Teo Mammuccari Svela Il Dramma Della Sua Malattia!

Teo Mammuccari ha affrontato, negli anni passati, il dramma di una malattia difficile da gestire e di cui ha sempre parlato poco. Ecco che cosa ha rivelato su questo episodio della sua vita…

Teo Mammuccari è un volto molto amato della televisione italiana. Dopo aver condotto diversi programmi, nell’ultimo periodo continua ad essere parte integrante de Le Iene ed è tra i giudici di Tu Sì Que Vales. I telespettatori lo apprezzano anche per il suo modo di far divertire il pubblico con battute e scherzi. In passato, però, Teo ha sofferto di una brutta malattia e lui stesso ne ha parlato in qualche occasione.

Teo Mammuccari racconta la sua lotta contro la depressione!

Teo Mammuccari è conosciuto dal pubblico italiano ormai da moltissimi anni ed è anche tanto amato dai telespettatori. Nel 1995 ci fu il suo debutto a Scherzi A Parte, nelle vesti di attore, poiché Teo era uno dei personaggi degli scherzi. Il suo vero successo è arrivato nel 2000 con Libero e da quel momento in poi sono state tante le trasmissioni che ha condotto. Mammuccari, al momento, conduce Le Iene insieme a Belen Rodriguez, un ruolo che ha già avuto in tante altre occasioni anche negli anni passati. Inoltre, è anche tra i giudici di Tu Sì Que Vales. Nonostante sia noto per la sua allegria e la capacità di far ridere, nel passato del conduttore c’è stata una malattia pesante, molto difficile da affrontare. Si tratta della depressione, che ha colpito Teo in modo molto forte per lungo tempo. Quest’ultimo ha anche dichiarato nel corso di un’intervista che, poiché questa grave malattia psichiatrica aveva coinvolto tutti gli aspetti della sua vita ed anche il suo corpo, ha capito che era arrivato il momento di rivolgersi ad uno specialista. In questo modo ha iniziato una terapia che includeva anche l’uso dei farmaci, fondamentali per riprendersi da una patologia come la depressione. Teo Mammuccari ha dovuto lottare contro questo male per ben cinque anni, ma alla fine ha iniziato a migliorare e ad oggi può dire che questa esperienza sia soltanto un lontano ricordo.

Teo Mammuccari: la depressione dopo la fine dell’amore con Thais Souza Wiggers!

Teo Mammuccari si è anche soffermato sulla sua storia d’amore con Thais Souza Wiggers. Quest’ultima era una bella velina di Striscia la Notizia e, dopo essersi conosciuti, nel 2006 è nato l’amore con Teo. Nel 2008 è nata la loro figlia Julia, di cui Mammuccari parla sempre molto spesso, emozionandosi anche, come accaduto a Verissimo, nel parlare del rapporto con sua figlia ormai diventata adolescente. Nel 2009, però, il suo rapporto con Thais ha avuto termine e i due si sono lasciati, anche se adesso collaborano per il bene della figlia e hanno mantenuto un rapporto civile. Nel corso di una puntata de Le Iene, però, Teo e Belen Rodriguez hanno parlato di questo argomento. La showgirl argentina ha domandato a Mammuccari se volesse dire qualcosa alla persona che ha fatto parte della sua vita e se avesse sofferto molto per lei. Quest’ultimo ha replicato che avrebbe preferito proprio non conoscerla, perché la loro storia ha influito molto sulla sua vita e, alla fine, anche sulla sua salute. Una risposta sorprendente, che però conferma che la depressione che ha colpito Teo è stata una conseguenza della fine della relazione con la madre di sua figlia. Mammuccari ha ammesso che, mentre ora i rapporti con la sua ex sono piuttosto pacifici, non si può dire lo stesso del passato. Il loro addio è stato particolarmente travagliato ed anche questo ha contribuito a farlo soffrire. Ora per fortuna tutto è andato per il meglio. Teo e Thais collaborano per il bene di Julia e hanno trovato un equilibrio, e grazie all’intervento di un bravo psichiatra, Mammuccari ha superato la malattia che l’aveva colpito. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questo retroscena sulla vita di Teo Mammuccari e vi piace come conduttore e personaggio televisivo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!