Una Vita Anticipazioni, Puntate 16-20 Maggio 2022: Passione tra Ignacio e Alodia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 16 al 20 maggio 2022: Ignacio riesce a conquistare Alodia e i due si lasciano andare alla passione. Natalia si trova in grande difficoltà a causa del rapporto con Pierre…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 16 al 20 maggio 2022, Alodia sarà al centro dell’attenzione per via della sua storia d’amore con Ignacio. Le cose, infatti, si evolveranno rapidamente e tra i due scoppierà anche la passione. Intanto anche le vicende di Natalia saranno in primo piano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Soledad viene aggredita da due uomini che le intimano di andare immediatamente da Fausto in carcere. La domestica si reca da lui e quest’ultimo la convince a commettere un attentato da Acacias. Soledad inizia quindi la preparazione dell’attacco. Aurelio cerca di convincere Natalia ad avvicinarsi a Pierre Carron, il diplomatico francese che ha conosciuto in precedenza. Natalia non sembra essere intenzionata a farlo e partecipa con entusiasmo agli appuntamenti romantici organizzati da Felipe. Daniela nota che gli Olmedo sono molto ansiosi e per questo motivo decide di approfittare facendo una serie di domande a Miguel. La domestica sembra essere ad un passo dallo scoprire la verità. Felipe e Natalia hanno un confronto e decidono di andare avanti con quella che è diventata a tutti gli effetti una relazione. L’Alvarez-Hermoso promette a Mendez che lo convincerà che la sorella di Aurelio non è la responsabile dell’omicidio di Felicia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 16 al 20 maggio 2022: Ignacio e Alodia sempre più vicini!

  • Lunedì 16 maggio 2022: Natalia è costretta a cedere alle pressioni di Genoveva e di Aurelio. Così, si avvicina a Pierre Carron. Contemporaneamente, Marcos contatta il diplomatico francese e lo corrompe offrendogli una cifra importante di denaro. In cambio, Pierre dovrà mettere in forte difficoltà la Salmeron. Il diplomatico esegue gli ordini e terrorizzata Natalia, accusandola di essere una spia perché avrebbe riferito delle informazioni riservate alla Germania. Carron dice che la farà processare dal tribunale di guerra a Parigi se non rispetterà le sue condizioni. La Quesada è molto spaventata dalle dure parole di Pierre e non sa come gestire la situazione. Miguel accetta di assistere i lavoratori nello sciopero in qualità di avvocato. Il ragazzo, così, informa l’amico Alberto sulla decisione che ha preso e quest’ultimo si dimostra davvero entusiasta del fatto che lui sia dalla sua parte. Alodia rassicura Casilda e Fabiana e dice che non hanno nulla da temere per quanto riguarda Ignacio. Infatti lui è un vero gentiluomo e non le farà mai del male, né la farà soffrire, quindi non hanno motivo di preoccuparsi per lei.
  • Martedì 17 maggio 2022: Marcos esige che Mendez trovi prove schiaccianti e che il farmacista che ha visto Natalia vada a testimoniare ufficialmente. E’ arrivato il momento, per Bacigalupe, di dimostrare a tutti gli effetti che la vera assassina di Felicia è Natalia. Soledad incontra Leonardo, un anarchico, e dice che vuole accettare il suo piano e che metterà in pratica l’attentato che lui vuole organizzare. Miguel viene a conoscenza degli affari loschi che ci sono ogni giorno nell’azienda di Marcos. Il giovane avvocato inizia a valutare la possibilità di agire per danneggiare Bacigalupe, che si sta dimostrando particolarmente spietato e privo di scrupoli anche nei confronti di Anabel e Soledad. Miguel e Daniela sono insieme al ristorante e sono particolarmente vicini. C’è una grande sintonia ed i due sono in procinto di baciarsi, ma Sabina se ne accorge ed arriva improvvisamente per impedire alla coppia di andare avanti. Così, i due sono costretti ad allontanarsi. La proprietaria del ristorante si fida sempre di meno di Daniela, soprattutto dopo aver visto gli strani sguardi che ci sono tra lei e Mendez. Sabina crede che la ragazza abbia molte cose da nascondere e si convince che lei stia collaborando con la polizia.
