Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Marzo 2023: Demir Condannato Alla Pena Di Morte!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023: Demir viene accusato di omicidio e finisce in carcere. Intanto anche Yilmaz decide di costituirsi per lo sparo a Fekeli, con delle conseguenze piuttosto inaspettate per tutti…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 13 al 17 marzo 2023, al centro dell’attenzione ci sarà l’arresto di Demir. Quest’ultimo verrà accusato di un omicidio sconvolgente che lo riguarderà da vicino, e rischierà addirittura di essere condannato alla pena di morte, dopo varie vicissitudini. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Attraverso un frammento della lettera di Zuleyha, Yilmaz scopre per la prima volta che il piccolo Adnan è suo figlio e che Zuleyha si è sposata per evitargli la pena di morte. Vuole subito un confronto con Demir ma lui è partito. Successivamente incontra la signora Hunkar e finisce per sequestrarla, e la sua intenzione è quella di toglierle la vita. Hunkar prova a spiegare come sono andate le cosce ed anche Cetin supplica Yilmaz di ripensarci. Proprio mentre Akkaya sta facendo partire il suo colpo di pistola per assassinare Hunkar, Fekeli arriva e prendere la pallottola al posto della signora Yaman. Le sue condizioni sono gravi. Sermin denuncia Demir, ma Hatip fa il doppio gioco e dice a Yaman che sicuramente a denunciarlo è stato Cengaver. Nel frattempo Yilmaz si sente profondamente in colpa per quello che è successo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023: Demir verso la pena di morte!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà questa vicenda e Demir verrà scagionato dalle accuse? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version