breve soggiorno presso la residenza di Steffy e Finn... Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: R.J. avrà un nuovo volto! Ecco chi lo interpreterà!

Un personaggio young collegato a Ridge e Brooke sta per ritornare a pieno regime nella soap americana… Stiamo parlando del figlio della coppia Ridge Junior, conosciuto come R.J. Ad inizio 2023, Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, aveva anticipato l’intenzione di inserire nuovi e “vecchi” personaggi nel cast in modo da movimentare le vicende. Ebbene, quel movimento è arrivato. Il figlio di Ridge e Brooke, a breve, come vedranno i telespettatori negli USA, avrà una storyline tutta sua e tutta da seguire. Rumoreggia che farà battere forte forte il cuore di qualcuna… Si tratterà di una new entry oppure di un personaggio femminile già presente nel cast? Come ben ricorderete, tempo fa, tra il 2016 e il 2018, R.J., interpretato dall’attore Anthony Turpel, ha intrapreso una relazione con la bellissima Coco Spectra, sorella di Sally, frequentazione poi accantonata dagli stessi sceneggiatori. A tale riguardo, l’ultima volta che la coppia apparve insieme fu in occasione di uno spaventoso incidente stradale causato, purtroppo, da una distrazione della ragazza, alla guida di una lussuosa auto di Ridge Forrester. L’intento della produzione, in quella puntata, fu quello di promuovere un preciso messaggio: l’attenzione alla guida. Terminato tale importantissimo compito, della coppia si sono perse le tracce e non si è saputo più nulla… Successivamente, abbiamo visto R.J. mostrare una decisa avversione nei confronti della relazione tra la madre Brooke e Bill Spencer, il quale, tuttavia, riuscì ad ammorbidire, in qualche modo, il giudizio del ragazzo nei suoi riguardi.

Alla fine, la Logan convolò lo stesso a nozze con l’editore, ma il matrimonio ebbe breve durata per via dei sentimenti mai spenti di Brooke verso Ridge. Uscito da Beautiful, Turpel ha poi iniziato una promettente carriera televisiva, prendendo parte a varie serie tv e telefilm di successo. E adesso, torniamo a Ridge Junior. Dove vive? Qual è il suo lavoro? Attraverso i dialoghi tra la madre e il resto dei personaggi, abbiamo appurato più volte che il ragazzo, probabilmente, vive in Europa ( in Francia?) e che ha un ottimo rapporto con Rick Forrester, con il quale è solito andare a sciare in occasione delle festività natalizie. A breve, però, il giovane ritornerà in quel di Los Angeles e sarà interpretato da un nuovo attore, ovvero da Joshua Hoffman. Quest’ultimo inizierà a girare le sue prime scene a partire dal 14 marzo 2023 per poi debuttare ufficialmente sulla CBS il 19 aprile. Quanto a noi in Italia, data la distanza temporale che separa la programmazione italiana da quella americana, bisognerà attendere ben 14 mesi… Hoffman, nonostante la giovanissima età, ha un vasto curriculum, fatto di partecipazioni a serie tv e pellicole di successo. Per quel che riguarda il ruolo che andrà ad impersonare in Beautiful, sappiamo che Ridge Junior è adesso un giovane uomo con una carriera emergente che, tornato nella sua città, verrà subito coinvolto in un dramma familiare… Dal momento che i suoi genitori non stanno più insieme, è possibile ipotizzare che verrà coinvolto ancora una volta nelle dinamiche della loro crisi? Non dimentichiamoci nemmeno dei suoi fratelli e fratellastri. Entrerà in contrasto con Hope, Steffy e Thomas  i quali rivestono mansioni di primaria importanza all’interno della Forrester Creations? Quel che è certo è che, essendo un giovane affascinante e brillante, farà battere forte forte il cuore di qualcuna… Chi? Ritornerà Coco Spectra oppure assisteremo ad una love story nuova di zecca? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope riammette Thomas nel team della “Hope For The Future”!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su ciò che sta accadendo tra Liam ed Hope negli attuali episodi americani. Come vi abbiamo spoilerato in un nostro precedente post, Douglas non vive più allo chalet con loro, dopo aver maturato la decisione di trasferirsi da zia Steffy e Finn. Inoltre, vi abbiamo anche parlato del fallimento della linea HFTF che porterà Steffy a mettere la sorellastra di fronte ad un aut-aut: o impegnarsi al massimo per rilanciare la prestigiosa collezione o assistere inerme alla sua totale cancellazione. In realtà, il declino della Hope For The Future è stato in parte provocato anche dalla “cacciata” di Thomas come leader designer. Il giovane stilista, come ben sapete, è stato allontanato dall’azienda e dalla famiglia per aver tramato e complottato contro Brooke. Hope e Steffy, però, molto presto, si renderanno conto che senza Thomas non può esserci la HFTF. E faranno di tutto per riportarlo alla maison! Ovviamente, Liam non sarà d’accordo e chiederà alla consorte di non dare una seconda possibilità a quell’uomo in quanto, per lui, non è affatto cambiato… Hope, però, gli parlerà dei progressi fatti grazie ad un terapista, cosa che verrà sottolineata anche da Taylor in un dialogo con Brooke. Lo Spencer, però, non ne vorrà sapere e pregherà la moglie di non fare passi azzardati. Lei, a malincuore, gli prometterà che lo terrà fuori dalla sua linea… Il giorno seguente, Liam incontrerà Wyatt alla Spencer Publications, che gli parlerà di un affare importantissimo che sta gestendo senza Bill. Questo li porterà a parlare della loro situazione e di come il padre si stia interessando poco alla società adesso che Sheila è entrata nella sua vita… Inevitabilmente, i due finiranno per confrontarsi anche sulla questione “Thomas”. Per Liam, non è strano che Steffy sostenga il fratello nel suo percorso di recupero e che lo rivoglia alla Forrester Creations. Allo stesso tempo, però, non se la sentirà di giustificare Hope… Quest’ultima, intanto, si recherà nel suo ufficio e qui incontrerà Brooke e Taylor.

