I fans di Uomini e Donne hanno intuito che Gianmarco Valenza ha avuto, prima della scelta, una discussione con la redazione. Raffaella Mennoia scrive un post di conferma.
Tutti i fans della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, si sono chiesti, dopo aver visto la puntata nella quale Gianmarco Valenza sceglie forzatamente Laura Molina, la motivazione per la quale il tronista è stato indotto ad intraprendere una decisione del genere.
Gli internauti impazziti hanno scritto sul social Facebook contro la redazione di Uomini e Donne e quindi a Raffaella Mennoia che è una delle autrici del programma accusando chi fa le veci del programma, che il tronista è stato pilotato dalla redazione a lasciare lo studio, dietro una precedente discussione.
Discussione che in studio è degenerata soprattutto anche perchè gli opinionisti (sanno fare bene il loro lavoro) hanno intuito che Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno studiato tutto a tavolino esclusivamente per interessi economici. Vedi ad esempio la chiave che il tronista ha regalato alla corteggiatrice con incluso il marchio della casa produttrice.
Ebbene i telespettatori avevano ragione riguardo al litigio avvenuto tra Gianmarco Valenza e la redazione di Uomini e Donne. A dare conferma di ciò è la stessa Raffaella Mennoia che pubblica un post su Facebook a tutti i fans. Ecco che cosa riporta:
Inoltre i fans, sempre sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia hanno postato delle foto nelle quali appaiono tantissime corteggiatrici che fanno pubblicità a borse, braccialetti e scarpe (Sophia, Cecilia, Loretta). Gli internauti spiegano che Laura ha fatto quello che praticamente fanno tutti, solo che loro sono stati tagliati fuori e gli altri no.
Vi pare giusto? Fateci sapere che cosa ne pensate al riguardo.