Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Marzo 2023: Yilmaz Scopre Tutto Su Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 6 al 10 marzo 2023: Yilmaz scopre finalmente tutta la verità sul matrimonio tra Zuleyha e Demir. E’ Fekeli a finire, per errore, al centro della sua vendetta…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 6 al 10 marzo 2023, arriverà la tanto attesa scoperta che i telespettatori stavano aspettando da tempo. Yilmaz verrà a sapere la verità su Zuleyha e sul suo comportamento, ed infatti si renderà conto che la Altun è stata costretta a sposarsi con Demir. A questo punto inizieranno dei momenti di grande tensione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha ha un malore durante un pranzo con Hunkar e con altri membri dell’associazione di cui fa parte. La ragazza viene subito portata in ospedale dalla suocera e, dopo i primi accertamenti, emerge che sta aspettando un bambino. Demir non è affatto felice di questo perché, convinto di non essere sterile, è altrettanto certo di non essere il padre. Quindi si infuria con Zuleyha ed arriva anche al punto di puntarle contro un’arma. Alla fine tutto si risolve per il meglio, perché Yaman scopre, dopo essere stato da un medico, di avere ancora possibilità di concepire. Proprio in quel frangente, però, Zuleyha sta andando da un medico per abortire illegalmente. Mujgan e Yilmaz convolano a nozze e tutto per loro sembra andare per il verso giusto.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 6 al 10 marzo 2023: Yilmaz vuole vendicarsi degli Yaman!

  • Lunedì 6 marzo 2023: Demir arriva in tempo per impedire a Zuleyha di abortire ed anche quest’ultima ha un ripensamento. Fin dall’inizio infatti si sentiva in colpa all’idea di interrompere la sua gravidanza. Intanto Yilmaz fa abbattere un muro della tenuta che ha acquistato e lì vengono ritrovati degli oggetti importanti. Ci sono i passaporti falsi che lui aveva acquistato per fuggire con Zuleyha oltre un anno prima, ma ci sono anche delle lettere parzialmente bruciate che gli aveva scritto tempo prima la Altun. Yilmaz, dopo poche ore dal matrimonio con Mujgan, legge la lettera, anche se non tutto è ben visibile. Una frase, però, appare essere molto chiara. Infatti, Zuleyha gli aveva confessato di aver dovuto sposare Demir non di certo per amore, ma perché Hunkar l’aveva minacciata che, in caso contrario, Akkaya sarebbe stato condannato a morte. Yilmaz va fuori di sé, ormai con la certezza che Zuleyha lo ami ancora e che si sia immolata soltanto per salvargli la vita. Fekeli lo invita a mantenere la calma, soprattutto visto che si è sposato da poche ore e deve tutelare il suo matrimonio.
  • Martedì 7 marzo 2023: Yilmaz non ascolta i suggerimenti di Ali Rahmet e si mette alla ricerca di Zuleyha, nel tentativo di avere un ultimo incontro chiarificatore con lei. Negli stessi istanti, Demir, per vendetta, ha incendiato la tenuta di Sermin e successivamente si è rifugiato ad Istanbul portando con sé Zuleyha, Adnan e la madre Hunkar. Quindi Yilmaz va incontro al suo primo imprevisto e non sa più come rintracciare la sua ex fidanzata. L’unica possibilità di Akkaya è Gaffur, che invece è rimasto alla tenuta, continua a lavorare e soprattutto conosce la storia meglio di tutti gli altri. Yilmaz decide di sequestrarlo e, successivamente, lo lega ad un camion, invitando Cetin a partire e a trascinarlo per chilometri qualora non parlasse. Gaffur è terrorizzato ma non sa davvero cosa dire a Yilmaz, visto che effettivamente non è a conoscenza del luogo esatto in cui si trovano gli Yaman in quel momento. Successivamente, è Fekeli a scoprire dove sono esattamente Zuleyha e Demir, così lo comunica ad Yilmaz. Akkaya decide di non perdere tempo e fa sapere alla moglie Mujgan di dover andare ad Istanbul per il funerale di un amico venuto a mancare improvvisamente. La dottoressa, per ora, gli crede.
