Il Paradiso Delle Signore, Puntate 7-11 Marzo 2022: Stefania Scopre che Gloria è Sua Madre!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 7 all’11 marzo 2022: Stefania inizia ad avere dei dubbi su Gloria e cerca di indagare come può. Alla fine, sconvolta, la Colombo viene a conoscenza della verità…

A Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate dal 7 all’11 marzo 2022 il grande segreto di Ezio e Gloria verrà finalmente alla luce. Infatti, Stefania riuscirà a scoprire quello che le è sempre stato tenuto nascosto dalla sua famiglia, con grande sorpresa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gloria parla con Ezio e dice che, secondo lei, è arrivato il momento di rivelare la verità a Stefania. Colombo però la ferma, ritenendo che non sia il caso. Maria scopre nel peggiore dei modi la verità sul tradimento di Rocco e va su tutte le furie con le sue amiche. Stefania la sprona, dicendo che se continuerà a piangersi addosso non cambierà nulla. La Puglisi decide di affrontare direttamente Rocco. Umberto è costretto a rivelare la verità a Vittorio e gli dice che è stato costretto a cedere le sue quote a Dante per via del ricatto. Conti si altera molto e cerca di fare il possibile per evitare il peggio, ma alla fine è costretto ad accettare che Romagnoli è il suo socio. Dante vuole fare la guerra a Vittorio e cerca di creargli molti problemi, ostacolandolo in tutti i modi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 marzo 2022: Stefania scopre la verità!

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che succederà ora che tutti, compresa Stefania, hanno scoperto la verità che veniva tenuta nascosta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version