Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista per presentare il suo libro, nella quale ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con una donna sposata e tanto altro…
Maurizio Costanzo è un personaggio a dir poco amatissimo della televisione italiana. Di lui si sanno molte cose ma tanti altri dettagli inediti li ha raccontati lui stesso nel suo libro Smemorabilia. Il marito di Maria De Filippi ha anche rivelato di aver avuto una relazione con una donna sposata e quindi ha parlato del reato dell’adulterio, ma anche di tanti altri dettagli sconosciuti della sua vita.
Maurizio Costanzo racconta per la prima volta della sua relazione con una donna sposata!
Per presentare i libro Smemorabilia, in cui Maurizio Costanzo racconta dei dettagli inediti della sua vita privata e lavorativa, il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale 7 soffermandosi su una relazione avuta tanto tempo fa con una donna sposata. Nello specifico, Costanzo ha parlato del reato dell’adulterio, dicendo che, all’epoca in cui lui ebbe questa relazione clandestina, la legge era ancora in vigore e quindi la loro relazione veniva considerata illecita. Il marito, però, si accorse di quello che c’era tra di loro e contattò i carabinieri, che li raggiunsero sul posto proprio mentre erano insieme. Con ironia, Maurizio Costanzo ha raccontato che per fortuna in quel frangente erano entrambi vestiti. Venne addirittura svolta una prova molto comune in quel periodo, ossia misero una mano sotto le lenzuola per vedere se il letto fosse ancora caldo. In caso positivo, evidentemente qualcuno era stato lì sopra fino a poco tempo prima. La prova però fallì e per questo motivo Maurizio Costanzo evitò la galera e lo stesso accadde per la donna con cui aveva intrecciato questa relazione. Costanzo ha definito tale legge una follia, ribadendo che però al giorno d’oggi l’adulterio è ancora molto osteggiato. Ovviamente il conduttore ha parlato anche della relazione con Maria De Filippi, dicendo di non essersi mai pentito di tutte le scelte fatte sotto questo punto di vista. Infatti, per lui Maria è vivere ed è la cosa più importante.
Maurizio Costanzo parla del suo successo e delle sue relazioni!
Soffermandosi sulle sue altre relazioni del passato, Maurizio Costanzo ha dichiarato che tante storie d’amore appaiono incomprensibili se vengono esaminate a distanza di anni. Infatti, nonostante sia facile capire perché ci si è messi insieme, appare invece molto difficile comprendere come ci si è messi insieme. Costanzo ha anche parlato di quello che desidera per ciò che verrà dopo di lui. Il conduttore ha rivelato che gli piacerebbe essere ricordato, ma soprattutto dai figli e dalle persone più vicine a lui. Per quanto riguarda tutti gli altri, gradirebbe semplicemente essere ricordato come una brava persona che ha condotto sempre lo stesso programma per quarant’anni con grande passione. Proprio a questo proposito, Costanzo ha rivelato che il teatro Parioli è stato pesante per le sue tasche in tante occasioni. Infatti gli è addirittura capitato di dover vendere la casa in cui viveva per saldare i debiti che aveva contratto per la sua gestione. Costanzo però ha sostenuto che rifarebbe tutto anche a costo di perdere nuovamente tutto quel denaro. Maurizio Costanzo ha anche parlato del suo successo, dicendo che il potere non l’ha mai cambiato anche se riconosce di aver sempre avuto una piccola dose di cattiveria. Allo stesso tempo, però, non si è mai arricchito soltanto per il gusto di arricchirsi. Ha dato una certa importanza al denaro, ritenendo che servisse solo per vivere. Al contempo, quindi, non ha mai voluto sprecarlo e di conseguenza non ha mai fatto sfoggio del lusso o altre cose. In ogni caso, Costanzo può dirsi soddisfatto del suo percorso di vita e delle tante cose che ha fatto in questi anni. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Maurizio Costanzo avesse avuto anche una relazione con una donna sposata e vi piace questo grande personaggio della televisione? A voi i commenti!