Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 9-13 Gennaio 2023: Nunzio Ammette-in parte- le sue Colpe!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 9 a venerdì 13 Gennaio 2023 e anteprime prossime storyline. La confessione di Nunzio!

Anticipazioni Un posto al sole: tra Alice e Nunzio ha luogo un incontro dalle conseguenze imprevedibili! Elena torna a Napoli, mentre Guido indaga sulla situazione sentimentale di Michele. Viola tiene a distanza Damiano. Bianca derisa dai compagni di classe…

Amicizie in bilico, misteri, bugie, segreti, conseguenze imprevedibili ed inaspettate, ritorni… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Gennaio a venerdì 13 Gennaio 2023 hanno tutti gli ingredienti per stupirci più che mai. Le anteprime svelano che Alice e Nunzio avranno un durissimo confronto, mentre Raffaele e Ornella si accorgeranno di quanto Viola sia  fin troppo coinvolta nelle vicende famigliari di Damiano Renda. Michele tornerà a Napoli e Guido si mostrerà parecchio incuriosito dalla sua situazione sentimentale. Nunzio, dopo quanto accaduto alla giovane Pergolesi, ammetterà totalmente le sue colpe e si sfogherà con Franco e Silvia. Intanto, tra Angela ed Elena, tornata in città dopo quanto successo alla figlia, potrebbero esserci conseguenze legali. La Bruni proverà a fare da mediatrice, ma… tutto sarà inutile. Micaela continuerà imperterrita a sedurre Samuel, mentre Serena e Mariella si prepareranno ad un nuovo incontro. Clara non saprà se credere alle parole di Diego o a quelle del suo compagno Alberto riguardo ai gioielli di Lia Longhi, mentre Alice riceverà un messaggio inaspettato. Tutto questo, mentre Bianca verrà derisa ed allontanata dai suoi compagni di classe a causa di Antonello… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 9 Gennaio a venerdì 13 Gennaio 2023, Trama Puntate: tutti sono in apprensione per Alice Pergolesi. Angela ed Elena sono su fronti opposti. Le conseguenze potrebbero essere legali! Clara non sa se credere ad Alberto. Bianca resta vicina ad Antonello, ma viene allontanata dai suoi amici! Persistono i tentativi di Micaela di sedurre Samuel. Raffaele ed Ornella hanno un confronto con Viola!

 Sarà una settimana ricca di tensione! Ad Alice accadrà qualcosa che porterà Nunzio ad ammettere le proprie colpe! Il ragazzo troverà valido sostegno in Franco e Silvia. Nel frattempo, la storica amicizia tra Elena ed Angela subirà un contraccolpo. Samuel tenterà di arginare in tutti i modi le avance di Micaela, mentre Viola proverà a mantenere le distanze da Damiano Renda… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: cosa succederà ad Alice Pergolesi?

E’ lungo questo interrogativo che si dipanano le nuove anticipazioni Un posto al sole che vedono il personaggio di Alice Pergolesi al centro della scena! Ma… cosa accadrà con esattezza? Le anteprime mantengono ancora il massimo riserbo sulla faccenda ma indicano che qualcosa di veramente brutto capiterà alla figlia di Elena! Tutto accadrà quando Chiara Petrone, dopo aver scoperto di essere stata tradita, deciderà di lasciare Napoli. A tale riguardo gli spoiler indicano che la ragazza sarà più che mai decisa a lasciare lo chef, incapace di metabolizzare il tradimento. Questa nuova situazione porterà Alice a tornare alla carica ed a tentare un nuovo approccio con Nunzio. Purtroppo, le cose non andranno esattamente come da lei previsto… E non è tutto. Gli spoiler indicano che i due avranno un acceso confronto, le cui conseguenze saranno molto gravi… Alice avrà un incidente provocato volontariamente dal giovane Cammarota? Oppure farà una scoperta drammatica e destabilizzante? Al momento non ci sono abbastanza elementi chiave per capire cosa succederà… Quel che è certo è che Elena tornerà a Napoli e avrà una dura discussione con Angela… Nunzio farà del male ad Alice? Oppure la ragazza racconterà qualcosa di non vero ai sui famigliari, ad esempio di aver subìto violenza carnale?