  • Mercoledì 18 maggio 2022: Pierre mette Natalia tra l’incudine e il martello e la obbliga a prendere subito una decisione se non vuole pagare delle conseguenze gravissime. La Quesada è costretta a mettere al corrente Genoveva e Aurelio su quello che è successo. L’ex militare va su tutte le furie e vuole a tutti i costi difendere la sorella, ma Genoveva propone un piano differente a Quesada, lasciandolo senza parole. L’unica possibilità è inscenare un rapimento di Natalia, così da farla sparire nel nulla ed allontanare da lei le attenzioni di Pierre. Al contempo loro potranno continuare a vedere come si sta evolvendo la situazione. Mendez mostra a Felipe tutte le sue prove a carico di Natalia e gli spiega esattamente quale sarebbe stato il movente di questo assassinio, da ricercare negli antichi rancori con Marcos. Bellita è euforica dopo aver comprato delle nuove erbe in erboristeria ed è piena di energia. José non riesce nemmeno a gestirla e così la Del Campo consiglia questo rimedio efficacissimo anche a Rosina. La Rubio è sbalordita dall’effetto di queste erbe e cerca di convincere Liberto ad assumerne in grandi quantità come infusione. Natalia ha degli incubi molto frequenti ed urla di notte, così Aurelio la sveglia e la rassicura.
  • Giovedì 19 maggio 2022: Felipe fa visita a Natalia e le chiede di uscire insieme, ma lei è terrorizzata e rifiuta. L’avvocato è molto preoccupato per gli atteggiamenti che la Quesada sta avendo. Aurelio fa una sorpresa ad Anabel e va a trovarla in maniera inaspettata. Soledad li osserva da lontano e prende nota di tutto quello che succede durante questa visita. Intanto Marcos viene a conoscenza di questo incontro e va nuovamente su tutte le furie contro la figlia. José prega Bellita di smettere di assumere le erbe ad ogni pasto. Infatti la cantante è irrequieta e non smette di essere attiva nemmeno un momento durante il giorno e neppure di notte. Il marito fa fatica a continuare a sopportarla. Alberto informa Miguel di nuovi dettagli su come avverrà lo sciopero e quest’ultimo si confronta con suo nonno, che ha delle idee particolari sugli scioperi e che ne ha vissuti alcuni in passato. Ignacio torna sporco ed infangato a casa dopo essere stato fuori. Alodia lo aiuta a cambiarlo, ma quest’ultimo si comporta in maniera seducente e i due finiscono per lasciarsi andare alla passione nella cucina di Bellita e José.
  • Venerdì 20 maggio 2022: Antonito fa delle domande a Miguel nel tentativo di scoprire qualcosa da lui sullo sciopero. In nome della promessa che ha fatto ai lavoratori, però, il giovane avvocato finge di non essere a conoscenza di nulla e allontana il deputato. Bacigalupe vuole vendicarsi a tutti i costi dei Quesada a maggior ragione ora che ha scoperto che Aurelio è più vicino ad Anabel. Così, chiama nuovamente un interlocutore misterioso, mentre invita Mendez a corrompere Natalia affinché confessi l’omicidio. Natalia mette al corrente Genoveva di quello che succede con Felipe e del fatto che lui stia facendo il possibile per farla scagionare. Furiosa, la Salmeron si mette in contatto con Cuevas. Aurelio fa la proposta di matrimonio ad Anabel e lei è molto commossa, ma decide di non accettare subito in attesa che si calmino le acque con il padre. La notizia dello sciopero raggiunge Acacias e Antonito si infuria con Miguel, accusandolo di avergli tenuto nascosto una cosa così importante.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Alodia e Ignacio possa davvero esserci qualcosa di serio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!