Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-26 Giugno 2022: Quinn Tradisce Eric!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Giugno 2022 e anteprime puntate Americane: tra Quinn e Carter è passione!

Anticipazioni Beautiful: Quinn tradisce Eric con Carter! Liam ritorna a vivere con Hope e viene interrogato dal vice Capo della Polizia Baker! Bill fa sapere a Katie di voler riunire la sua famiglia. Paris sollecita Zoe a non fidarsi della Fuller. Lei crede di aver trovato una amica leale…

Pronti per un nuovo appuntamento in compagnia della soap d’Oltreoceano? Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Giugno a domenica 26 Giugno 2022, preannunciano una settimana imperdibile! Gli spoiler svelano che Quinn continuerà a recarsi da Carter per convincerlo a dare una seconda possibilità a Zoe. La donna, ad un certo punto, comincerà a confidarsi con l’avvocato al quale farà sapere non solo di non avere più intimità con Eric ma che quest’ultimo, l’ha perfino rifiutata diverse volte! Ad un tratto, tra i due si stabilirà una connessione fortissima che li porterà ad abbandonarsi alla passione! Sconvolti, decideranno di custodire nel loro cuore il ricordo unico e speciale della serata passata insieme… Ma… le promesse che si faranno saranno vane! Nel frattempo, Liam deciderà di ritornare allo chalet ottenendo, così, il perdono da parte di Hope. Il giovane, però, non riuscirà a restare tranquillo in quanto il ricordo dell’incidente di Vinny continuerà ad essere vivo. Inoltre, verrà interrogato da Baker… e sarà soltanto grazie a Bill che non confesserà quanto accaduto quella tragica notte all’amico di Thomas! Quanto all’editore, vedremo che farà sapere a Katie di voler ricostituire la sua famiglia e di rivolerla al suo fianco… Thomas, intanto, confesserà a Brooke di amare ancora Hope ma, siccome nei suoi riguardi prova Amore e non più Ossessione, è felice di vederla accanto a Liam… Inoltre, il ragazzo, ancora scosso per la prematura morte dell’amico, giurerà a suo padre che, prima o poi, acciufferà il colpevole… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 Giugno a domenica 26 Giugno 2022, trama puntate: Quinn e Carter finiscono a letto insieme! Thomas a rivela a Brooke di non soffrire per il distacco da Hope! Liam ottiene il perdono della moglie e viene interrogato da Baker! Zoe continua a credere nella buona fede della Fuller, ma si sbaglia di grosso!

Intrighi e segreti andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti della soap! Quinn e Carter, dopo essersi abbandonati alla passione, prometteranno a se stessi di non ricadere più in tentazione. Ma… i loro sforzi saranno vani! Paris inviterà Zoe a non fidarsi di Quinn, malvista da sempre dai Forrester! Thomas prometterà a Ridge che acciufferà l’assassino di Vinny, mentre Liam non riuscirà a godersi appieno la reunion con Hope a causa dei forti sensi di colpa per il tragico destino toccato al Walker… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: John Finnegan è vivo!

Il marito di Steffy Forrester, John Finnegan, non è morto! Il giovane dottore, chiamato affettuosamente Finn, è vivo, ma la sua mamma adottiva, Li Finnegan, ha preferito mantenere l’assoluto riserbo sulle sue condizioni di salute! Intanto, Sheila prima di essere tratta in arresto, giurerà vendetta contro i Forrester e Steffy, la quale, dopo essersi ripresa dalla degenza in ospedale, comunicherà al suo ex Liam una importante decisione… Scopriamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn non è morto! Ecco cosa è successo!

La copertina della famosissima rivista americana “Soap Opera Digest”, qualche giorno fa, ha riportato una notizia che ha davvero dell’incredibile: Finn non è morto, pur essendo stato colpito dal proiettile sparato da Sheila Carter in realtà destinato a Steffy! Il dottore si è salvato ed è per questo motivo che la sua mamma adottiva, Li Finnegan, ha fatto di tutto per non mostrare il corpo del Finnegan alla Carter! In realtà, il sospetto che il ragazzo fosse sopravvissuto è sempre stato fortissimo nelle aspettative dei suoi fans, grazie anche a degli “agganci” narrativi che gli autori hanno introdotto ad hoc nei dialoghi di alcuni personaggi. Basti pensare che il corpo del ragazzo è stato portato via dal luogo della sparatoria coperto da un telo bianco. Inoltre, non si è mai parlato di un vero e proprio funerale, né sono state mostrate scene in obitorio… Attualmente, Sheila si trova in carcere, dopo aver confessato a Steffy, Taylor e Ridge il crimine commesso. I tre, fingendo di volerla accettare in famiglia e di farle vedere il nipotino Hayes, l’hanno attirata in una trappola portandola a confessare tutto! La grande rivelazione, grazie ad un microfono nascosto indossato da Steffy, è stata ascoltata dalla polizia che ha raggiunto prontamente Malibù per condurre dietro alle sbarre la dark lady. Prima di essere ammanettata, Sheila ha giurato vendetta nei confronti della Forrester, rea di averle tolto l’unico figlio che intendeva accettarla… Nelle prossime puntate trasmesse sulla CBS, Steffy raggiungerà Li Finnegan per dirle che è stata proprio la madre biologica di suo figlio a sparare ad entrambi.

