Che Dio ci aiuti 7, ottava puntata: Emiliano conosce Corinna e, dopo averla aiutata come paziente, intraprende una frequentazione con lei. Intanto Suor Teresa è in difficoltà a causa di Elia…
Che Dio ci aiuti 7 arriva alla sua ottava puntata. In questo nuovo appuntamento al centro dell’attenzione c’è il rapporto difficile tra Emiliano e Sara, che sembrerà arrivare ad un punto di non ritorno. Infatti lo psichiatra comincerà a frequentare un’altra ragazza di nome Corinna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Che Dio ci aiuti 7: dove eravamo rimasti?
Ludovica e Cate sono deluse per i loro fallimenti in amore e decidono di iscriversi ad un’applicazione di incontri. Nel frattempo Azzurra si rende conto che le cose non stanno andando affatto come vorrebbe per quanto riguarda Elia. La coppia tra Sara ed Emiliano non funziona, quindi Suor Teresa dice che è arrivato il momento di contattare gli assistenti sociali. Azzurra riesce ad ottenere un rinvio, mentre Emiliano comincia ad avere uno strano comportamento che incuriosisce tutti. Sembra che abbia una donna che nasconde nel convento e Sara è molto gelosa.
Che Dio ci aiuti 7, ottava puntata: Suor Teresa dice la verità ad Elia!
Suor Teresa è determinata a trovare una nuova famiglia al piccolo Elia rivolgendosi agli assistenti sociali. Deve quindi parlare al più presto con il bambino per fargli sapere che la sua permanenza nel convento è finita e che presto troverà un’altra famiglia. Rivelare tutto questo ad Elia si dimostra molto più difficile del previsto. Quando la suora riesce nell’impresa, il bambino è molto triste e si lascia confortare da Sara, che gli dà una mano. Cate riceve un invito da Giuseppe ed è su di giri per questo, ma la serata non va come previsto. Emiliano si prende cura con grande passione della sua paziente Corinna, che a seguito di un trauma ha iniziato a soffrire di una grave insonnia.
Che Dio ci aiuti 7, ottava puntata: Emiliano ha una relazione con Corinna!
Suor Teresa prosegue instancabilmente nella ricerca della famiglia giusta a cui affidare il piccolo Elia. Staccarsi dal bambino però è più difficile e doloroso del previsto, soprattutto sapendo che è suo nipote. La religiosa inizia a pensare ad una strada alternativa per farlo rimanere nel convento. Emiliano inizia a frequentare Corinna e ad avere una relazione con lei. Ormai la ragazza non è più sua paziente quindi hanno il via libera per conoscersi meglio. Sara lo viene a sapere ed è così gelosa che elabora un piano per allontanare la nuova coppia e fare colpo su Emiliano una volta per tutte. Azzurra è la prima ad intuire da subito che cosa sta succedendo e dice a Sara che è arrivato il momento di confessare tutto ad Emiliano. Deve dirgli quello che prova senza strategie e senza piani, cosicché possa scoprire finalmente se è ricambiata o no. Voi che cosa ne pensate? Credete che Emiliano sia davvero innamorato di Corinna o alla fine sceglierà di stare con Sara? A voi i commenti!