Una Vita Anticipazioni, Puntate 13-17 Giugno 2022: Terribile Attentato ad Acacias!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Soledad ubbidisce agli ordini di Fausto e Leonardo. L’attentato ad Acacias viene portato a termine e a perdere la vita sono molti protagonisti importanti della soap…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 13 al 17 giugno 2022 ci sarà il tanto atteso attentato anarchico di Soledad. Questo terribile avvenimento sconvolgerà profondamente la vita nel quartiere, facendo perdere la vita ad alcuni volti molto conosciuti dai telespettatori. In un modo o nell’altro, tutti saranno coinvolti nell’accaduto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Carmen e Rosina iniziano a lavorare per il ristorante dopo averlo comprato. Le due non vanno d’accordo, ma alla fine iniziano a collaborare dopo essersi lasciate prendere dall’entusiasmo per l’inaugurazione, e consapevoli di dover collaborare. Soledad confessa di aver assassinato Felicia. Marcos la aggredisce e prova a strangolarla, ma Anabel compare e lo invita a non compiere un simile gesto. La domestica fugge e si rifugia a casa di Aurelio. Quest’ultimo le dice che la terrà in casa soltanto se lei eseguirà un ordine. Soledad, alla fine, decide di ascoltare Quesada e toglie la vit a Pierre Caron come le è stato ordinato. Anabel domanda a Marcos se è sua la responsabilità dell’omicidio del diplomatico, facendolo andare su tutte le furie. Soledad continua a portare dinamite nel suo rifugio a casa di Aurelio, ma quest’ultimo decide di non interferire.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Carmen e Antonito perdono la vita nell’attentato!

Voi che cosa ne pensate? Condividete questo modo di far finire questa stagione o non avreste voluto assistere all’addio di questi personaggi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version