Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-8 Maggio 2022: Una Notizia per Flo!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022 e anteprime puntate Americane: le Logan convocano Flo…

Anticipazioni Beautiful: grazie all’intervento di Katie, Brooke perdona Flo che diventa ufficialmente una Logan! Zoe prova a recuperare con Carter ma è tutto inutile! Steffy è troppo addolorata e prende una decisione improvvisa! Nel frattempo, tra Zende e Paris c’è sempre più sintonia…

Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022 riportano news incredibili! Gli spoiler svelano che Brooke, grazie a Katie, riuscirà a perdonare Flo per lo scambio di culle e la ragazza, così, diventerà a tutti gli effetti una Logan. Bill continuerà a sperare di poter riunire la sua famiglia e Katie, in un momento di grande commozione, ammetterà di amarlo ancora. Thomas scoprirà le implicazioni di Vinny nella contraffazione del test del DNA richiesto dalla sorella per stabilire la paternità del bambino. E ne resterà sconvolto… Hope, sempre più angosciata, deciderà di chiudere con Liam. Carter non se la sentirà di dare una seconda chance a Zoe che, affranta, incolperà Paris della fine della sua relazione con il Walton. Ridge sarà sempre più emozionato per il bambino atteso dalla figlia che, però, nonostante la dichiarazione d’amore del dottor Finnegan, affermerà di volersi trasferire a Parigi… Nel frattempo, ci sarà sempre più feeling tra Paris e Zende che porterà la ragazza a Villa Forrester, vivendo con lei una serata molto speciale. E per finire… Carter inviterà Zoe a togliersi l’anello che le ha regalato quando le ha chiesto di diventare sua moglie. Sebbene provata, la modella affermerà che farà tutto il possibile per riconquistare la sua incondizionata fiducia… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:40 e la domenica, invece, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022, trama puntate: Brooke decide di perdonare Flo e le offre lavoro alla Forrester come PR al fianco di Katie. Bill si augura di ritornare al fianco della ex che le sussurra di amarlo ancora. Zoe si reca a casa di Carter ma lui la spiazza dicendo di sentirsi soltanto un ripiego. Steffy è molto angosciata e decide di distaccarsi da Finn. Hope confida alla madre di non riuscire più a fidarsi di Liam…

Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Flo otterrà finalmente il perdono delle zie e diventerà a tutti gli effetti una Logan! Nel frattempo, Thomas scoprirà la verità sul test di paternità richiesto da Steffy che intanto, provata, prenderà una decisione molto sofferta sul suo futuro. Carter spenderà durissime parole per Zoe, mentre Hope non si capaciterà dell’ennesimo tradimento di Liam con Steffy… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn Muore! Steffy Gravissima!

Sheila Carter si renderà protagonista di una vera e propria strage! La dark lady colpirà a morte il figlio John Finnegan per poi provare ad uccidere anche Steffy! Il primo a ritrovare i due corpi sarà Deacon che, oltre ad allertare i soccorsi, telefonerà anche a Ridge, Thomas e Taylor che si precipiteranno subito in ospedale. Qui Finn verrà dichiarato morto, mentre la Forrester in fin di vita… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane che si presentano a dir poco struggenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn ucciso dalla sua stessa madre!

Una vera e propria tragedia si consumerà nelle nuove puntate americane in onda sulla CBS! Finn, nel tentativo di difendere sua moglie dalla furia cieca di Sheila, si beccherà un colpo di pistola in pieno petto che risulterà mortale! Ma… come si arriverà al consumarsi di tale immane dramma? Le anteprime indicano che Steffy incrocerà Sheila a Il Giardino e le due inizieranno una forte discussione in un vicolo buio e sprovvisto di telecamere di sorveglianza. Qui la Forrester, in preda alla rabbia più cieca, spenderà durissime parole per la suocera, ritenendola responsabile del sabotaggio del matrimonio di Ridge e Brooke. Farà capire alla Carter di averla smascherata: è stata lei a far ripiombare la Logan nel tunnel dell’alcol per spingerla a trascorrere una intera notte con Deacon! La accuserà, dunque, di aver rovinato, per l’ennesima volta, la vita a sua madre dal momento che, quando lo stilista verrà a conoscenza della verità, finirà sicuramente tra le braccia di Brooke, lasciando la Hayes in un mare di disperazione. Pertanto, la obbligherà non solo ad uscire dalla sua vita, ma anche da quella di Finn e di Hayes. Furibonda, Sheila caccerà la pistola e farà partire una pallottola che, però, colpirà non la CEO bensì Finn, sopraggiunto proprio in quel preciso istante. Il ragazzo sembrerà morire sul colpo dopo aver speso dolcissime parole per la sua amata e per il loro figlioletto. Terrorizzata e disperata, Steffy proverà a chiamare i soccorsi ma Sheila glielo impedirà… Come? Facendo fuoco! Poi la Carter, raccoglierà il portafoglio di Finn nonché la borsa della ragazza e le fedi nuziali della coppia. E, in questo modo, inscenerà una rapina finita male.

