Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 28 Novembre al 3 Dicembre 2022: Hope e Finn, Strani Segnali!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 28 Novembre a sabato 3 Dicembre 2022 e anteprime puntate Americane. Finn tradisce Steffy?

Anticipazioni Beautiful: Brooke affronta duramente Quinn e Carter che le giurano di aver ottenuto il benestare di Eric per diventare amanti! Hope supporta moralmente Finn, mentre Thomas si scopre attratto da Paris! Scontro tra Eric e Ridge!

Nuove attrazioni, scoperte scioccanti, rivelazioni, confessioni… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 Novembre a sabato 3 Dicembre 2022 preannunciano appuntamenti ricchi di tensione! Gli spoiler svelano che Katie ed Eric si scambieranno intime confidenze. Il patriarca le rivelerà di aver autorizzato Carter e Quinn a diventare amanti segreti a causa della sua impotenza, mentre la Logan affermerà di non voler ritornare con Bill in quanto fermamente convinta che, prima o poi, la deluderà di nuovo tradendola con Brooke! Justin sorprenderà il Walton e la Fuller a letto insieme e correrà ad avvertire Brooke e Ridge. Quest’ultimo avrà un durissimo scontro verbale con il padre! Hope passerà a Malibù ed avrà modo di scambiare quattro chiacchiere con Finn. Tra i due si stabilirà una forte connessione che porterà la Logan ad appoggiare la “causa” del ragazzo, in merito al desiderio di non escludere Sheila dalla sua vita, come invece vuole Steffy. Thomas, alla Forrester Creations, avrà modo di conoscere meglio Paris e se ne scoprirà innamorato… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 Novembre a sabato 3 Dicembre 2022, trama puntate: Eric chiede a Brooke e Ridge di non intromettersi nella sua scelta di consentire a Quinn e Carter di essere amanti! Hope appoggia Finn quando quest’ultimo ammette di avere difficoltà ad accettare le richieste di Steffy riguardanti la sua madre biologica, Sheila Carter. Thomas trova Paris fantastica. Tra i due nasce un bellissimo feeling!

Nelle prossime puntate della longeva soap americana, Justin Barber scoprirà la tresca “autorizzata” da Eric tra Quinn e Carter e correrà ad avvertire Ridge e Brooke! Nel frattempo, Hope si mostrerà molto comprensiva verso Finn quando quest’ultimo ammetterà di voler continuare a conoscere sua madre, ovvero Sheila Carter, anche se ciò lo porterà ad avere problemi con Steffy! Thomas, alla Forrester Creations, resterà sbalordito dal talento di Paris tanto da prendersi una vera e propria “cotta” per lei… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e il Divorzio da Brooke!

Brutte notizie in arrivo per Brooke! Carter si recherà al suo cospetto per annunciarle che Ridge non solo intende andare a vivere con Taylor ma anche divorziare da lei! Tutto questo mentre Hope e Thomas arriveranno a condividere un momento di forte vicinanza… Bill, intanto, cercherà di aprire gli occhi alla Logan: deve dimenticare Ridge, perché non fa altro che deluderla, ed iniziare una vita con lui… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor compra la casa sulla spiaggia!

Negli episodi che stanno andando in onda sulla CBS, Ridge ha lasciato Brooke, determinato più che mai a rifarsi una vita con Taylor, a suo dire la moglie perfetta, quella che non arriverebbe mai a tradirlo. I nuovi spoiler annunciano che lo stilista, però, non sarà molto convinto della scelta fatta. E così, una notte, dopo essersi abbandonato alla passione con la psichiatra, inizierà a pensare intensamente Brooke! Assorto nei suoi pensieri, si soffermerà sugli attimi più belli ed intesi della loro lunga e travagliata storia d’amore… Taylor, ovviamente, non si accorgerà di nulla e, il giorno seguente, confiderà a Steffy di credere fermamente nella dichiarazione d’amore dell’uomo che non ha mai smesso di amare. Successivamente, deciderà di dare una ulteriore svolta alla sua vita comprando una casa! La donna, avendo vissuto come ospite di Steffy da quando è ritornata a Los Angeles, deciderà di trovarsi un’altra sistemazione e di proporre a Ridge di andare a vivere con lei, in modo da avere maggiore privacy. La scelta dell’abitazione non sarà casuale, ma molto molto speciale… In altre parole comprerà da Bill Spencer la famosa casa sulla spiaggia, abitata attualmente, come stiamo vedendo nelle puntate in onda su Canale 5, da Wyatt. Anni prima, fu proprio Taylor l’iniziale proprietaria dell’immobile. E fu proprio in quella splendida location che lei e Ridge vissero felici ed affiatati il loro secondo matrimonio, quello più duraturo per intenderci. Solo alcuni anni più tardi l’abitazione fu rilevata da Bill Spencer.

