Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Cambia Il Nome Di Adnan!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir decide di cambiare il nome di Adnan, dandogli quello del suo vero padre biologico, ossia Yilmaz. Zuleyha è felicissima…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle prossime stagioni, ci sarà un colpo di scena inaspettato. Le puntate turche sono già finite, con tutte le stagioni andare in onda. Prossimamente, però, Demir prenderà una decisione sorprendente in merito al piccolo Adnan. Infatti gli cambierà nome, scegliendo per lui quello del papà biologico. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir cambia nome ad Adnan, si chiamerà Yilmaz!

Nel corso delle puntate di Terra Amara in onda in Turchia, i telespettatori devono dire addio al personaggio di Yilmaz. Proprio quando quest’ultimo sembra essere ad un passo dal raggiungere la felicità con Zuleyha, infatti, rimane vittima di un brutto incidente stradale. Nemmeno un intervento chirurgico messo in pratica d’urgenza riesce a salvargli la vita. Ovviamente si tratta di un colpo durissimo per la Altun, che ora deve vivere senza il suo amato. Qualche tempo dopo arriva il momento della festa di compleanno del piccolo Adnan. Tutte le personalità in vista di Adana vengono invitare. Inoltre, Demir annuncia di dover fare un grande regalo ad Adnan in occasione del suo compleanno. C’è grande fermento anche da parte di Zuleyha, che vuole sapere che cosa vuole regalare Yaman al bambino. Proprio durante la festa, Demir fa un annuncio sorprendente. Ha deciso di cambiare il nome del bambino, dandogli quello di suo padre biologico che ha perso la vita. Di conseguenza ora il bimbo si chiamerà Yilmaz Adnan Yaman. Una cosa del genere lascia Zuleyha profondamente commossa, ed infatti non riesce a trattenere le lacrime. Allo stesso tempo prova una forte gratitudine verso Demir, perché non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere da parte sua.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: l’omaggio di Zuleyha ad Yilmaz!

In seguito, anche Zuleyha decide di fare un omaggio al suo amato che ha perso la vita, scatenando però la gelosia di Demir. La Altun, infatti, cambia il nome di un campo nei dintorni della tenuta. Se prima si chiamava Campo Hunkar, viene ribattezzato e chiamato Campo Yilmaz. Zuleyha compie questa scelta perché è proprio lì che Gaffur ha trovato l’eredità di Yilmaz e tutte le sue indicazioni per il testamento. Demir però va su tutte le furie, accusando la Altun di dare ancora troppa importanza al suo fidanzato defunto, togliendo addirittura il nome di sua mamma Hunkar. Demir dice che lei non avrebbe dovuto farlo soprattutto dopo il suo bel gesto in merito al nome di Adnan. Dal canto suo, però, Zuleyha trova l’atteggiamento del marito contraddittorio visto che lui stesso ha voluto omaggiare Yilmaz. Intanto anche Fekeli è molto felice per il gesto di Yaman ed è lieto che la memoria del figlioccio venga onorata con il nuovo nome del piccolo Adnan. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un gesto del genere da parte di Demir e cosa succederà tra lui e Zuleyha? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version