La corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato, Sophia Galazzo replica sul social Instagram a tutti i detrattori che non sono d’accordo con la sua decisione.
In questi giorni la vera protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne è senza dubbio Sophia Galazzo la corteggiatrice di Amedeo. La ragazza, anche se ha solo diciannove anni, ha dimostrato a tutti di avere stoffa e coraggio da vendere.
Amedeo Barbato non si sta comportando proprio come un signore nei confronti delle sue corteggiatrici che mano mano sta perdendo per strada. Amedeo è il classico tipo che predica bene e razzola male. In questo caso ci starebbe bene la canzone di Giorgia “tu mi porti su e poi mi lasci cadere“. Il tronista prima illude le sue corteggiatrici e poi quando vede le altre ragazze perde la testa.
Sophia, dopo quasi due mesi dall’inizio della trasmissione Uomini e Donne, si proclama stufa del comportamento di Amedeo ed ha rivelato di non volere accanto a sè un uomo come lui. La ragazza siciliana ha deciso per questo di corteggiare Lucas; Amedeo non prende bene questa notizia e per la rabbia dice a Sophia che per lui può andarsene anche a casa.
Gli internauti, appresa questa notizia scrivono sui social contro Sophia Galazzo. La replica della stessa non si fa attendere:
Sophia sta mettendo alla prova Amedeo oppure sta cercando visibilità per sfondare nel mondo dello showbiz? Ai posteri l’ardua sentenza.