Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 Aprile 2022: Il Terribile Sospetto di Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Aprile 2022 e anteprime puntate Americane: Vinny ha manipolato i risultati?

Anticipazioni Beautiful: Thomas sospetta che Vinny abbia contraffatto il test del DNA per riavvicinarlo a Hope. Se quest’ultima non intende perdonare il marito, Finn invece regala dei fiori a Steffy nel giorno di San Valentino per dichiararle amore eterno! Bill è disperato e chiede a Brooke e Donna di parlare con Katie…

Un terribile sospetto porterà Thomas a porsi mille interrogativi e ad indagare… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Aprile a domenica 24 Aprile 2022 sono pronte per stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che Finn deciderà di restare con Steffy, pur essendo consapevole che il bambino portato in grembo dalla donna è di Liam. Hope, invece, a differenza del dottore, proprio non riuscirà ad accettare che lo Spencer l’abbia tradita, per l’ennesima volta, con la sorellastra. E non ne vorrà più sapere del marito. Flo e Wyatt commenteranno gli ultimi accadimenti e la Fulton affermerà di essere certa che la cugina non perdonerà mai “il gesto” di Liam e Steffy. Intanto, Bill, sempre più angosciato, chiederà a Donna e Brooke un aiuto per rifare breccia nel cuore di Katie. Quest’ultima, però, temendo l’ennesima delusione, non si dirà per nulla disposta a riaccettarlo nella sua vita. Zoe raggiungerà Carter in cerca di perdono. L’avvocato, però, ancora ferito per aver scoperto la tresca tra l’amico Zende e la sua futura sposa, affermerà di non essere più sicuro dei suoi sentimenti. Ed a Paris, consiglierà di stare alla larga dal Dominguez. Bridget passerà a trovare Brooke che sarà sempre più affranta dopo aver scoperto che il bambino atteso da Steffy è di Liam. Eric, intanto, esprimerà le sue preoccupazioni a Ridge: quali ripercussioni avrà questa situazione negli equilibri della sua famiglia? Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:40 e la domenica dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 Aprile a domenica 24 Aprile 2022, trama puntate: Vinny spinge Thomas a riavvicinarsi ad Hope mentre Liam non fa che chiedere perdono alla moglie. Bill chiede alle Logan di attivarsi per aiutarlo a riunire la sua famiglia. Carter fredda Zoe dicendo di non essere più sicuro dei suoi sentimenti per lei…

Ci aspettano puntate degne di essere viste! Thomas comincerà a nutrire dei forti sospetti sulla buona fede di Vinny: che l’amico abbia in qualche modo manipolato il risultato del test del DNA per mettere fuori dai giochi Liam? Intanto, Finn dimostrerà a Ridge di non voler rinunciare a Steffy, mentre Hope non se la sentirà più di riaccogliere Liam nella sua vita… Brutti momenti anche per Zoe: Carter, fin troppo deluso, non ne vorrà più sapere di lei… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ecco il vero amore di Bill! Una Tragedia in Arrivo!

C’è gran fermento in quel di Beautiful! Gli episodi in onda sulla CBS, imperniati sugli intrighi di Sheila Carter volti ad allontanare Ridge da Brooke e ad avvicinarlo a Taylor, subiranno uno scossone a seguito di una nuova vicenda in arrivo e nuova di zecca! Si tratterà di un grande colpo di scena che condizionerà, per molto tempo, le vicende dei personaggi coinvolti! Intanto, ecco che Don Diamont, l’attore che veste i panni di Bill Spencer, ha parlato di chi, tra tutte le donne che ha avuto, rappresenterebbe l’anima gemella del suo personaggio… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i Forrester investiti da “una vera e propria follia”!

Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che la Primavera Americana di Beautiful sarebbe stata caratterizzata da “un qualcosa di veramente grosso”, volto a cambiare le sorti dei personaggi coinvolti anche in futuro. Al momento, tutto è ancora avvolto nel mistero e la storyline principale, quella che sta tenendo tutti con il fiato sospeso, è incentrata sulla grande scoperta appena fatta da Thomas. Il giovane si è reso conto, per puro caso, che è stata Sheila Carter, attraverso le sue infime macchinazioni, ad allontanare Brooke da Ridge ed a gettare quest’ultimo tra le braccia di Taylor. Nel frattempo, ulteriori anteprime indicano che, presto, si assisterà ad un grande colpo di scena pronto a cambiare le vesti della soap negli anni a venire! Timidi segnali al riguardo mostrano che, effettivamente, una tragedia, un vero e proprio dramma, sta per consumarsi. Insomma, nell’aria si respira qualcosa di strano… Da diverso tempo, la narrazione è ferma sul desiderio di Deacon di ricostruire il nido famigliare con Brooke e su quello di Taylor di riavere Ridge al proprio fianco. Nuovi pesanti accadimenti, però, potrebbero portare gli autori a concludere queste vicende e ad aprire una storyline tutta nuova. Ma… cosa bolle in pentola? Che segnali si possono già cogliere? Qualche giorno fa, ai fans della serie, sono stati rilasciati ben tre spoiler nuovi di zecca. Non sappiamo se sono strettamente collegati tra loro o se, al contrario, interesseranno altrettante nuove vicende. Per molti sono connessi alla trama che sta andando in onda ora sulla CBS, quella che vede Brooke pronta a riconquistare il suo più grande amore, ovvero Ridge. Ma… andiamo a scoprire cosa riportano queste succose news!