Successivamente, raggiungerà casa di Liam ed Hope per annunciare loro la sua sofferta ma necessaria decisione, ed ovvero allontanarsi temporaneamente da Los Angeles con i suoi bambini… E ci chiediamo… Quando la figlia di Ridge e Taylor scoprirà di non essere vedova? E soprattutto, in quali circostanze? Al momento, vige il massimo riserbo. Quel che è certo è che gli episodi in questione saranno a dir poco emozionanti! Intanto, in America, sono arrivate le prime spiegazioni su come esattamente il giovanissimo dottore sia scampato alla morte. Colpito a Il Giardino da un proiettile sparato da Sheila ma destinato a Steffy, il medico è stato portato via dal luogo del delitto su una barella per poi essere coperto da un telo. A Deacon, il primo a ritrovare entrambi e ad allertare i soccorsi, i paramedici avevano detto che Finn era volato in cielo… Diversamente dalla sua consorte, che è stata portata presso l’ospedale universitario ove opera attualmente Bridget Forrester, Finn è stato trasferito presso quello dove lavora sua madre Li Finnegan. Giunto poi in pronto soccorso, i dottori gli hanno rilevato un debolissimo battito, seppure in assenza di attività cerebrale. A quel punto la donna, coraggiosamente, ha preso in mano le redini della situazione e, dopo aver provveduto a falsificare il certificato di morte del figlio, si è fatta carico di trasferirlo presso un posto attrezzato e sicuro in modo da prendersi adeguatamente cura di lui. Ma… perché tutto questo mistero? Perché nasconderlo alla nuora?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco perché Li Finnegan non ha ancora informato i Forrester e Steffy!

Le anteprime indicano che la Finnegan, pur essendo dispiaciuta per quanto accaduto a Steffy, accuserà la stessa di aver portato solo guai al figlio. E, dunque, non ne vorrà sapere più di lei, né di consentire a Finn di rivederla! Ammetterà di essere arrabbiata per il fatto che il giovane, entrando nella famiglia Forrester, è andato incontro ad un destino avverso e doloroso. Per lei, se non avesse sposato la CEO,  avrebbe continuato la sua vita di sempre, senza problemi. Li, per questo motivo, preferirà far credere a tutti che il suo ragazzo sia volato in cielo! E non darà la notizia dei suoi vistosi miglioramenti nemmeno alla Forrester! E ci chiediamo. Steffy scoprirà mai la verità sulla falsa morte di suo marito? Ricordiamo che la sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood sta per assentarsi nuovamente dal cast per via della sua maternità. L’attrice ha infatti dato alla luce il suo terzogenito! Dunque, cosa dobbiamo aspettarci? Gli autori attenderanno che l’attrice ritorni sul set dopo la pausa per riprendere questa avvincente storyline oppure la verità salterà a galla prima? Quel che è certo è che il fatto che Finn sia vivo, potrebbe alleggerire la condanna di Sheila. Nonostante questo, però, resterebbe comunque imputabile di ben due tentati omicidi! Anteprime statunitensi di qualche settimana fa, non a caso, parlavano della non-uscita di scena della folle dark lady.

La donna, come più volte ribadito, è però rinchiusa in prigione. Cosa si inventeranno gli autori per farla uscire? Vedremo… Intanto, Tanner Novlan, l’interprete di Finn, ha spiegato che, per contratto, è vincolato all’assoluto silenzio e, in virtù di ciò, non ha potuto condividere con nessuno la gioia del suo ritorno! Inoltre, chi riteneva che tra Steffy e Bill sarebbe riesplosa la scintilla, si sbagliava di grosso: ad oggi, non hanno condiviso alcuna scena “sospettosa” insieme. Ritornando a Li, questo personaggio sembra avere un carattere forte e determinato. Cosa ne dite, è destinata ad occupare un posto di rilievo in quel di Beautiful? Non è la prima volta, infine, che nella storia della soap una madre riesce a salvare la vita ad un figlio. Nell’ormai lontano 2006, Stephanie, con la complicità del marito Eric, fece ricoverare sua figlia Felicia in gran segreto dopo essere stata data ufficialmente per morta. La giovane, invece, venne trasferita in una clinica segreta ove il dottor Christian Ramirez riuscì a salvarla con un trapianto sperimentale al fegato, sconfiggendo così il cancro che l’affliggeva. Solo una volta che fu data fuori pericolo, la matriarca decise di rivelare la verità ai suoi famigliari… I fans americani vedono molte assonanze tra la signora Finnegan e l’indimenticabile Stephanie… Voi cosa ne pensate? Sarà proprio la caparbietà di Li a sconfiggere per sempre la Carter? Vedremo!

Beautiful tornerà a breve con le sue storie pronte a regalarci tante emozioni! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022. Brooke ammetterà di fronte a Ridge che non riuscirebbe a versare una lacrima se un giorno Eric dovesse decidere di lasciare Quinn. Quest’ultima, intanto, farà a Shauna una confessione sconvolgente, mentre Zoe si illuderà di aver trovato nella designer una amica straordinaria… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version