Sarà una settimana difficile anche per gli altri protagonisti della serie. Ad esempio, Viola sarà sempre più presa dal suo agente di scorta, Damiano Renda. E ciò creerà non poche tensioni in famiglia. Raffaele e sua moglie osserveranno, con crescente apprensione, il coinvolgimento eccessivo della Bruni nelle questioni famigliari di Rosa la quale, dal canto suo, riterrà alquanto scomoda la presenza della professoressa nella sua vita. Tutto ciò a che cosa porterà? Ma ancora. Se il matrimonio di Eugenio e Viola sembra essere naufragato ormai, non si potrà dire lo stesso di quello di Michele e Silvia, soprattutto dopo il bacio che i due si sono scambiati prima di Natale. Nelle prossime puntate, il giornalista ritornerà nella città partenopea dopo aver trascorso le vacanze natalizie a Milano. E ciò creerà non pochi tumulti nella proprietaria del Caffè Vulcano… La donna lo ama ancora? E’ lui che vuole e non Giancarlo? Guido tenterà di capire come stiano realmente le cose, ma il giornalista e la cugina saranno bravissimi a celare la verità… Quel che è certo è che il vigile non si arrenderà affatto e farà di tutto per scoprire se il Saviani abbia ancora una relazione con Fabiana o se invece sia pronto per tornare con Silvia… Michele, però, lo tratterà con freddezza e si tufferà a capofitto nel lavoro… Insomma, ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili e tutti da seguire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: Micaela non si arrenderà con Samuel! E intanto tra Salvatore e Castrese…

Come abbiamo più volte specificato, il 2023 si aprirà nel segno del “Dramma”. E ciò perché non solo assisteremo ad una vicenda ad alto tasso drammatico, ma anche perché molti personaggi faticheranno a ritrovare un loro equilibrio. Per fortuna, ci sarà anche spazio per storyline più leggere e divertenti. E fra esse, è bene ricordare quella che vede protagonista il nostro simpaticissimo Sasà. Come ben sapete, il misterioso contatto di chat del vigile altri non è che Castrese Altieri, uno dei fratelli di Speranza, nonché figlio del rigidissimo Espedito. Nei prossimi episodi, Salvatore si scoprirà sempre più preso da Castrese, al punto da pensare notte e giorno a lui… E ci chiediamo. Riuscirà a conquistarlo oppure vivrà l’ennesima delusione sentimentale? A vivere momenti difficili in amore sarà anche Speranza. Purtroppo Micaela Cirillo ha messo gli occhi su Samuel ed appare intenzionata a conquistarlo a tutti i costi. Per farsi notare, né combinerà di cotte e di crude… Mariella, sempre più infastidita, cercherà di aiutare la nipotina a mettere fuori dai giochi la rivale, ma… l’impresa si rivelerà più ardua del previsto anche perché Samuel, ad un certo punto, non sembrerà più resistere alle sue avance… Micaela prima o poi si arrenderà? La sensazione è che farà di tutto per centrare il suo obiettivo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: una storica amicizia finirà!

C’è gran fermento in quel di Upas a causa di un inaspettato ritorno… quello dell’attrice Valentina Pace che veste i panni di Elena Giordano! Già un po’ di tempo fa, vi avevamo segnalato questo attesissimo rentrée. Ebbene, il countdown è terminato! E, purtroppo, le circostanze che porteranno la figlia di Marina a rientrare nella città partenopea non saranno affatto delle più felici! Il rientro, lungi da come ipotizzato da diversi fans, non avverrà in un clima di festa, ma sarà connesso ad una questione da affrontare con estrema urgenza! Alice sarà infatti investita da un evento tragico. E le conseguenze saranno durissime… Inoltre, la Giordano arriverà a scontrarsi pesantemente con Angela, sua storica amica. Non sappiamo ancora che cosa si diranno, ma quel che è certo è che Elena sarà distrutta e la Boschi, quando la rivedrà, si sentirà molto a disagio Viola tenterà di fare da paciere, ma il tutto si rivelerà vano…  Il 2023 sarà un anno difficile non solo per Alice ed Elena, ma anche per nonna Marina. In una recente intervista, Nina Soldano, l’attrice che ne veste i panni, si è espressa sull’argomento, affermando che il suo personaggio ne combinerà di tutti i colori e, soprattutto, non troverà pace. Perché? Che cosa accadrà di preciso? E’ sempre riferito alla storia che vede coinvolta la nipote? Inoltre, Nina ha specificato di essere molto curiosa di sapere cosa s’inventeranno gli sceneggiatori per rendere la sua Marina un personaggio ancora più eccezionale, nonché ricco di sfumature. Insomma, le donne Giordano, in questa annata come non mai, ci lasceranno con il fiato sospeso!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: l’attore Paolo Romano si sbilancia sul matrimonio tra Eugenio e Viola

