Don Matteo 13, Terza Puntata: La Scomparsa di Olga!

Don Matteo 13, terza puntata: a Spoleto tutti attendono la finale della gara di scacchi, ma la campionessa Olga, a cui Natalina è molto affezionata, fa perdere completamente le sue tracce…

Nel corso della terza puntata di Don Matteo 13, la scomparsa di Olga sarà al centro dell’attenzione. Questo evento lascerà sconvolta in particolar modo Natalina, che vorrà a tutti i costi far sì che la donna venga ritrovata. Intanto ci si concentrerà anche su altri aspetti, come la relazione tra Anna e Marco che subirà nuove evoluzioni. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 13: dove eravamo rimasti?

Don Matteo indaga sullo spinoso caso di un avvocato che è stato assassinato. La situazione si complica quando si viene a sapere che un adolescente, Federico, è stato visto mentre usciva dalla casa dell’uomo. Il sacerdote inizia a prendersi cura del giovane che dapprima sembra arrogante e pieno di rabbia, ma poi racconta la sua triste storia. Infatti, è stato abbandonato dalla madre. Anna decide di rinunciare definitivamente a Sergio che l’ha fatta soltanto soffrire nel passato. In questo momento difficile per lei c’è Marco, che la aiuta e la sostiene per far sì che riesca a superare tutto. Intanto Valentina e Nardi instaurano un rapporto di grande complicità. C’è chi spera che i due si mettano insieme e chi, invece, si augura che si tratti soltanto di un’amicizia.

Don Matteo 13, terza puntata: Olga sparisce nel nulla!

A Spoleto sono tutti in fermento per la gara di scacchi che si sta per tenere. Dopo un’attesa molto lunga, si sta per svolgere finalmente la finale della gara. Soprattutto Natalina è molto felice ed eccitata per quello che sta per succedere. Alla gara di scacchi parteciperà anche una giovane campionessa molto promettente, Olga Valon. Tutti sono in attesa di assistere alla performance della campionessa, ma prima del campionato avviene qualcosa di inaspettato. Olga infatti sparisce nel nulla e non si trova più nessuna traccia di lei. Immediatamente partono le indagini per scoprire cosa sia successo e si inizia anche ad ipotizzare che la ragazza possa essere stata sequestrata o che qualcuno possa averle fatto del male. Natalina resta profondamente sconvolta e spinge perché le indagini vadano avanti. La donna, infatti, racconta di aver adottato a distanza Olga molti anni prima, e di aver fatto il possibile per farla arrivare in Italia a realizzare il suo sogno di diventare una giocatrice di scacchi professionista. Natalina è distrutta e comincia a pensare che possa essere successo qualcosa di veramente brutto ad Olga. Per fortuna, però, la donna riceve il sostegno di tutti.

Don Matteo 13, terza puntata: Marco vuole riconquistare Anna!

Nel frattempo, anche Federico si trova fronteggiare una situazione inaspettata. Infatti, viene a sapere un segreto proveniente dal passato di Greta e non sa più come comportarsi. Marco intanto inizia a riflettere sul suo rapporto con Anna e sui sentimenti che prova per lei. Così, prende consapevolezza di essere ancora follemente innamorato della donna e di essere disposto a tutto per tornare al suo fianco. Marco decide quindi di fare il possibile per riconquistare Anna e ad appoggiarlo ci sono Valentina e Cecchini. I due propongono a Marco delle tecniche che, secondo loro, saranno utili per far provare ad Anna lo stesso amore di un tempo. Alla fine, però, tutti finiscono per scontrarsi in maniera divertente perché non sono d’accordo sui consigli dati dagli altri. Marco, quindi, si trova diviso tra i suggerimenti che ha ricevuto da Valentina e quelli che ha avuto da Cecchini, e non è nemmeno convinto che uno dei due possa avere ragione. In un momento importante, quindi, viene dato comunque spazio a delle trame divertenti. Voi che cosa ne pensate? Credete che Olga sarà ritrovata sana e salva oppure Natalina sarà costretta a fare i conti con questo duro colpo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente, Ultima Puntata: Emmanuel Viene Assassinato!

Teresa Battaglia - Ninfa Dormiente, ultima puntata: Emmanuel viene ritrovato privo di vita. Anche Krisnja rischia grosso, ma tutto questo porta Teresa ancora più vicina alla svolta!