Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Yilmaz Rinuncia A Partire Con Zuleyha!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e Yilmaz si chiariscono dopo tanto tempo e decidono di partire insieme. Alla fine, però, Akkaya rinuncia alla fuga…

Terra Amara, nel corso delle puntate turche, regalerà una nuova speranza alla coppia formata da Zuleyha e Yilmaz. I due, dopo aver scoperto che non hanno mai smesso di amarsi reciprocamente, cominceranno a pianificare una fuga per allontanarsi dai rispettivi coniugi. Qualcosa però andrà storto e sarà proprio Akkaya e rinunciare alla fuga.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz e Zuleyha progettano una fuga!

Nel corso della seconda stagione, Yilmaz scopre tutta la verità che finora ha sempre ignorato su Zuleyha. Nello specifico, attraverso un frammento della famosa lettera inviata dalla Altun, Akkaya viene a sapere che la sua ex fidanzata non ha mai smesso di amarlo. Inoltre, sa anche che Adnan in realtà è suo figlio. A quel punto, nonostante Zuleyha sia incinta di Demir, Yilmaz vuole incontrarla. I due si chiariscono ed iniziano ad incontrarsi di nascosto, malgrado Akkaya nel frattempo si sia sposato con la dottoressa Mujgan. Dopo un po’ di tempo, Yilmaz si dice stanco di non poter vivere pienamente il suo amore. Quindi propone a Zuleyha di fuggire insieme a lui in Germania. Lei potrà portare con sé anche il figlio di Demir che partorirà a breve e lo cresceranno come se fosse loro. La Altun è entusiasta all’idea di poter vivere finalmente la sua storia d’amore dopo tanti anni di inferno. Yilmaz ne parla con Fekeli, il quale capisce il sentimento del figliastro e gli dà la sua benedizione. Ali Rahmet però gli raccomanda di lasciare almeno una lettera per Mujgan, senza scomparire nel nulla, in maniera tale da non farla soffrire. Yilmaz acconsente.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz scopre che Mujgan è incinta e rinuncia a partire!

Yilmaz, entusiasta, procura quindi due biglietti di sola andata per la Germania e li mostra alla sua amata. Anche la stessa Zuleyha è felicissima per questo sogno che si sta finalmente realizzando. Il giorno della fuga, Gulten aiuta Zuleyha ad allontanarsi durante una festa organizzata dagli Yaman senza che nessuno si accorga della sua assenza. La Altun si reca sul posto concordato con l’ex meccanico e lo attende per diverso tempo, invano. La ragazza torna quindi alla festa, perché nessuno noti la sua assenza, distrutta. Si scopre che Yilmaz era andato da Mujgan per dirle addio e raccontarle tutto quello che aveva scoperto, ammettendo di non provare sentimenti per lei. Proprio mentre stava per rivelargli questo, però, la dottoressa l’ha anticipato sostenendo di avere una notizia importante da dargli. Quindi, Mujgan gli ha detto di essere incinta. A quel punto Akkaya è rimasto sconvolto e non ha più avuto il coraggio di fuggire con Zuleyha. La Altun nel frattempo cerca di comportarsi con naturalezza, mentre Hunkar sospetta per la sua assenza prolungata. Demir invece è certo che non sia successo nulla. Voi che cosa ne pensate? Credete che a questo punto i due innamorati cercheranno di fuggire di nuovo o non ci sarà lieto fine per loro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version