Una Vita Anticipazioni, Puntate dal 28 Marzo al 1 Aprile 2022: Marcos Segrega in Casa Anabel!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Anabel continua a frequentare Aurelio e fugge di casa, così Marcos le impone di non abbandonare l’appartamento cambiando le serrature…

Ad Una vita, nel corso delle puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022 si apre lo scontro tra Anabel e Marcos. Infatti, la giovane tenta la fuga dopo aver saputo una parziale verità sull’omicidio di Carlos, e Bacigalupe prende dei provvedimenti. Intanto anche Susana continua a soffrire per le vicende di suo marito. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Anabel fraintende l’atteggiamento intimo che c’è tra Daniela e Miguel. Quando quest’ultimo si presenta da lei per chiederle di tornare assieme, la ragazza lo respinge con fermezza. La Bacigalupe si allontana anche da Marcos e Soledad che le stanno nascondendo la loro relazione, e si avvicina soltanto ad Aurelio. Susana è rasserenata dopo aver ricevuto un cappello ed un biglietto d’amore da parte di Armando. L’ex sarta non sa che è tutto proveniente da Rosina, che ha organizzato questa cosa per tirarle su il morale. Liberto inizia a chiedersi se sia giusto comportarsi in questo modo o se Susana soffrirà ancora di più. Indalecia, durante un litigio davanti a tutti, svela che Marcelina ha avuto una relazione con il parroco in passato. Jacinto non sa a chi credere e scoppia anche un grande scandalo in tutto il quartiere.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Marcos chiude Anabel in casa dopo la fuga!

Voi che cosa ne pensate? Come si comporterà Anabel dopo questo comportamento del padre e come finirà questa difficile situazione? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version