Tale escamotage, da un punto di vista narrativo, è stato pensato dagli autori per scavare nel passato di Ridge e Taylor e ricordare ai fans della fortunata serie la loro bellissima storia d’amore. Allo stesso tempo, la casa sulla spiaggia, permette alla produzione di continuare ad utilizzare uno dei set più amati dai telespettatori. Alla luce di quanto appena esposto, sorge lecito un interrogativo. Ridge sarà felice di andare a vivere con Taylor? Pare di no, anche se gli indizi indicano che accetterà la convivenza. Per adesso, ci muoviamo ancora nel campo delle ipotesi. Ma si sa, in una soap come Beautiful, tutto può succedere! Resta da chiedersi che cosa ne sarà del personaggio di Wyatt Spencer. Il ragazzo non doveva sposare Flo Fulton, sua storica fidanzata? Forse apprenderemo che si sono lasciati? Al momento, le notizie che possediamo non ci permettono di indagare sul suo “destino”. In verità, negli ultimi tempi, le apparizioni dell’attore Darin Brooks si sono fatte sempre più sporadiche, mentre quelle di Katrina Bowden, ovvero la nostra amatissima Flo Logan, si sono arrestate di colpo in America da circa un anno. L’uscita di scena di Rena Sofer, ovvero di Quinn Fuller dal cast, non lascia pensare che suo figlio possa aggiudicarsi un ruolo di primo piano nelle vicende dei Forrester… Ritornando a Ridge e Taylor, resta da chiedersi cosa ne penserà Brooke della nuova mossa della rivale… In verità le anteprime indicano che la Logan verrà investita da una notizia che mai avrebbe voluto ricevere…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole divorziare da Brooke!

Quale news drammatica riceverà la Logan? Le anteprime indicano che la donna vivrà un periodo buio. Inconsapevole del fatto che Thomas abbia tramato alle sue spalle utilizzando un’App in grado di ricreare esattamente la sua voce in modo da far credere a tutti che abbia allertato i servizi sociali per farli piombare a Villa Forrester, non smetterà di pensare a Ridge. E riterrà la sua reunion con Taylor una vera e propria farsa. Come vi abbiamo spoilerato in precedenza, Thomas si servirà del piccolo Douglas per i propri tornaconti personali. Puntando a diventare il genitore principale del bambino, tenterà non solo di minare alla stabilità matrimoniale di Hope e Liam, ma anche di separare Brooke e Ridge in modo da spingere quest’ultimo a rinsaldare il suo legame con la Hayes. E pare che ci riuscirà benissimo! E non a caso, Liam comincerà a distaccarsi da Hope quando si accorgerà che la donna non è in grado di scacciare il fratello di Steffy dalla sua vita. E come molti fans americani hanno notato, pare che il giovane Spencer comincerà a vedere Brooke con occhi diversi…

In assenza di Ridge, la Logan è solita combinare “pasticci”… voi cosa ne pensate? Commetterà lo stesso sbaglio fatto con Bridget anni fa, quando arrivò a stringere una relazione extra con suo marito, Deacon Sharpe? E’ tutto da vedere! Intanto, Bill Spencer, dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta da Katie, deciderà di riprovarci con Brooke… Un giorno l’uomo, dopo aver parlato della sua travagliata vita sentimentale con la Logan, le lascerà intendere che, ritornando insieme, potranno essere veramente felici… Brooke, però, gli dirà a chiare lettere di non riuscire a gettare nel dimenticatoio Ridge, l’uomo della sua vita, nonostante le innumerevoli delusioni incassate… Il giorno seguente, poi, una visita contribuirà a gettare ulteriormente nello sconforto la povera Logan. Carter Walton si presenterà al suo cospetto pronto a darle una notizia shock: Ridge vuole andare a vivere con Taylor. Poi, qualche istante più tardi, ecco che la fredderà consegnandole i documenti del divorzio. Ma… il Forrester ci avrà pensato bene? Sarà veramente così sicuro di volersi distaccare definitivamente dal suo più grande amore? La risposta è no… E non a caso, farà un discorso molto toccante ai suoi figli, ai quali dirà che se Brooke non avesse sbagliato, prima permettendo a Deacon di entrare nuovamente nella sua vita e successivamente andando a minare il rapporto tra Thomas e Douglas, forse tutto questo non sarebbe accaduto.

Se Steffy apparirà molto tranquilla perché non colpevole di nulla, non si potrà dire lo stesso del fratello, che si ritroverà costretto ad inghiottire un amaro boccone. Brooke, nel frattempo, si recherà piangendo da sua figlia, alla quale manifesterà le intenzioni dello stilista. La ragazza suggerirà alla madre di guardare avanti con fiducia, certa che tutto si sistemerà. Intanto, tutto sarà pronto per il rilancio della HFTF. L’evento, come preannunciano gli spoiler, decreterà il successo della ragazza. La designer, al settimo cielo per tutti gli elogi ricevuti, condividerà un momento di forte vicinanza con Thomas. I due arriveranno vicinissimi al bacio… Tutto questo, porterà lo stilista ad immaginare un futuro con Hope. Sconvolta per essere arrivata ad un passo dal tradimento, nei giorni a venire, la giovane Logan non ci apparirà più la stessa… Brooke se ne accorgerà prima o poi? Infine, gli spoiler invitano a prestare attenzione a quel che accadrà tra Deacon e Sheila. L’ex barman si innamorerà della donna, ritornata dall’Oltretomba presentandosi come l’italiana Nicolina. Come ben sapete, la Carter cerca un modo per riavvicinarsi a suo figlio Finn ed entrare a far parte della famiglia Forrester. Sarà lei a scoprire che Thomas, in realtà, ha studiato un intrigo per separare Ridge e Brooke? E agendo in tal senso, si conquisterà la fiducia di quest’ultima? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà a breve con nuove avventure! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Dicembre a sabato 10 Dicembre 2022. Cosa accadrà? Vedremo che Thomas resterà sempre più impressionato dal talento di Paris. I due arriveranno vicinissimi al bacio… Steffy sarà del parere che il fratello, in realtà, non abbia ancora dimenticato Hope. Ed inizierà ad indagare… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version