Tra i personaggi più amati di Un posto al sole figura sicuramente lui, l’integerrimo magistrato Eugenio Nicotera, interpretato dall’attore Paolo Romano. Eugenio, oltre ad essere un valente uomo di legge, è anche legatissimo alla sua famiglia. Purtroppo, il suo matrimonio sta arrivando al capolinea per via della decisione presa da Viola, sua moglie, a seguito della sparatoria che l’ha vista protagonista e nel corso della quale ha perso tragicamente la vita Susanna Picardi. Ad un noto portale online, Paolo Romano si è dilungato a parlare del personaggio da lui magistralmente interpretato, affermando che Eugenio, al momento, sta ancora vivendo gli strascichi dell’attentato ai danni della giovane Susanna. Nicotera è un cavaliere bianco, che lotta continuamente nonostante le mille avversità. E’ un paladino della giustizia, ha solidi principi. È onesto, corretto, leale. E’ dunque un personaggio positivo, senza alcun tipo di scheletro nell’armadio. Non ha davvero mai fatto niente di negativo, le sue azioni sono state sempre trasparenti. Quanto alla sua storia d’amore con Viola, l’attore non ha potuto fornire anteprime specifiche, ma ha invitato i telespettatori a studiare attentamente la crisi anche dal punto di vista della Bruni. Qualche anno fa, Nicotera le aveva promesso che si sarebbe fatto assegnare incarichi meno rischiosi. Alla fine, il suo istinto lo ha portato a rifare “il magistrato d’assalto”… Come può capitare in tutte le coppie di lunga data, Viola ed Eugenio stanno vivendo un momento buio. Paolo creerebbe volentieri uno spin off, una sorta di sitcom con loro due che, felici e contenti, ne combinano di tutti i colori. In un contesto del genere, li vedrebbe sicuramente uniti e sorridenti con accanto il loro amato bambino, il piccolo Antonio. Comprende benissimo quanto sia più interessante, però, l’Eugenio PM e anticamorra. Non a caso, è proprio grazie a Nicotera ed al suo profondo impegno che, all’interno della soap, gli autori riescono ad inserire tematiche di brulicante attualità. Viola e Eugenio sono sempre apparsi come una coppia viva e dinamica, con contenuti e dinamiche interessanti e da portare avanti… Ma adesso, tutto sta cambiando. Viola sembra apprezzare la sua vita da single. Ed appare molto attratta da Damiano Renda, il suo agente di scorta. Pian piano, si sta inserendo nelle sue dinamiche famigliari e le cosa non è gradita a Rosa, ex moglie del poliziotto. Non dimentichiamoci poi del professore Gabriele Nespolino, molto interessato ad ottenere un appuntamento della sua collega… Insomma, il 2023 promette parecchi sussulti. E ci chiediamo. Cosa ne sarà del matrimonio di Eugenio e Viola? E’ davvero giunto al capolinea o la svolta è dietro l’angolo? Alle nuove news per scoprirlo!

Upas è pronta a stupirci ancora, con storyline sempre intrise di grandi emozioni! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime sorprese! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 16 Gennaio a venerdì 20 Gennaio 2023? La situazione tra Alice e Nunzio migliorerà? Clara arriverà mai alla verità? Viola risolverà i suoi problemi sentimentali? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version