Grande Fratello Vip 6, 46^ puntata: è stato un appuntamento pieno di sorprese e colpi di scena a partire dalle nomination con doppia eliminazione a sorpresa. Giucas Casella non è riuscito a conquistare il pubblico questa settimana ed infatti è stato eliminato dal televoto. Arrivato in studio, il paragnosta ha scoperto di avere il biglietto del ritorno ed è impazzito dalla gioia. Tornando in casa però non ha trovato gli altri concorrenti e Alfonso Signorini ha fatto credere al povero Giucas di aver vinto il reality show. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata del GF Vip 6.
Grande Fratello Vip 6, 46^ puntata: Giucas Casella eliminato, ha lui il biglietto del ritorno!
La 46^ puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata sicuramente molto bella e piena di colpi di scena del tutto inaspettati. D’altronde mancano ormai solo dieci giorni alla finale del reality show di Canale 5.
Il televoto è stato uno dei momenti più temuti dai vipponi anche perché successivamente c’è stata anche una doppia eliminazione a sorpresa. Ma torniamo al televoto dove c’erano in nomination: Antonio Medugno, Davide Silvestri, Giucas Casella, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.
Gli ultimi due concorrenti rimasti in bilico dopo i primi salvataggi sono stati Davide e Giucas. L’attore e il paragnosta hanno scoperto il loro destino lontani dagli altri concorrenti. Il pubblico ha deciso di eliminare Casella che è potuto ritornare in studio.
Una volta arrivato in studio, Giucas ha dovuto aprire il biglietto per vedere se aveva quello del ritorno perché ne è rimasto solo uno e gli unici concorrenti che potevano averlo erano lui e Davide.
Giucas Casella aveva il biglietto del ritorno! L’uomo è ancora un concorrente del Grande Fratello vip 6 e appena ha scoperto tutto è impazzito nello studio di Alfonso Signorini buttandosi a terra per la gioia e sbottonandosi la camicia.
Grande Fratello Vip 6, 46^ puntata: Giucas Casella ha vinto, lo scherzo di Alfonso Signorini!
Mentre Giucas era in auto per raggiungere di nuovo la casa, i concorrenti hanno potuto riabbracciare Davide Silvestri. L’attore ha aperto il suo biglietto del ritorno scoprendo quindi che il biglietto vincitore è proprio di Giucas. I vipponi si sono dimostrati subito entusiasti del ritorno di Casella ma hanno deciso di attenersi ad uno scherzo organizzato dal conduttore.
Alfonso Signorini ha spedito tutti i concorrenti del reality show in confessionale.
Giucas è rientrato in casa cantando la frase ‘Io sono ancora qua, eh già’ tratta dalla canzone di Vasco Rossi. Il paragnosta era felicissimo ma non trovava i suoi amici e così si è messo a chiamarli a tutta voce cercandoli per tutta la casa, nelle stanze e persino nel giardino. Non trovando nessuno degli altri concorrenti, Giucas ha iniziato ad urlare anche il nome di Alfonso per capire che cosa stava succedendo e come mai era solo.
Dopo qualche minuto finalmente Signorini si è collegato con il concorrente superstite di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Il conduttore ha iniziato a fare delle domande chiedendo a Giucas se ancora non avesse capito il motivo per cui era solo. Il motivo era che il Grande Fratello era finito.
Casella è rimasto un po’ senza parole. Poi Alfonso ha alzato l’asticella affermando che lui era il vincitore di questa edizione del programma tv! Uno scherzo a cui Giucas non stava credendo e si guardava attorno stranito.
Improvvisamente dal confessionale sono usciti tutti gli altri concorrenti per festeggiare il ritorno di Giucas nella casa. I vipponi hanno preso in braccio il paragnosta e lo hanno fatto saltare a suon di ‘Io sono ancora qua, eh già’ e di ‘change, change, change’.
Adesso Giucas tenterà di arrivare fino alla fine perché ci tiene davvero molto a conquistarsi un posto in finale.
Che cosa ne pensate del ritorno di Giucas Casella e dello scherzo fatto da Alfonso Signorini? A voi i commenti.