Viola Come Il Mare, Ultima Puntata: Francesco Confessa Il Suo Amore A Viola!
Viola come il mare, ultima puntata: Francesco e Viola lavorano a stretto contatto su un nuovo caso e si avvicinano moltissimo. Demir si trova, quindi, a rivelare i suoi sentimenti…
Viola come il mare volge al termine dopo aver appassionati i telespettatori per sei puntate. Nel corso dell’ultimo appuntamento, tra Viola e Francesco avviene finalmente l’avvicinamento decisivo. Demir prende coraggio e, nonostante i dubbi che ha sempre avuto sulle relazioni e sull’amore, confessa a Viola di essersi innamorato e di desiderare di stare con lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Viola come il mare: dove eravamo rimasti?
Le cose sembrano andare sempre meglio tra Viola e Raniero ed i due continuano a frequentarsi. Proprio per via di questa evoluzione positiva, Raniero decide di avanzare una proposta molto importante a Viola. Infatti le chiede se intende andare a vivere insieme a lui. La Vitale entra in uno stato di profonda crisi e non sa come rispondere. Questi dubbi le fanno pensare che forse non è davvero innamorata del ragazzo. Per Francesco le cose non vanno meglio, dato che scopre che Farah l’ha ingannato molte volte. I due, poi, iniziano ad indagare sull’avvelenamento di una giovane atleta. Quest’ultima ha avuto un malore all’improvviso e, dato che è apparso strano per via della sua giovane età, le sono stati fatti dei controlli. A Viola e Francesco spetta il compito di scoprire chi sia stato a tentare l’omicidio.
Viola come il mare, ultima puntata: Francesco sospetta che ci sia una talpa!
Nel corso dell’ultima puntata di Viola come il mare, Francesco prosegue le sue complesse indagini sul traffico di esseri umani. Demir, però, si rende conto che quasi sempre, quando sta per ottenere un risultato, tutto salta e non si conclude positivamente. L’ispettore capo allora inizia ad avere dei seri sospetti sulle persone che lavorano con lui. All’interno potrebbe esserci una talpa in grado di smantellare l’operazione e bisogna scoprire di chi si tratti prima che tutto venga messo a repentaglio. Nel frattempo, per Viola diventa sempre più urgente e necessario ricostruire il suo passato e conoscere suo padre. La malattia neurodegenerativa della Vitale sta peggiorando e soltanto suo padre potrebbe darle delle risposte. La giovane, quindi, ha necessità di trovare il padre urgentemente perché solo da lui si potrebbe partire per trovare una cura. Intanto Viola si occupa insieme a Francesco di alcuni casi che poi la cronista riporta per Sicilia Web News. Raniero ha sempre più dubbi su quello che la Vitale prova e per questo motivo tra i due inizia ad esserci un lento ma inesorabile allontanamento.
Viola come il mare, ultima puntata: Francesco svela a Viola di essere innamorato di lei!
Proprio durante le indagini per cercare di rintracciare suo padre, Viola rimane profondamente delusa dal comportamento di Don Andrea, che la inganna in maniera inaspettata. La Vitale, però, deve riprendersi perché c’è un caso molto importante che la aspetta. Un uomo ha perso la figlia in circostanze misteriose. La ragazza è scomparsa nel nulla e nessuno ha notizie di qualsiasi genere su come ritrovarla. Viola resta molto colpita e pensa anche alla sua stessa situazione personale. Anche Francesco, ovviamente, vuole che la cosa si risolva per il meglio e si mette subito sulle tracce della ragazza. Questi caso finisce per far riavvicinare moltissimo Francesco e Viola, anche perché quest’ultima si rende conto che Demir svolge il suo lavoro con vera passione ed empatia. Alla fine, Francesco si trova costretto a confessare a se stesso, ma anche direttamente a Viola, la verità. Ormai da tempo si è accorto di provare amore per la Vitale e non può reprimere questo sentimento, quindi le domanda di lasciare Raniero per iniziare una vita con lui. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo finale della prima stagione e ritenete che Viola e Francesco debbano stare insieme oppure no? A voi i commenti!