Successivamente, darà un bacio a suo figlio e si congederà da entrambi senza prestar loro soccorso. Il primo ad arrivare sul luogo del misfatto sarà Deacon Sharpe che non esiterà ad allertare i soccorsi. Il corpo di Finn, dopo essere stato attentamente esaminato, verrà coperto rapidamente da un telo bianco, mentre la Forrester, in ospedale, verrà sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico… E ci chiediamo… I due sopravviveranno? Purtroppo, dobbiamo annunciarvi con grande tristezza che per il dottor Finnegan, non ci sarà nulla da fare! Brad Bell, in una recente intervista, ha confermando la dipartita di Finn, congedando ufficialmente anche il suo interprete, Tanner Novlan. Quest’ultimo ha poi dichiarato che è stato lo stesso Bell a spiegargli la direzione del suo personaggio. Ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso ma che, in fondo, tutto ciò fa parte della natura stessa della soap opera: tutto può accadere in qualsiasi istante ed è questo ciò che attrae, nel bene o nel male, i telespettatori. Ha infine definito Beautiful come una grande famiglia, ove nascono profondi legami. Tanner, attualmente, è impegnato sul set della serie tv Roswell, New Mexico ed è in attesa del suo secondogenito. Ritornando a questa triste storyline, sappiamo che Deacon, dopo aver chiamato ambulanza e polizia, telefonerà a Ridge che, venuto a conoscenza del disastro, si precipiterà in ospedale. Qui troverà Bridget, ritornata a Los Angeles per un progetto di lavoro. Taylor, Thomas e Ridge, giunti presso la struttura, chiederanno immediatamente di Steffy. Bridget li raggiungerà prontamente e li metterà al corrente della sparatoria avvenuta a Il Giardino. La Hayes e Ridge riusciranno a vedere la loro amata figlia solo per qualche minuto. Taylor, disperata, inviterà la sua bambina a combattere con tutta se stessa per salvarsi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila pronta ad incolpare Deacon per la morte di Finn!

Intanto, messa al corrente della tragedia, anche Li Finnegan, moglie di Jack, raggiungerà Los Angeles. Appresa la notizia della morte di suo figlio, precipiterà in uno stato di profonda disperazione. Sheila incrocerà la madre adottiva di Finn nei corridoi dell’ospedale. Tra le due scoppierà una lite furibonda, mentre Ridge verrà raggiunto dal tenente Baker che gli prometterà di acciuffare i colpevoli quanto prima! Nel giro di poche ore, tutti i membri della Forresrer Creations verranno informati dell’accaduto. Anche Liam, Hope e Brooke apprenderanno il tutto. La Logan apparirà molto provata, così come sua figlia. Liam si precipiterà al capezzale della ex, chiedendole di non mollare perché Kelly ed Hayes hanno bisogno della loro “super-mamma”… Sheila, poi, raggiungerà Taylor in cerca di conforto. Ignara di tutto, la psichiatra cercherà di esserle di supporto morale. Nel frattempo, allo chalet, Hope sarà in pena per i bambini. Brooke si dirà certa che Steffy lotterà fino allo strenuo e che riuscirà a cavarsela. E’ una donna fortissima… Deacon, lì con loro, sembrerà invece meno positivo. Li, più tardi, incrocerà nuovamente la Carter, spendendo durissime parole per lei e le impedirà di vedere suo figlio.

Notando le due litigare, la Hayes pregherà entrambe di smetterla. Sheila affermerà di sentirsi abbastanza fiduciosa: quando la Forrester si sveglierà dal coma, sarà in grado di aiutarli a identificare la persona che ha commesso il crimine. Taylor, angosciata, affermerà di volersi concentrare solo sulla salute di sua figlia. Ha già perso Phoebe, non può permettersi di perdere anche la sua Steffy. Poi, resterà molto meravigliata quando si accorgerà che Li non voglia far vedere il corpo di Finn alla madre biologica… Ulteriori spoiler sull’argomento, indicano che Sheila non desidererà altro che la morte della Forrester per non finire nei guai e che cercherà di far ricadere la colpa dell’accaduto su Deacon Sharpe. E questo, per vendicarsi di lui e, in particolare, dei sentimenti dell’uomo verso la rivale Brooke Logan… E ci chiediamo… La Carter pagherà per il crimine commesso? Cercherà di impedire il risveglio dal coma di Steffy per non essere arrestata? Deacon finirà ingiustamente in carcere? A breve per tutti gli aggiornamenti! Non perdeteli!

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende più avvincenti che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Maggio a domenica 15 Maggio 2022. Ridge non sarà affatto d’accordo con una decisione che Steffy prenderà senza consultare nessuno, mentre Thomas spenderà durissime parole per il suo amico. Tutto questo, mentre Finn non vedrà l’ora di parlare con la sua amata per darle una notizia inaspettata! Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version