Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida Respinge Riccardo!

Uomini e donne, puntata di oggi: Riccardo fa una proposta ad Ida dopo i momenti emozionanti vissuti insieme, ma lei rifiuta e si scatena uno scontro al centro dello studio…

Nella puntata quotidiana idi Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato un nuovo scontro tra Ida e Riccardo. La Platano ha rifiutato la proposta di Guarnieri di andare fuori con lui a cena, dicendo di non avere mai più intenzione di andare in esterna con lui. Si è parlato anche di Isabella e Fabio, tornati in studio dopo essersi sposati. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida rifiuta l’invito di Riccardo!

La puntata si apre con Riccardo che si alza ed interviene nella discussione tra Federica e i suoi corteggiatori. Riccardo chiede a Gabriele perché gli ha dato del vecchio e se è un problema il potenziale interesse di Federica verso di lui. Gabriele replica di no e poi dice che Riccardo ha 42 anni, ma Guarnieri replica che ne ha di più. Il cavaliere dice che comunque lui non voleva intervenire ma è stato chiamato e vorrebbe capire perché si sta parlando di lui. Gianni dice che evidentemente abbiamo avuto tutti quanti un brutto sogno vedendo che lui voleva corteggiare Federica. Riccardo conferma di essere stato interessato a lei. Federica dice che si è trovata bene con Gabriele e che non ha nemmeno chiesto che ore fossero perché il tempo è volato. I tronisti tornano al loro posto ed arriva il momento di Ida e Riccardo. Viene mostrato un video riepilogativo di quello che è successo tra i due. Poi, dietro le quinte Riccardo si è arrabbiato con Ida perché dice che lei doveva dargli una risposta se voleva passare del tempo con lui, ed invece erano passate due ore. Ida sostiene che doveva rimettere in ordine le emozioni per decidere. Riccardo invece replica che se ha piacere deve dire sì, altrimenti no e non c’è tempo da perdere. In studio, Ida ammette che la sua risposta sarebbe stata no fin da subito, ma ha voluto aspettare perché aveva visto che lui stava male e non voleva essere cinica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella e Fabio tornano in studio!

Gianni si chiede perché Riccardo voglia uscire con Ida se non per riprovarci, ma lui nega. Tinì invece sostiene che sia Ida ad essere poco chiara. Riccardo dice che le aveva chiesto di uscire per via delle sensazioni ed emozioni che aveva provato in puntata. Gli è quindi sembrato giusto invitarla a cena. Ida chiude dicendo che non vuole più uscire con lui. Riccardo è molto infastidito e Gianni si chiede il motivo se lui non è più interessato. Si passa ad un video che mostra il matrimonio di Isabella e Fabio. C’è lei che parla con le amiche e poi c’è il fatidico sì. Tutti fanno le congratulazioni ad Isabella, ma Tina chiede a Gemma perché non si è emozionata. La Galgani replica che non si è commossa perché non erano amiche e che poi è arrabbiata perché Isabella le ha suggerito in un’intervista di rivolgersi ad un sito d’incontri. Isabella dice che non è vero, Gianni la difende sostenendo che magari è stata solo la domanda di un giornalista. Interviene anche Armando che dice di essere emozionato ma invita Isabella a smettere di parlare di lui e di Gemma, e l’ex dama replica che ormai ha altro a cui pensare. Isabella e Fabio annunciano che andranno a Dubai perché lei non lavorerà più. Si passa a Federico che è andato in esterna con Carola, lui è rimasto colpito dal carattere forte di lei e continueranno la conoscenza. Fede va in esterna con Noemi, Monica commenta che se lui la sta conoscendo non potrà frequentare anche lei perché sono troppo diverse. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ida abbia fatto bene a respingere Riccardo e che idea avete sullo scontro che si è scatenato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini E Donne, Sabrina: Chi E’ E Che Lavoro Fa!

Sabrina, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è una dama emiliana di carattere forte, impegnata nella conoscenza di Gabriele. Scopri chi è e segui il suo percorso alla ricerca dell’amore.