Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha e Demir si riavvicinano. Yaman, quindi, decide di fare una mossa significativa verso la moglie…
Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche della nuova stagione, per Zuleyha accadranno eventi davvero sorprendenti. La Altun dovrà fare i conti con il decesso di Yilmaz dovuto ad un incidente stradale e si avvicinerà a Demir. Proprio in questo frangente arriverà per lei un grande cambiamento.
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha si riavvicina a Demir!
Nel corso delle puntate andate in onda in Turchia, tra Zuleyha e Demir c’è un inaspettato riavvicinamento. Yilmaz perde la vita a causa di un incidente stradale proprio quando Demir aveva dato alla coppia la possibilità di vivere il loro amore insieme. Da quel momento in poi, essendo rimasta sola, Zuleyha non può fare altro che avvicinarsi a Demir. Quest’ultimo dimostra di essere un uomo cambiato rispetto al passato, molto dolce e protettivo e davvero in grado di amare la moglie. Zuleyha, quindi, gli sta accanto nel periodo in cui Hunkar perde la vita in circostanze misteriose. Tutti i sospetti sembrano concentrarsi su Behice, la perfida zia di Mujgan, e così Zuleyha decide di assumere un investigatore per cercare di capire i suoi spostamenti. Demir prova gratitudine verso di lei, ma al contempo sta per arrivare un nuovo ostacolo nel loro matrimonio. Infatti Umit diventa la direttrice dell’ospedale, un posto che fino a poco tempo prima spettava a Sabahattin. L’affascinante dottoressa fa perdere la testa a Demir, che per la prima volta sembra essere attratto fa una donna che non è sua moglie. Intanto Behice si toglie la vita dopo aver capito di essere braccata e di rischiare la grande vendetta da parte degli Yaman.
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha diventa ricca!
Nello stesso periodo, Fikret e Mujgan sono sempre più vicini. In realtà Fikret vuole soltanto ottenere la sostanziosa eredità di Yilmaz, ma promette alla dottoressa di prendersi cura di lei e di aiutarla a riprendere il posto che le spettava in ospedale, ossia quello che alla fine ha avuto Umit. Tutto però è destinato a cambiare nel corso della cerimonia di premiazione dei detentori del registro fiscale della Camera dell’Industria. Mujgan rimane alla villa, mentre Fekeli e Fikret si presentano ufficialmente alla cerimonia. Alla festa è presente anche Umit, che cattura completamente l’attenzione di Demir, il quale ha occhi soltanto per lei. Al momento dei premi, però, è proprio Yaman a trionfare. Quest’ultimo dichiara di essere figlio unico, omettendo quindi di aver scoperto che Fikret è il figlio illegittimo di suo papà e quindi suo fratello. Alla fine del suo discorso, Demir elogia Zuleyha per il suo grande impegno e decide di darle la metà delle azioni dell’azienda Yaman. Tutti restano sorpresi da questa mossa perché questo significa che Zuleyha è diventata una delle persone più ricche e potenti della zona. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile gesto da parte di Demir e secondo voi che farà Zuleyha a questo punto? A voi i commenti!