Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate dal 6 all’8 Aprile 2022: Suhan Vuole Divorziare!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 6 all’8 aprile 2022: spinta da Tahsin, Suhan prende la decisione di chiedere il divorzio a suo marito. Korhan, intanto, è sempre più vicino a scoprire la verità su Cahide…

Brave and Beautiful, la soap turca con Suhan e Cesur, sta per tornare dopo quasi un anno di pausa. Infatti, dopo la sospensione alla fine della scorsa estate, la telenovela non è più tornata. Ora, dopo la conclusione definitiva di Love Is In The Air, i telespettatori possono tornare ad appassionarsi alle vicende dei Korludag. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo dove ci eravamo fermati prima della lunga sospensione.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Tahsin vuole organizzare un attentato ai danni di Riza, affinché Cesur non faccia in tempo a fargli domande su di lui e non scopra che l’ha fatto accusare ingiustamente di un omicidio commesso da Adalet. Riza però riesce ad evadere. Serhat indaga sull’accaduto e, mentre Tahsin cerca di far ricadere la colpa su Cesur, lui lo arresta. Mutlu, ricattato da Adalet, si prende la responsabilità della rissa in carcere e della successiva evasione, facendo scagionare Korludag. Suhan recupera la lettera di Hasan che accusa suo padre e, ormai in difficoltà, chiede a suo marito di procedere alla riesumazione del corpo dell’uomo. Cahide, costretta ad andare in ospedale dopo il vomito, inaspettatamente sente il battito del suo bambino. Essendo veramente incinta, ormai la donna non sa più come comportarsi con Hulya.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 6 all’8 aprile 2022: Suhan chiede il divorzio a Cesur!

Voi che cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di questa soap e tornerete a seguirla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version