Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 14-18 Marzo 2022: Umberto Trova Stefania!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Stefania continua a fuggire e Marco la nasconde a Villa Guarnieri. E’ Umberto a trovarla e non la prende affatto bene…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate dal 14 al 18 marzo 2022 tutto sarà ancora incentrato sulla scoperta fatta da Stefania. La ragazza ha deciso di fuggire e di scomparire, ma è Umberto a ritrovarla causando delle tensioni a Villa Guarnieri. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Stefania pensa che Ezio abbia una relazione con un’altra donna ed inizia così ad indagare. Alla fine, la Colombo scopre che la donna in questione è proprio Gloria, così prova ad affrontare il padre ma non ci riesce. Agnese è preoccupata per Maria, che fa ritorno a Milano. La Puglisi racconta a tutti che il viaggio a Roma è andato bene ed è riuscita a fare pace con Rocco. Nel frattempo Veronica va da Gloria e le dice di abbandonare Milano il prima possibile per il bene di Stefania. Quest’ultima, intanto, ha scoperto tutto e ne parla con Marco, il quale le suggerisce di non tenersi tutto dentro. La Colombo affronta la Moreau che non può fare altro che raccontare la verità. Stefania quindi abbandona la sua casa e si rifugia dalle Veneri. Maria confessa ad Irene che in realtà lei e Rocco si sono lasciati durante il viaggio a Roma.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Umberto scopre che Marco sta nascondendo Stefania!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà con Stefania ora che è stata costretta ad andare via da Villa Guarnieri? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version