Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica scopre la verità su Gloria e la spinge a partire, per non far soffrire Stefania. La Moreau deve prendere una decisione importante…
Ne Il Paradiso delle Signore, la vicenda di Gloria, Stefania ed Ezio continua a tenere banco. Dopo qualche settimana in cui la storia sembrava essere passata in secondo piano, tornerà ad essere al centro dell’attenzione. Gloria sarà sempre più intenzionata a dire la verità a sua figlia ma, spinta da Veronica, comincerà a valutare seriamente la possibilità di darsi alla fuga. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica scopre la verità su Gloria!
La storia di Veronica, Gloria, Ezio e Stefania non è ancora terminata. Già nelle precedenti puntate, Veronica ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più alla verità. La Zanatta ha trovato delle fotografie che ritraevano Ezio insieme a Gloria svariati anni prima, ed ha iniziato a pensare che tra i due ci fosse stata una relazione. Nonostante Veronica sia venuta a conoscenza di una verità parziale, ancora ignora che Gloria è la madre di Stefania e che non ha mai perso la vita, come invece ha sempre raccontato Ezio. A cambiare nuovamente la situazione è stata la lettera anonima che ha ricevuto Gloria. Alla Moreau veniva intimato, con fare minaccioso, di stare lontana da Colombo e da tutta la sua famiglia.
Immediatamente tutti si sono adoperati per scoprire il mittente della lettera. La prima a comprendere chi potesse essere stato veramente è stata proprio Veronica. La donna ha intuito che la responsabilità potesse essere di sua figlia Gemma e, dopo essere stata messa con le spalle al muro, la ragazza ha confessato di essere stata la persona che ha spedito la lettera. Per evitare che sua figlia subisse delle conseguenze anche pesanti per la sua azione, Veronica se ne è assunta la responsabilità, scatenando una forte crisi con Ezio. I due, quasi sul punto della separazione, hanno deciso di rinviare le nozze. È stata Gemma ad intervenire, ammettendo con Colombo di essere stata la vera mittente delle lettere minatorie. La situazione si è così risolta e tutto sembra essere abbastanza tranquillo. Nelle prossime puntate, però, Veronica torna a riavvicinarsi alla verità. Dopo nuovi sospetti e dopo aver finalmente affrontato Gloria, la Zanatta viene a sapere che la Moreau è la moglie di Ezio, che lei ha sempre creduto essere morta. Dopo un racconto dettagliato della sua sparizione e di ciò che è accaduto, Gloria rivela anche di essere la madre di Stefania. A questo punto Veronica inizia seriamente a temere che la sua famiglia possa essere definitivamente distrutta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria pensa di lasciare Milano!
Dal canto suo, Stefania nutre dei dubbi sempre maggiori sulla storia che le è stata raccontata in merito alla morte di sua madre. Una serie di ricordi su come fosse fatta la donna iniziano a riaffiorare e, a quel punto, Stefania inizia ad avvicinarsi alla verità. Dopo aver ascoltato dei dialoghi, la ragazza pensa di essere in procinto di scoprire tutto sulle sue origini e sulla fine che ha fatto sua madre. Contemporaneamente, dopo aver scoperto tutto, Veronica cerca di fare il possibile per evitare che Stefania venga a conoscenza della verità. Al termine del suo dialogo con Gloria, la Zanatta invita la Moreau a lasciare immediatamente Milano. Secondo Veronica, infatti, se scoprisse tutto, Stefania soffrirebbe soltanto, mentre ora ha trovato la serenità nella sua nuova famiglia. In realtà, Veronica teme anche che Ezio possa riavvicinarsi a Gloria e che, tutti insieme, possano tornare a formare una famiglia.
Sconvolta da tutto ciò che sta succedendo, Gloria capisce di dover prendere una decisione importante. Se dovesse decidere di restare a Milano, dovrà comunque rivelare la verità a Stefania, che vi si sta avvicinando sempre di più. Non si potrebbero, quindi, mantenere le cose allo stato attuale. Per continuare a mantenere il segreto, invece, sarebbe necessario fuggire e sparire per sempre, come ha già fatto in passato. La Moreau, dopo essere stata convinta da Veronica, sembra propendere maggiormente per questa seconda ipotesi. È probabile che i telespettatori assistano alla fuga di Gloria ma, allo stesso tempo, è possibile ipotizzare che qualcosa o qualcuno possa fermarla. La verità sulle origini di Stefania deve venire a galla ed è probabile che la giovane Colombo la scopra prima che Gloria possa partire. A quel punto, la Moreau non avrebbe più ragione di andarsene. Allo stesso tempo, la relazione tra Veronica ed Ezio potrebbe essere messa a dura prova, ed effettivamente Colombo potrebbe rivalutare la possibilità di tornare con Gloria e vivere tutti insieme come una volta. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gloria alla fine deciderà di scappare oppure la verità verrà a galla prima che lei possa agire? A voi i commenti!