sophia uomini e donne

Sophia Galazzo: il web si ribella contro di lei

La corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato, Sophia Galazzo replica sul social Instagram a tutti i detrattori che non sono d’accordo con la sua decisione.

In questi giorni la vera protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne è senza dubbio Sophia Galazzo la corteggiatrice di Amedeo. La ragazza, anche se ha solo diciannove anni, ha dimostrato a tutti di avere stoffa e coraggio da vendere.

Amedeo Barbato non si sta comportando proprio come un signore nei confronti delle sue corteggiatrici che mano mano sta perdendo per strada. Amedeo è il classico tipo che predica bene e razzola male. In questo caso ci starebbe bene la canzone di Giorgia “tu mi porti su e poi mi lasci cadere“. Il tronista prima illude le sue corteggiatrici e poi quando vede le altre ragazze perde la testa.

Sophia, dopo quasi due mesi dall’inizio della trasmissione Uomini e Donne, si proclama stufa del comportamento di Amedeo ed ha rivelato di non volere accanto a sè un uomo come lui. La ragazza siciliana ha deciso per questo di corteggiare Lucas; Amedeo non prende bene questa notizia e per la rabbia dice a Sophia che per lui può andarsene anche a casa.

Gli internauti, appresa questa notizia scrivono sui social contro Sophia Galazzo. La replica della stessa non si fa attendere:

sophia uomini e donne

Sophia sta mettendo alla prova Amedeo oppure sta cercando visibilità per sfondare nel mondo dello showbiz? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Cosa Nasconde Italo?

Intrighi e colpi di scena a Il Paradiso delle Signore: Adelaide scompare misteriosamente e Italo nasconde un segreto. Umberto sospetta la verità, mentre la moda milanese è in fermento.