Il primo spoiler indica che Deacon avrà a che fare “con la cosa più sconvolgente della sua vita”. Forse l’ex barman di Los Angeles smaschererà Sheila? Scoprirà che è stata la donna a far ubriacare la Logan nel giorno di Capodanno ed a farla ricadere nel tunnel dell’alcol? Vedremo… Il secondo spoiler, invece, rivela che “una famiglia si stringerà unita attorno ad un proprio membro per supportarlo”, presumibilmente a causa di un dramma o di una grande tragedia. Assisteremo ad un lutto? Oppure Taylor assisterà, per l’ennesima volta, all’Happy-End tra Brooke e Ridge ed al suo completo declino? La terza ed ultima anticipazione, infine, segnala che un volto molto amato sta per ritornare in quel di  Los Angeles e che si tratterà di un rentrée eccellente. Di chi potrebbe trattarsi? Un po’ di tempo fa si era parlato del ritorno dall’Oltretomba di Caroline Spencer. Forse la donna non è veramente morta così come ha raccontato Thomas? Ma ancora. I numerosi flashback dei recenti episodi statunitensi sul defunto personaggio di Stephanie Forrester hanno alimentato molte speranze nei telespettatori affezionati. La matriarca rispunterà in quel di Beautiful? Stando ai più, invece, la persona che ritornerà attivamente nella soap è Bridget Forrester. Costei è stata, come ben sappiamo, l’ex di Deacon. Ashley Jones, l’attrice che veste i suoi panni, non a caso, è stata presente ai festeggiamenti per il 35° Anniversario della fortunata telenovelas. Voi cosa ne pensate? Assisteremo ad un ritorno di fiamma tra la dottoressa e Sharpe? Quel che è certo è che, questi accadimenti, segneranno per molto tempo la narrazione… Krista Allen, la nuova Taylor Hayes, in un podcast, ha aggiunto che “il tanto atteso colpo di scena cambierà tutto”. Esso avverrà molto presto e sarà interpretato come una vera e propria “follia” dai fans. La linea narrativa prenderà forma pian piano e sarà scioccante! Non resta che continuare a seguire le news di Beautiful per non perderci nemmeno un aggiornamento!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Don Diamont svela chi è l’anima gemella di Bill!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Bill Spencer, grande assente delle puntate americane della serie. E’ da un po’ di tempo, in verità, che gli autori non stanno inserendo l’editore nelle vicende di primo piano della narrazione. E, in virtù di ciò, il personaggio interpretato da Don Diamont sembra essersi eclissato. Negli episodi in onda su Canale 5, a breve, lo Spencer sarà invischiato in una vicenda molto fosca insieme al figlio di Liam Spencer, ovvero quella legata all’omicidio/suicidio di Vinny Walker. Dopo questa trama importate, Bill verrà nominato solo di tanto in tanto ed apparirà nei dialoghi per commentare le vicende dei protagonisti. Quel che è certo è che non mollerà la presa su Katie e darà, dunque, sempre l’impressione di voler rifare breccia nel suo cuore. Proprio a tale riguardo, Don Diamont ha dichiarato che Katie dovrebbe stare molto attenta a tenersi l’ex a portata di mano per non perderlo, specialmente se “una certa persona” dovesse tornare ad essere “disponibile”… Chi è questa “certa persona”? Brooke, forse? Oppure Steffy?

L’interprete si riferisce, sorprendentemente, alla figlia di Ridge, che ha sempre consigliato a Liam come partner ideale per renderla impossibile a se stesso. Per Don, l’anima gemella di Bill non è affatto Katie come tutti credono, ma una donna determinata, in gamba ed affascinante come Steffy. Come ben ricorderete, Bill e la nuora hanno vissuto una love story brevissima ma intensa, fatta di passione e complicità tantissimi anni fa. Tra loro non c’era solo attrazione fisica, ma anche chimica “mentale”. Tutto finì nel momento in cui Katie ebbe un infarto. Bill, pentitosi amaramente di averla lasciata, ritornò sui propri passi, facendo di tutto per ricostruire la sua famiglia. Lo Spencer, comunque sia, alcuni anni dopo, è ritornato sulla questione, affermando di nutrire ancora dei forti sentimenti per la Forrester ma di averli, però, “messi in cassaforte”. Aggiunse che, con gli anni, ha imparato a non cedere ai suoi impulsi più istintivi… Stando ad alcuni rumors, a breve, Bill potrebbe fare una scoperta scioccante che, in qualche modo, lo potrebbe riportare nuovamente a riconsiderare Steffy. Don Diamont, tempo fa, in una intervista, affermò che gli autori dovrebbero riaprire il “caso Kelly”. Per lui, il test del DNA, all’epoca, non fu eseguito correttamente: Kelly non è la figlia di Liam, bensì è sangue del suo sangue! Steffy, infatti, in quel periodo, andò a letto sia con Bill che con il suo ex compagno! Gli autori prenderanno mai in considerazione questa eventuale linea narrativa? Ricordiamoci che a Beautiful, tra ritorni dall’Oltretomba e scoperte di paternità clamorose, tutto può succedere!

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende più avvincenti che mai! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022. Mentre tra Hope e Steffy ci saranno dei forti scontri verbali, Thomas utilizzerà il suo laptop per verificare la sua tesi: Vinny ha per davvero modificato i risultati del test di paternità? Di chi è il bambino? Di Liam o di Finn? Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version