Più Forti del Destino: Terza Puntata: Guglielmo è un Assassino!
Più Forti del Destino, terza puntata: Arianna scopre da Lucchesi che Guglielmo ha tolto la vita ad una donna, mentre Rosalia fa di tutto per evitare l’aborto…
Più Forti del Destino prosegue tra intrighi e colpi di scena. Nel corso della terza puntata, Arianna fa una scoperta sorprendente sul conto di suo marito, che potrebbe davvero cambiare la situazione. Intanto Rosalia combatte per tenere il bambino che porta in grembo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Più Forti del Destino: dove eravamo rimasti?
Rosalia viene soccorsa e portata a casa di Donna Elvira. Quando si risveglia, scopre il suo volto sfigurato. La nobildonna le chiede di prendere il posto di sua figlia Margherita, che ha perso la vita nell’incendio. In questo modo, suo genero non erediterà la sua fortuna. Dopo 24 ore di riflessione, Rosalia accetta il patto, in cambio di poter avere una vita agiata. Il piccolo Tommaso si accorge subito del cambio, ma Rosalia lo invita a fare finta di niente. Antonio confessa a Costanza di aver spinto Rosalia tra le fiamme e quest’ultima ne è disgustata, ma è costretta a sposare l’uomo per salvare la sua famiglia. Costanza, però, passa una notte con Libero, l’anarchico di cui si è innamorata. Nel frattempo Rosalia inizia a sospettare di essere incinta, mentre Donna Elvira accusa alcuni malori ed inizia a tossire sangue.
Più Forti del Destino, terza puntata: Arianna scopre che Guglielmo ha assassinato una donna!
Guglielmo trova i biglietti che Arianna scriveva a Camilla e si convince sempre di più del fatto che la donna sia scomparsa volontariamente. Rosalia ha la conferma di essere incinta e Donna Elvira fa di tutto per farla abortire. La ragazza però si rifiuta categoricamente ed intende tenere il bambino. Il commissario Lucchesi ha un dialogo molto importante con Arianna e le rivela che, 15 anni prima, suo marito Guglielmo ha tolto la vita ad una donna. Quest’ultima era una cantante di cabaret e fu aggredita dal duca. Le ferite erano così gravi che la malcapitata perse la vita. Lucchesi mette in guardia Arianna e le dice che Guglielmo è un uomo senza scrupoli, ed ha sicuramente già allertato dei criminali per rintracciarla. Ferdinando torna a casa e viene rimproverato da Donna Elvira per essere troppo libertino. Quando incontra sua moglie, che in realtà è Rosalia e non Margherita, resta sconvolto dal suo grande cambiamento. Libero viene accusato di strage per via dell’incendio e Costanza gli promette che dimostrerà la sua innocenza. Antonio la raggiunge nel bosco e le fa una proposta di matrimonio ufficiale, così quella sera stessa avviene una sfarzosa festa di fidanzamento.
Più Forti del Destino, terza puntata: Rosalia finge di essere incinta di Ferdinando!
Saverio salva Camilla da un’aggressione al parco ad opera di due uomini. Poi la affida a Matilde e riferisce tutto ad Arianna. Quest’ultima non fa in tempo a recuperare la figlia perché Guglielmo arriva prima di lei e la porta via. Rosalia prova a sedurre Ferdinando e passa una notte di passione con lui. In questo modo potrà fingere che il bambino che aspetta sia suo, e Donna Elvira non dovrà costringerla ad abortire. Ferdinando resta molto colpito dalla bellezza della moglie e si sente molto più vicino a lei. Libero dice a Costanza che è stato il padre di lei ad installare il proiettore che ha scatenato l’incendio, dunque se lei testimonia l’uomo verrà accusato. Intanto Antonio va dallo stesso Augusto e gli dice di aver visto Costanza baciare Libero, di conseguenza il loro matrimonio è annullato. Guglielmo scopre qual è il nascondiglio di Libero, mentre Arianna entra nel circolo degli anarchici e dichiara di sapere chi ha tolto la vita ad Eva, assassinata da suo marito. Voi che cosa ne pensate? Credete che Guglielmo pagherà per i suoi crimini e Arianna riuscirà nel suo intento? A voi i commenti!