Terra Amara, Trama Puntate dal 15 al 19 Agosto 2022: Yilmaz E’ Il Nuovo Signore Di Cukurova!

Terra Amara, trama puntate dal 15 al 19 agosto 2022: Yilmaz viene adottato da Fekeli e diventa il nuovo signore di Cukurova. Demir prende consapevolezza di avere un nemico molto potente…

Terra Amara va avanti tutti i giorni e, nel corso delle puntate dal 15 al 19 agosto 2022, avverrà un colpo di scena davvero inaspettato. Infatti, Yilmaz diventerà ricco ed inizierà ad essere considerato da tutti il nuovo signore di Cukurova, a discapito di Demir. Questo, ovviamente, comincerà a creare problemi anche con Zuleyha, la quale verrà messa al corrente della verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz sequestra Demir e successivamente dà fuoco al capanno in cui quest’ultimo si trova. Ovviamente il marito di Zuleyha riesce a sopravvivere e giura vendetta contro Yilmaz. Un nuovo evento, però, sconvolge tutti. Mentre trascorrono un po’ di tempo all’aperto, Zuleyha e Hunkar si allontanano dal piccolo Adnan. Azize lo prende in braccio e lo porta via, ma successivamente dimentica completamente del bambino, facendolo scomparire. Subito tutti si adoperano per cercarlo, compresa Zuleyha, che va nel panico. E’ Yilmaz a riuscire a rintracciare una coppia di pastori che, ancora sconvolti dalla perdita del loro neonato, hanno deciso di prendere Adnan convinti che fosse stato abbandonato. Yilmaz riesce a farsi restituire il bambino senza far sapere nulla a Zuleyha e Demir di quello che sta succedendo.

Terra Amara, trama puntate dal 15 al 19 agosto 2022: Yilmaz diventa ricco!

Voi che cosa ne pensate? Quali ripercussioni credete che avrà questo cambiamento nella vita di Yilmaz e ci sarà uno scontro aperto con Demir? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version