Terra Amara, Trama Puntate dal 22 al 26 Agosto 2022: Gulten Incatenata Da Gaffur!

Terra Amara, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: Gulten è ancora innamorata di Yilmaz e si dispera quando scopre che lui pensa a Zuleyha. Gaffur la punisce incatenandola in un porcile…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 22 al 26 agosto 2022, al centro dell’attenzione ci sarà anche Gulten, la quale verrà incatenata e sequestrata dal suo stesso fratello Gaffur per punirla di ciò che prova verso Yilmaz. Al contempo, sarà proprio quest’ultimo il protagonista delle altre vicende e continuerà a scontrarsi con Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz viene adottato da Fekeli e diventa a tutti gli effetti il proprietario di una fabbrica tessile. Ormai l’uomo è ricco e, mentre Gulten festeggia per i suoi successi, lui comincia a comprare sempre più proprietà. Diventa così considerato da tutti come futuro signore di Cukurova. Nel frattempo Zuleyha scopre che Yilmaz è ancora vivo quando lo vede ad una festa. Pur di parlare con lui, la Altun si lancia dall’auto di Demir in corsa. Quest’ultimo si scusa con lei, mentre tutti iniziano a pensare che sia stato Demir a maltrattarla, dal momento che i segni sul corpo della giovane sono evidenti. Zuleyha decide di cambiare strategia e si scusa con Demir, dicendo anche che ama soltanto lui e vuole stare con lui fino alla fine. Demir vuole vendicarsi di Fekeli, ma quest’ultimo fa pubblicare il suo necrologio sul giornale e così viene creduto morto da tutti.

Terra Amara, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: Gulten sequestrata da Gaffur!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Gulten riuscirà a dimenticare Yilmaz dopo l’accaduto e come si comporterà con il fratello Gaffur? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version