Gianluigi Nuzzi Svela l’Origine Della Cicatrice Che Ha Sul Volto!

Gianluigi Nuzzi ha voluto rivelare, durante un’intervista, qual è l’origine della cicatrice sul suo viso e come se l’è provocata. Ecco che cosa ha detto il conduttore…

Gianluigi Nuzzi, noto conduttore di Quarto Grado, è molto seguito dal pubblico di Mediaset che però ha sempre notato la cicatrice sul suo volto. Il conduttore non vuole spesso parlare di quello che gli è successo e che gli ha procurato il segno che ora ha sempre sul viso. In un’intervista, però, Nuzzi ha voluto parlare della sua cicatrice e dell’incidente che gliela ha provocata.

Gianluigi Nuzzi parla della cicatrice e del suo incidente in motorino!

Quarto Grado è sempre molto seguito su Rete 4. Il programma si occupa dei casi di cronaca più attuali e racconta tutti i retroscena, svelando ogni dettaglio. Gianluigi Nuzzi è sempre stato il conduttore del programma, ed ultimamente lo ha anche gestito dal balcone di casa sua, in collegamento, mentre era positivo al Covid-19. In ogni caso, Nuzzi ha sempre avuto una cicatrice sul volto di cui, naturalmente, i telespettatori si sono accorti. Gianluigi non ha mai voluto parlare della cosa e raramente ne fa riferimento, probabilmente perché si tratta di un evento troppo importante e doloroso nella sua vita. Nel corso di un’intervista, però, è stato lo stesso Nuzzi a svelare l’origine della cicatrice e a raccontare l’occasione in cui il tutto è accaduto. Lo scrittore e conduttore ha spiegato che era il 1998 e si trovava in vacanza in Grecia. Era a bordo del suo motorino e stava cercando di raggiungere la spiaggia in cui si trovavano i suoi genitori per trascorrere la giornata con loro. Durante il tragitto, però, c’è stato uno scontro frontale con una Jeep. Le condizioni di Gianluigi Nuzzi erano preoccupanti e così il conduttore di Quarto Grado è stato immediatamente portato in ospedale. La situazione sembrava essere molto grave ed infatti lo stesso Nuzzi ha raccontato che ha dovuto trascorrere in ospedale moltissimi mesi prima di potersi riprendere.

Gianluigi Nuzzi racconta le difficoltà dopo il grave incidente!

Gianluigi Nuzzi ha anche sottolineato di ricordare, al momento dell’impatto, di aver provato un dolore tremendo. Ancora adesso il ricordo di ciò che ha provato è molto nitido e chiaro. Il conduttore, però, ha spiegato che al di là delle conseguenze fisiche, dalle quali si è ripreso completamente, ci sono state ripercussioni anche sulla sua vita in generale. Nuzzi ha spiegato che al giorno d’oggi ripercorre quell’avvenimento con grande emozione, anche se non prova più dolore come succedeva in passato. Il suo viso non è mai tornato quello di una volta e di conseguenza lui ha dovuto abituarsi anche a questo, e non è stato facile. Gianluigi ha però dichiarato di convivere serenamente con la sua cicatrice, oggi, e di non farci nemmeno più tanto caso. Per tornare alla normalità dopo un evento così traumatico, infatti, ci è voluto diverso tempo. Il conduttore non riusciva più a salire su un motorino perché aveva sempre in mente i ricordi dell’incidente. Soltanto dopo un anno è riuscito a raggiungere il suo traguardo ed è salito sulla sella di un motore, accettando finalmente ciò che era successo. Gianluigi Nuzzi, quindi, ha voluto spiegare che ripensando all’incidente non ci sono soltanto sensazioni negative. Infatti, c’è anche l’orgoglio per essere riuscito a superare tutte le paure dopo il trauma, che erano diverse. La più forte era proprio quella di tornare a viaggiare a bordo di un motorino, ma per fortuna, dopo essersi preso il suo tempo, il conduttore è riuscito a sconfiggerla. Quindi, ora Nuzzi ha anche voluto raccontare ai telespettatori questo lato della sua vita, svelando finalmente che cosa sia successo al suo volto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questa storia ed avevate mai fatto caso alla cicatrice presente sul viso di Nuzzi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sabrina Ferilli, La Verità: Ecco Perchè Non Ho Avuto Figli!

Sabrina Ferilli apre il cuore e parla della sua scelta di non avere figli. Scopri le ragioni dietro questa decisione intima che ha segnato la vita dell'attrice.