Uomini e Donne: Ecco Chi è Pinuccia, La Dama Innamorata Di Alessandro!
Uomini e Donne: Pinuccia Dalla Giovanna è diventata una delle protagoniste del Trono Over e il pubblico si divide tra suoi sostenitori e detrattori. Ecco cosa c’è da sapere su di lei…
A Uomini e Donne, da un po’ di tempo tra le protagoniste del Trono Over c’è anche Pinuccia Dalla Giovanna. Quest’ultima è stata al centro dell’attenzione per la sua storia con il cavaliere Alessandro e, ora, si è parlato di lei per i frequenti scontri con lo stesso Alessandro e con Tina. Ma ecco chi è davvero e cosa sappiamo della sua vita.
Uomini e Donne: la vita e il lavoro di Pinuccia!
Pinuccia è diventata tra le protagoniste più amate ma anche più controverse del Trono Over di Uomini e Donne. C’è, infatti, chi si schiera dalla sua parte durante i litigi con Alessandro e chi invece dà ragione a quest’ultimo e a Tina Cipollari, che lo difende. Durante il suo percorso, la dama ha conosciuto Alessandro dichiarando di essersi innamorata di lui, ma il cavaliere ha sempre detto di vederla solo come un’amica. Ciononostante, la conoscenza ha coinvolto molto Alessandro che, a lungo, ha rifiutato di incontrare altre donne. Alla fine tra i due c’è stato un forte scontro, legato anche alle numerose incomprensioni che ci sono state. Pinuccia è rimasta molto abbattuta anche a causa del giudizio degli altri, soprattutto dei telespettatori. Per quanto riguarda la vita della dama, in pochi conoscono tutto il suo percorso. Dalla Giovanna (questo è il cognome di Pinuccia) è nata a Vigevano nel 1942 ed è attualmente in pensione. Nel corso della sua vita, però, per preservare la sua indipendenza economica ha dovuto svolgere una serie di lavori. In particolar modo, da giovane ha lavorato come impiegata in una fabbrica, per poi trovare lavoro nel settore sanitario. Infatti ha cominciato a lavorare come infermiera. In fabbrica, però, ha conosciuto suo marito, che non ha più lasciato e da cui ha avuto due figli. Purtroppo, però, come lei stessa ha raccontato nella sua vita non sono mancati episodi molto spiacevoli e lutti che l’hanno fatta soffrire.
Uomini e Donne: il dramma nella vita di Pinuccia!
Pinuccia ha dovuto affrontare, in particolar modo, due lutti che le hanno cambiato la vita e l’hanno fatta soffrire molto. All’età di 4 anni, infatti, la dama ha perso sua madre che è deceduta in giovane età. A quel punto Pinuccia, assieme ai suoi quattro fratelli, è stata mandata in un orfanotrofio dove è cresciuta. Lei stessa lo ha raccontato nel video di presentazione per Uomini e Donne, spiegando che, però, nonostante queste difficoltà, è ancora una donna che ama l’allegria e che vuole vivere bene. Un altro lutto ha sconvolto Pinuccia proprio in un momento di grande serenità. Suo marito ha perso la vita a causa di un tumore tre anni e mezzo fa, poco dopo la nascita del loro amato nipotino Ryan. Per Pinuccia è stato un duro colpo dal momento che per lei si trattava del compagno di una vita. Per questo motivo, dopo aver fatto trascorrere un po’ di tempo, la dama ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al dating show di Maria De Filippi, nel tentativo di trovare finalmente l’amore. Per il momento con Alessandro le cose non sembrano essere andate per il verso giusto e Pinuccia aveva anche sostenuto di voler abbandonare il programma. Nulla, però, fa pensare che in futuro non possa arrivare la persona giusta per Pinuccia. Proprio quest’ultima, infatti, si è definita una donna solare e attiva malgrado gli eventi traumatici della sua vita. Quindi potrebbe non essere difficile per lei trovare la persona giusta, che magari potrebbe rivelarsi proprio Alessandro, se i due facessero pace. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le vicende di Pinuccia a Uomini e Donne e vi piace oppure no? A voi i commenti!