  • Mercoledì 8 marzo 2023: Negli stessi momenti, Hunkar, molto annoiata dalla permanenza ad Istanbul, chiede a Saniye di chiamarla dicendo che la nonnina Azize ha la febbre molto alta e ha bisogno della sua assistenza. In questo modo lei avrà una scusa per rientrare ad Istanbul. Saniye esegue e così Hunkar saluta Zuleyha e Demir e può fare immediatamente ritorno a Cukurova. Proprio mentre si aggira per la sua tenuta, Cetin la vede e così si mette subito in contatto con Yilmaz. Infatti gli dice di non partire più per Istanbul perché gli Yaman sono tornati. In realtà, è tornata soltanto Hunkar, ma quando Yilmaz se la trova di fronte decide di portare a compimento la sua vendetta e la rapisce con l’intenzione di assassinarla successivamente. I due hanno un duro faccia a faccia, durante il quale Yilmaz dice di sapere che lei ha costretto Zuleyha a sposarsi con Demir, ricattandola con la pena di morte. Yilmaz estrae una pistola per sparare alla signora, mentre Cetin cerca in tutti i modi di dirgli che non è questo il modo giusto di affrontare la cosa. Proprio in questi momenti, arriva Fekeli che cerca in tutti i modi disarmare il figlioccio.
  • Giovedì 9 marzo 2023: Tra Fekeli e Yilmaz c’è una colluttazione e, non riuscendo a controllare l’arma, Akkaya fa partire un colpo che colpisce il suo padre adottivo. Fekeli viene tempestivamente soccorso, mentre Hunkar è ancora scioccata per quello che è successo. L’uomo viene sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato, durante il quale ha anche un arresto cardiaco. Successivamente, però, l’intervento può dichiararsi riuscito e Ali Rahmet è ancora in vita. Yilmaz deve fare i conti con i dubbi di Mujgan, la quale fino a qualche istante prima era fermamente convinta che lui si trovasse ad Istanbul per un funerale. Yilmaz non confessa alla dottoressa che non c’era nessun funerale, ma le racconta una parziale verità, sostenendo infatti di aver sparato per errore al suo patrigno mentre stava cercando di ricaricare la pistola. Sermin, ormai rimasta senza tenuta, si fa ospitare da Hatip e gli riferisce quello che è successo. In seguito la donna si reca alla guardia civile e riferisce tutto quello che sa sulle attività losche di Demir, e su alcuni conti correnti non proprio legali che l’uomo gestisce. L’intenzione di Sermin è, ovviamente, quello di vendicarsi dopo aver perso la casa a cui era tanto affezionata.
  • Venerdì 10 marzo 2023: Demir viene convocato dalle autorità per questa faccenda e subito si domanda chi possa averlo denunciato. Hatip inizia a fare il doppio gioco e, pur sapendo che la colpa è stata di Sermin, riferisce a Yaman che sicuramente è stato Cengaver, il quale ormai lo odia ed è passato dalla parte di Yilmaz. Demir, dopo aver parlato con le autorità, si reca da Cengaver e va su tutte le furie con lui, puntandogli anche contro una pistola e minacciandolo. Cengaver prova a difendersi, mentre Gaffur interviene in tempo e calma gli animi. Tante persone però assistono al litigio tra i due. Proprio durante una festa organizzata per il suo bimbo, poco tempo dopo, Cengaver viene a sapere che è stato Hatip a fare il suo nome con Demir. L’uomo è furioso e decide di andare direttamente da Hatip per affrontarlo. La discussione diventa molto accesa sotto gli occhi di Sermin, ed Hatip estrae una pistola.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa cambierà ora che Yilmaz ha scoperto tutta la verità su Zuleyha? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!