Terra Amara, Trama Puntate dal 5 al 9 Settembre 2022: Demir Tenta Di Strangolare Gaffur!

Terra Amara, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Gaffur agisce di sua iniziativa contro Yilmaz, esponendo a dei rischi anche Demir. Quest’ultimo lo aggredisce e prova a strangolarlo…

Terra Amara, nella settimana dal 5 al 9 settembre 2022, sta per regalare un nuovo grande colpo di scena ai telespettatori. Infatti, Gaffur agirà di sua iniziativa contro Yilmaz, provocando la furia del suo signore Demir. Quest’ultimo, nervoso all’idea di non essere stato consultato, aggredirà il suo fedele Gaffur tentando di strangolarlo. Il rapporto tra i due, così, arriverà ad un punto di svolta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

All’impianto del cotone arrivano macchinari sempre più innovativi. L’azienda di Yilmaz diventa sempre più competitiva rispetto a quella di Demir, il quale è preoccupato dall’ascesa del suo nemico. Nel frattempo Saniye ha i sintomi della gravidanza e lo riferisce a Gaffur. Quest’ultimo promette di non dirlo a nessuno, ma poi lo rivela a Demir quando Yaman scopre che il suo dipendente ha lasciato che alcuni lavoratori andassero dalla parte di Yilmaz. Gulten tenta di togliersi la vita quando Gaffur la obbliga a sposarsi Abdi, molto più grande di lei. A quel punto Yilmaz arriva in suo soccorso e decide di tenerla sotto la sua custodia finché non sarà lei a decidere di tornare. Gaffur finge che la sorella sia ad Istanbul a prendersi cura di un parente che ha avuto un incidente.

Terra Amara, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Demir aggredisce Gaffur!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena in merito a Gaffur e cosa succederà tra lui e Demir nelle prossime puntate? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version