Anticipazioni Un Altro Domani, Ultime Puntate: Carmen Ricercata Dopo La Morte Di Victor!

Anticipazioni Un Altro Domani, ultime puntate: Carmen toglie la vita a Victor per errore e viene ricercata dalle forze dell’ordine. La ragazza deve subito adoperarsi per evitare che la sua vita venga distrutta…

Un Altro Domani continua ad andare avanti in Italia, ma in Spagna la soap ha già raggiunto la sua puntata finale. Poco prima della fine delle vicende, Carmen si macchia in maniera inaspettata di un grave crimine. Infatti, è proprio lei a togliere la vita al marito Victor. Per questo motivo, le forze dell’ordine si mettono sulle sue tracce e la giovane deve fare il possibile per evitare che la sua vita venga distrutta per quello che, alla fine, è stato un incidente.

Anticipazioni Un Altro Domani, ultime puntate: Carmen toglie la vita a Victor!

Nel corso delle ultime puntate di Un Altro Domani, Carmen commette un atto molto grave. Tutto ha inizio quando Carmen scopre dei dettagli su quanto accaduto a sua madre Ines, che ha perso la vita da poco tempo. La giovane viene a sapere che è stata proprio la sua perfida nemica Patricia ad aver commesso l’omicidio. Ormai con le prove in mano, Carmen decide di affrontare Patricia faccia a faccia. Le due donne hanno uno scontro durissimo, al termine del quale la figlia di Francisco estrae una pistola ed inizia a minacciare la matrigna, dicendole che dovrà pagare per ciò che ha fatto a sua madre. A quel punto, però, Carmen sta per premere il grilletto ma arriva Victor, il quale si rende conto di ciò che sta per succedere alla donna. Nel tentativo di proteggere Patricia ed impedire a Carmen di commettere una follia, Victor si mette davanti a Patricia ma a quel punto la giovane protagonista ha già azionato l’arma. Il proiettile colpisce Victor che esala l’ultimo respiro, di fronte alla disperazione di Carmen che capisce di dover fuggire ed allontanarsi per non essere accusata dell’omicidio. Patricia, anche se abbattuta per la morte del ragazzo, pensa di poter ottenere il perdono di tutti per l’omicidio di Ines e, dal canto suo, inizia a muoversi per far accusare Carmen di quanto successo a Victor.

Anticipazioni Un Altro Domani, ultime puntate: Carmen costretta a lasciare la Guinea!

Patricia si mette alla ricerca di possibili testimoni che possano affermare che Carmen ha sparato a Victor intenzionalmente, togliendogli la vita a sangue freddo. Dal canto suo, Francisco capisce che la donna con cui sta non è la persona che credeva e che Carmen ha sempre avuto ragione a nutrire forti sospetti su di lei. Di fronte all’evidenza, Francisco si schiera dalla parte di sua figlia, allontanandosi da Patricia e cercando di organizzare un viaggio per Carmen perché possa lasciare la Guinea. La giovane, infatti, è costretta a fuggire e a recarsi all’estero per evitare di essere rintracciata dalle forze dell’ordine e passare il resto della sua vita in prigione. Patricia nel frattempo chiede scusa a tutti per quanto successo ad Ines e per tutti gli errori commessi in passato, fingendo di essere fortemente pentita e di aver commesso quell’atto soltanto per sbaglio. Intanto, per la partenza di Carmen è tutto pronto grazie all’intervento e alle conoscenze di Francisco. La giovane, però, non intende assolutamente lasciare la Guinea senza l’uomo che ama di più in assoluto. Si tratta di Kiros, che lei non ha mai dimenticato e con cui la relazione è sempre andata avanti. Carmen cerca disperatamente il modo di portare via il suo amato e poter iniziare una vita con lui dove non sarà considerato soltanto uno schiavo. Francisco, alla fine, cede e decide di aiutare sua figlia anche in questo, capendo che l’amore verso Kiros non è mai stato soltanto un capriccio ma un vero sentimento da parte di Carmen. Voi che cosa ne pensate? Credete che Carmen riuscirà a scampare al pericolo di essere arrestata e potrà fuggire insieme a Kiros o dovrà farlo da sola? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version