Quest’ultima proverà a rassicurare le due Logan, parlando dei progressi di Thomas e del fatto che non arriverebbe mai a mettere in pericolo Hope e la sua linea se non fosse lei per prima convinta della stabilità psicologica del figlio. Sarà così che Hope deciderà di incontrare il ragazzo, per parlargli quanto prima. Paris, più tardi, entrerà in azienda con Douglas che, curioso di sapere se l’importante incontro del padre si è concluso, comunicherà a Brooke e Taylor il suo più grande desiderio: poter nuovamente vedere i suoi genitori lavorare insieme, felici come lo erano un tempo. Nel frattempo, nell’ufficio CEO, Thomas prometterà a Hope che non farà nulla contro di lei o contro Liam se dovessero scegliere di tenerlo fuori dalla Forrester. La Logan comincerà a parlare della sua linea, della sua crisi e soprattutto di quanto sarebbe importante per Douglas vedere un loro riavvicinamento. Con le lacrime agli occhi, il Forrester capirà di essere stato riammesso e farà salti di gioia. Nel frattempo, allo chalet, Liam e Wyatt concorderanno sul fatto che Hope, essendo una ragazza talentuosa ed in gamba, riuscirà a risollevare dalle ceneri la sua collezione anche senza l’aiuto di Thomas, ignari che il giovane sia stato appena ripreso come designer! Proprio in quel preciso istante, Brooke e Taylor entreranno con Douglas nella stanza di Hope la quale, al settimo cielo, annuncerà il ritorno di Thomas nella sua squadra. Il bambino, preso dall’entusiasmo, chiederà ai genitori se abbiano fatto pace. Dopo averne avuto conferma, dirà alla madre di non vedere l’ora di tornare allo chalet. La Logan, incredula, lo abbraccerà commossa… E ci chiediamo. Cosa ne penserà Liam di tutto questo? Supponiamo che non sarà affatto felice di apprendere la riassunzione di Thomas… E soprattutto, il figlio di Ridge è realmente cambiato oppure, come già accaduto tantissime volte in passato, sta soltanto fingendo ed è ancora ossessionato da Hope? E quest’ultima ipotesi, se confermata, creerà i presupposti per lo sgretolarsi dell’amicizia nata tra Brooke e Taylor?

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Aprile a sabato 15 Aprile 2023. Cosa accadrà? Steffy e Thomas proveranno a far capire a Ridge che potrà essere davvero felice solo con una donna come Taylor al suo fianco, mentre Hope spingerà la madre a confessare il suo segreto a Ridge, certo che la perdonerà. La Logan, però, questa volta, non ne sarà affatto convinta… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version